zì robe 5546 Joined: 05-Dec-2009 16630 messaggi Inviato Lunedì alle 10:33 41 minuti fa, Cavaliere_della_Signora ha scritto: Sinner non è italiano però Remigriamolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 6298 Joined: 18-Feb-2006 16388 messaggi Inviato Lunedì alle 11:45 Siamo fortunati, stiamo assistendo a qualcosa di storico. Godiamocelo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 6298 Joined: 18-Feb-2006 16388 messaggi Inviato Lunedì alle 11:52 1 ora fa, Cavaliere_della_Signora ha scritto: Sinner non è italiano però No infatti, grazie per avercelo segnalato cavaliere. Adesso ce lo scriviamo così da non sbagliarci più in futuro. Avvisa anche l'ATP e il ministero degli interni. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5546 Joined: 05-Dec-2009 16630 messaggi Inviato Lunedì alle 12:27 40 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto: Siamo fortunati, stiamo assistendo a qualcosa di storico. Godiamocelo. da un certo punto di vista, è un periodo d'oro un pò come quello di Schumacher alla Ferrari, quando stravincere gran premi e titoli mondiali in serie ci sembrava normale 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 2150 Joined: 14-Mar-2021 3707 messaggi Inviato Lunedì alle 13:50 1 ora fa, zì robe ha scritto: da un certo punto di vista, è un periodo d'oro un pò come quello di Schumacher alla Ferrari, quando stravincere gran premi e titoli mondiali in serie ci sembrava normale Concordo. Quindi bisogna godercelo finché dura... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2813 Joined: 03-Aug-2006 11284 messaggi Inviato Lunedì alle 15:40 Ragazzi il penultimo punto è stato da fantascienza, l'ho rivisto più volte e sono ancora incredulo da come sia riuscito a portarlo a casa.......fenomeno spaziale..... 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5546 Joined: 05-Dec-2009 16630 messaggi Inviato Martedì alle 21:17 In Spagna danno Alcaraz come guarito es in procinto di tornare ad allenarsi al 100%, con obiettivo Cincinnati e UsOpen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3707 Joined: 24-May-2021 8233 messaggi Inviato Martedì alle 22:53 1 ora fa, zì robe ha scritto: In Spagna danno Alcaraz come guarito es in procinto di tornare ad allenarsi al 100%, con obiettivo Cincinnati e UsOpen il suo rientro dovrà però essere molto graduale, non so se riuscirà a mettere su un po' di tennis prima di Flushing Meadows dipende cosa farà a Cincinnati e quanto andrà avanti li ma non credo vorrà forzare più di tanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 247 Joined: 21-Sep-2025 706 messaggi Inviato Mercoledì alle 06:18 No infatti, grazie per avercelo segnalato cavaliere. Adesso ce lo scriviamo così da non sbagliarci più in futuro. Avvisa anche l'ATP e il ministero degli interni. Io ho fatto il militare da quelle parti e vi assicuro che il senso di appartenenza alla patria è molto forte quindi smettiamola con questa fregnaccia che Sinner non è italiano dobbiamo solo essere orgogliosi di avere un campione così Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5546 Joined: 05-Dec-2009 16630 messaggi Inviato Mercoledì alle 06:58 (modificato) 8 ore fa, screamer ha scritto: il suo rientro dovrà però essere molto graduale, non so se riuscirà a mettere su un po' di tennis prima di Flushing Meadows dipende cosa farà a Cincinnati e quanto andrà avanti li ma non credo vorrà forzare più di tanto Sono d'accordo con te: Poco tempo fa dicevano la stessa cosa con Montreal Non penso lui voglia mettersi fretta inutilmente : imho i suoi obiettivi sono in autunno inoltrato, ovvero Davis e finals Modificato Mercoledì alle 06:58 da zì robe 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 247 Joined: 21-Sep-2025 706 messaggi Inviato Mercoledì alle 07:55 Inoltre, domani dovrebbero decidere se fare Montreal o noSinner farà tutti i tornei perché in lui c’è lo stesso DNA di Merckx ovvero il cannibalismo poi è ovvio che ci sarà qualche incidente di percorso come a Parigi ma per noi italiani va bene cosìInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkannopoli 2006 e 2023 1015 Joined: 12-Dec-2008 1839 messaggi Inviato Mercoledì alle 08:15 Il 13/07/2026 alle 11:51 , Cavaliere_della_Signora ha scritto: Sinner non è italiano però Apolide. Troppi capelli rossi per gli ariani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5546 Joined: 05-Dec-2009 16630 messaggi Inviato Mercoledì alle 08:35 (modificato) 40 minuti fa, Stan45 ha scritto: Sinner farà tutti i tornei perché in lui c’è lo stesso DNA di Merckx ovvero il cannibalismo poi è ovvio che ci sarà qualche incidente di percorso come a Parigi ma per noi italiani va bene così Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk vediamo: secondo me ora lui punta USopen e deciderà sui 1000 in base allo Slam magari fa Canada e salta Cinci: certo che se poi per caso vince a Montreal, con 6/6 master 1000 gli potrebbe venire appetito pure per Cincinnati Modificato Mercoledì alle 08:37 da zì robe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5613 Joined: 22-Oct-2009 19253 messaggi Inviato Mercoledì alle 10:29 13 ore fa, zì robe ha scritto: In Spagna danno Alcaraz come guarito es in procinto di tornare ad allenarsi al 100%, con obiettivo Cincinnati e UsOpen 100% la vedo dura, però se rientra sono contento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3230 Joined: 06-May-2024 6878 messaggi Inviato Mercoledì alle 10:53 2 ore fa, zì robe ha scritto: vediamo: secondo me ora lui punta USopen e deciderà sui 1000 in base allo Slam magari fa Canada e salta Cinci: certo che se poi per caso vince a Montreal, con 6/6 master 1000 gli potrebbe venire appetito pure per Cincinnati Per me invece visto il precedente con Parigi non forzerà nei 1000, anche perché sa che a NY da SANO partirebbe strafavorito considerato che Alcaraz difficilmente sarà al 100%. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5546 Joined: 05-Dec-2009 16630 messaggi Inviato Mercoledì alle 18:29 Alcaraz è presente nell entry list di Cincinnati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3230 Joined: 06-May-2024 6878 messaggi Inviato Mercoledì alle 19:15 Ma Cobolli che c**** ci è andato a fare a Umago? Io sulla programmazione di alcuni resto basito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlafe 149 Joined: 05-Sep-2006 2821 messaggi Inviato Mercoledì alle 19:27 56 minuti fa, zì robe ha scritto: Alcaraz è presente nell entry list di Cincinnati Ci sono tutti per forza perché è un torneo obbligatorio.. poi se uno non può partecipare semplicemente si toglie prima dell'inizio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5613 Joined: 22-Oct-2009 19253 messaggi Inviato Mercoledì alle 19:29 1 minuto fa, zlafe ha scritto: Ci sono tutti per forza perché è un torneo obbligatorio.. poi se uno non può partecipare semplicemente si toglie prima dell'inizio verissimo però il fatto che in Canada non era nemmeno iscritto mi fa sperare che forse possa rientrare davvero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5613 Joined: 22-Oct-2009 19253 messaggi Inviato Mercoledì alle 19:30 la scelta di Cobolli di giocare Umago è una delle cose piu grottesche mai viste ci sono giocatori in tabellone che faticherebbero a vincere un Challenger, Fokina a parte 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 737 Joined: 05-Dec-2009 4487 messaggi Inviato Mercoledì alle 19:55 23 minuti fa, silver1981 ha scritto: la scelta di Cobolli di giocare Umago è una delle cose piu grottesche mai viste ci sono giocatori in tabellone che faticherebbero a vincere un Challenger, Fokina a parte Infatti è stato spazzato via da Burruchaga Lui è un giocatore che per vincere le partite deve faticare, arrivando stanco poteva perdere da chiunque, e infatti... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3230 Joined: 06-May-2024 6878 messaggi Inviato Mercoledì alle 21:20 1 ora fa, SuperMagoAlex ha scritto: Infatti è stato spazzato via da Burruchaga Lui è un giocatore che per vincere le partite deve faticare, arrivando stanco poteva perdere da chiunque, e infatti... Si ma con la stagione sul cemento americano alle porte dove lui nei 1000 e a NY avrà sempre una testa di serie ottima, invece di prepararsi in modo ordinato va a giocare sulla terra rossa a Umago. Reduce tra l’altro da un quarto di finale a Wimbledon. Assurdo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5613 Joined: 22-Oct-2009 19253 messaggi Inviato Mercoledì alle 21:38 @TurinGoeba assurdo, persino un neofita come Jodar ha fatto programmazione intelligente ripartendo direttamente da Washington, questi tornei di mezzo su terra hanno senso solo per chi è fuori dai primi 30 e ha bisogno di punti per rientrare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3707 Joined: 24-May-2021 8233 messaggi Inviato Mercoledì alle 21:51 13 ore fa, Stan45 ha scritto: Sinner farà tutti i tornei perché in lui c’è lo stesso DNA di Merckx ovvero il cannibalismo poi è ovvio che ci sarà qualche incidente di percorso come a Parigi ma per noi italiani va bene così Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk dopo la "lezione" parigina non credo, tra Montreal e Cincinnati uno penso lo salterà nel frattempo vorrà pure divertirsi con Laila Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3707 Joined: 24-May-2021 8233 messaggi Inviato Mercoledì alle 21:54 2 ore fa, TurinGoeba ha scritto: Ma Cobolli che c**** ci è andato a fare a Umago? Io sulla programmazione di alcuni resto basito ma sarà andato li a farsi qualche giorno di vacanza, le spiagge non sono male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti