STELEO 2671 Joined: 03-Aug-2006 10909 messaggi Inviato 15 ore fa Va beh dai quel poco in più che da David in manovra lo perde tutto nella altre caratteristiche, è lento, non è capace minimamente di testa, in area è invisibile, sembra sempre che fisicamente non riesca a fare quello che gli dice il cervello (come un 50enne), poi a dialogare è sicuramente meglio di Vlahovic ma tra i due non ci sono paragoni.........nonostante che Vlahovic non valga nemmeno la metà del suo ingaggio..... 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6203 Joined: 03-Mar-2018 11918 messaggi Inviato 15 ore fa (modificato) 10 minuti fa, mik.mac ha scritto: io non detto quello, ti stai confondendo con un altro utente ma ci può stare. io sostengo che come attaccante, in generale, Vlahovic non solo sia più forte di David (in questa juve, in quella brutta di prima, in qualsiasi squadra) ma che sia NETTAMENTE più forte. non che avremmo avuto 5 o 6 punti in più. e mi sono permesso di esprimere dubbi su David proprio dopo la Cremonese, dove leggevo robe che io onestamente non ho visto. proprio perchè non mi piace e non trovo giusto dare addosso ai giocatori quando si perde, perchè sempre giocatori della mia squadra sono. Vlahovic più forte di David sì, in particolare il serbo mi sembra essere più completo (ad esempio ha un buon tiro da fuori area e calcia anche le punizioni), però NETTAMENTE più forte non saprei... È un giocatore troppo discontinuo ed emotivo, secondo me tutto sommato tra lui ed il canadese non c'è una differenza così netta come peso sull'intera stagione. Nelle scorse stagioni anche nei brevi periodi in cui giocavamo abbastanza bene (ad esempio i primi due mesi di Motta), Vlahovic ci ha dato più dolori che gioie. Secondo me la vera Juve ha sempre avuto attaccanti titolari migliori di quei due. Modificato 15 ore fa da Crimson Ghost Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3903 Joined: 28-Nov-2010 12158 messaggi Inviato 15 ore fa (modificato) 7 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Vlahovic più forte di David sì, in particolare il serbo mi sembra essere più completo (ad esempio ha un buon tiro da fuori area e calcia anche le punizioni), però NETTAMENTE più forte non saprei... È un giocatore troppo discontinuo ed emotivo, secondo me tutto sommato tra lui ed il canadese non c'è una differenza così netta come peso sull'intera stagione. Nelle scorse stagioni anche nei brevi periodi in cui giocavamo abbastanza bene (ad esempio i primi due mesi di Motta), Vlahovic ci ha dato più dolori che gioie. Secondo me la vera Juve ha sempre avuto attaccanti titolari migliori di quei due. su questo non c'è dubbio. ma sottolineo solo che i mesi in cui giocavamo "bene" con motta voleva dire tenere palla e non subire gol. le palle gol hanno sempre latitato. infatti siamo pieno di 0-0 dove non abbiamo mai calciato. e non certo per colpa dell'attaccante. e quei pochi gol sono stati quasi tutti di vlahovic. ed il baricentro della juve era bassissimo. Modificato 15 ore fa da mik.mac 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PASSIONE BIANCONERA 163 Joined: 18-Oct-2006 857 messaggi Inviato 14 ore fa (modificato) David, come ho sempre scritto anche dopo Sassuolo dove nel complesso ha fatto una prova più che sufficiente e Cremonese dove la sufficienza se la è comunque guadagnata, che come uomo d’area è modesto. Lui è un’attaccante, non è un centravanti e non è un bomber. Credo possa forse meglio fungere da seconda punta ma che anche in questo ruolo non eccella comunque. Forse ma è una bella lotta Openda mi pare più reattivo con tutti i limiti che ha. Su Vlaovic siamo tutti d’accordo che pur essendo più centravanti e uomo d’area ma reso al di sotto delle nostre aspettative, sbagliando molto in fase realizzativa. Certo che ora un po’ forse si fa rimpiangere….chissà. Non credo si sia effettivamente capito se anche lui ha limiti evidenti ( ma a Firenze sotto porta era più performante) o se il fatto di indossare una maglia che “ pesa” lo abbia condizionato e non poco. Un giudizio si potrà solo avere una volta che avrà cambiato squadra. Modificato 14 ore fa da PASSIONE BIANCONERA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5207 Joined: 30-Apr-2009 22401 messaggi Inviato 14 ore fa Vlahovic è un calciatore mediocre, ma nel reparto offensivo che abbiamo era il migliore. Il suo lungo infortunio direi che ha costituito una mazzata non indifferente. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9467 Joined: 16-Mar-2008 37484 messaggi Inviato 13 ore fa 6 ore fa, mik.mac ha scritto: perchè in effetti david a porta vuota segna. aspe e non ti posto tutti gli altri. non smetterò mai di meravigliarmi di come l'entusiasmo o l'antipatia possano cancellare l'analisi dei fatti. non posto i un video con i gol di vlahovic perchè davvero non ne vale la pena. Postami anche tutti quelli che ha sbagliato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9467 Joined: 16-Mar-2008 37484 messaggi Inviato 13 ore fa 6 ore fa, mik.mac ha scritto: quindi la juve crea 4-5 palle gol ed il merito è di David. non della crescita collettiva della squadra. no. di David. ho capito. ha davvero cambiato il volto di questa squadra, spero lo rinnovino a vita. però un dubbio mi viene...perchè quando la juve giocava male, ad inizio stagione, giocava male anche con David titolare? perchè la juve contro la Roma ha fatto una partita super con Openda e david era in panca? sarò scemo io che mi faccio queste domande. Tutte e due le cose, la squadra è cresciuta sotto la guida di Spalletti ma anche David, facendo movimenti corretti e dialogando con i compagni cosa che prima non faceva e cosa che non sa fare Vlahovic ad esempio così come ancora non lo sa fare Openda. Ma dimmi una cosa, in una Juve di livello, tu vorresti Vlahovic numero 9?. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9467 Joined: 16-Mar-2008 37484 messaggi Inviato 13 ore fa 2 ore fa, Servillo23 ha scritto: Ma che discorso è, ti potrei dire mille cose a riguardo. Pure la Juventus di Tudor con Vlahovic titolare i goal li faceva. I problemi erano altri. La Juventus di Spalletti invece sta facendo un percorso, oggi gioca meglio perché tutta la squadra gioca meglio. E sin dall'inizio Spalletti ha scelto Dusan come titolare. Mentre David, dopo 6 mesi ignobili e una prestazione da rescissione immediata contro il Lecce, ha segnato due goal in due partite finite 3-0 e 5-0 e sbloccate per due situazioni abbastanza fortuite (autorete e gollonzo di Bremer). Tu ne parli come se fosse stato lui il trascinatore della squadra a suon di giocate, goal e invenzioni C'è poco da dire, stanno facendo tutti schifo, è una roba abbastanza oggettiva. Semplicemente Vlahovic in 4 mesi qualche contributo te l'ha dato, gli altri due in 6 mesi zero totale. Ma io non salvo nessuno eh, per me possono venderli tutti domani. Il fatto che David non stia rendendo come uno si aspettava è una cosa oggettiva, ma è oggettivo anche che Vlahovic sia un cesso non da Juve. Se parliamo di cosa dovrebbe essere la Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5691 Joined: 03-Jan-2006 35750 messaggi Inviato 12 ore fa 3 ore fa, Zico1982 ha scritto: Oddio, ma veramente non capite...sto dicendo che se gioca David od Dusan alla fine siamo sullo stesso livello...Nessuno di questi ti fa la differenza, nessuno.... Evidentemente sei tu che non capisci allora... Nessuno qui dentro sta dicendo che Vlahovic sia un fuoriclasse, semplicemente stiamo riportando la realtà dei fatti e cioè che rispetto a David e Openda AD OGGI è sicuramente meglio. Per attitudine, carattere, goal fatti e capacità (almeno) di fare qualche banale o segnare un rigore. Sono state citate le ultime partite e analizziamole: - contro Sassuolo e Cremonese hai vinto in goleada e hai sbloccato la partita per via di due situazioni fortunose (autogoal e gollonzo di Bremer), non grazie a chissà quale prestazione o giocate decisive di David. Quindi pure con Dusan sono partite che bene o male vincevi lo stesso. - contro Lecce e Cagliari invece David è stato disastroso tra rigore calciato malissimo, goal sbagliati e prestazioni indecente. Quindi se ci fosse stato Dusan probabilmente qualche punto in più rischiavi di farlo. Mi pare semplicissimo come discorso. Essere peggio dei David e Openda attuali mi pare na roba troppo difficile sinceramente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5891 Joined: 18-Apr-2019 21616 messaggi Inviato 10 ore fa 1 ora fa, Servillo23 ha scritto: Evidentemente sei tu che non capisci allora... Nessuno qui dentro sta dicendo che Vlahovic sia un fuoriclasse, semplicemente stiamo riportando la realtà dei fatti e cioè che rispetto a David e Openda AD OGGI è sicuramente meglio. Per attitudine, carattere, goal fatti e capacità (almeno) di fare qualche banale o segnare un rigore. Sono state citate le ultime partite e analizziamole: - contro Sassuolo e Cremonese hai vinto in goleada e hai sbloccato la partita per via di due situazioni fortunose (autogoal e gollonzo di Bremer), non grazie a chissà quale prestazione o giocate decisive di David. Quindi pure con Dusan sono partite che bene o male vincevi lo stesso. - contro Lecce e Cagliari invece David è stato disastroso tra rigore calciato malissimo, goal sbagliati e prestazioni indecente. Quindi se ci fosse stato Dusan probabilmente qualche punto in più rischiavi di farlo. Mi pare semplicissimo come discorso. Essere peggio dei David e Openda attuali mi pare na roba troppo difficile sinceramente. Sono 5 anni che vedo Dusan che fa pietà....e adesso che giochiamo finalmente un po a calcio e riusciamo a tirare in porta non avendo una super squadra mi vuoi convincere che con Dusan si vinceva lo stesso , anzi vincevamo anche di piu?? Si come no... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5891 Joined: 18-Apr-2019 21616 messaggi Inviato 10 ore fa 2 ore fa, Shaft ha scritto: Ma io non salvo nessuno eh, per me possono venderli tutti domani. Il fatto che David non stia rendendo come uno si aspettava è una cosa oggettiva, ma è oggettivo anche che Vlahovic sia un cesso non da Juve. Se parliamo di cosa dovrebbe essere la Juve. E questo il punto...fanno pietà entrambi...Nessuno dei 2 fa la differenza e non vincevamo di piu con l'uno o con l'altro...Anzi, secondo me con un Raspadori normalissimo si segnava anche qualche gol in piu.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5691 Joined: 03-Jan-2006 35750 messaggi Inviato 8 ore fa 2 ore fa, Zico1982 ha scritto: Sono 5 anni che vedo Dusan che fa pietà....e adesso che giochiamo finalmente un po a calcio e riusciamo a tirare in porta non avendo una super squadra mi vuoi convincere che con Dusan si vinceva lo stesso , anzi vincevamo anche di piu?? Si come no... Ma l'hai capito il discorso che si stava facendo o sai solo dire che Vlahovic è una pippa e basta? Siamo su un forum e stiamo parlando di quelli che abbiamo adesso. Vlahovic, David e Openda. Fino a che non arriverà gente nuova dobbiamo valutare questi e si stava facendo un confronto. Altrimenti tanto vale dire solo che fanno schifo e non scriviamo più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti