Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] JUVENTUS - CREMONESE

Recommended Posts

79166 messaggi
1 ora fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Vincere! .rulez 

Partita cancellata .rulez cosi il cerchio è completo :261: 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14842 messaggi
13 minuti fa, Maethjü ha scritto:

ma perchè? ha giocato l'ultima partita martedì e gioca la prossima lunedì, quella dopo è sabato. Bremer ha bisogno di giocare per tornare al 100%, e se non lo fa ora che deve giocare una partita a settimana allora quando? quando torna la champions sarà un altro discorso, con una partita ogni tre giorni a turno qualcuno riposerà, ma per ora non ha senso

vai tranquillo che lo spazio per giocare lo troverà .asd 

scherzi a parte, abbiamo all'orizzonte un bel filotto di match decisivi e difficili, e visto il suo recente storico di infortuni, la partita casalinga con la cremonese mi sembra uno degli ultimi slot buoni per evitare rischi e fare un pò di lavoro mirato per averlo integro e a lucido quando conta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1936 messaggi
4 minuti fa, zì robe ha scritto:

scherzi a parte, abbiamo all'orizzonte un bel filotto di match decisivi e difficili, e visto il suo recente storico di infortuni, la partita casalinga con la cremonese mi sembra uno degli ultimi slot buoni per evitare rischi e fare un pò di lavoro mirato per averlo integro e a lucido quando conta

ci manca che non trovi lo spazio, secondo me questo eccesso di turnover è controproducente, in una fase in cui giochi una partita a settimana, il ritmo lo prendi giocando le partite ufficiali, i lavori mirati in allenamento non sono la stessa cosa, quando puoi giocare. Tutti poi abbiamo il terrore che gli possa succedere qualcosa, è ovvio, perchè senza di lui siamo una squadra n volte più debole e vulnerabile, ma togliersi le paure è il primo passo per tornare al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14842 messaggi
3 minuti fa, Maethjü ha scritto:

ci manca che non trovi lo spazio, secondo me questo eccesso di turnover è controproducente, in una fase in cui giochi una partita a settimana, il ritmo lo prendi giocando le partite ufficiali, i lavori mirati in allenamento non sono la stessa cosa, quando puoi giocare. Tutti poi abbiamo il terrore che gli possa succedere qualcosa, è ovvio, perchè senza di lui siamo una squadra n volte più debole e vulnerabile, ma togliersi le paure è il primo passo per tornare al 100%

vedendo la scadenza dagli impegni, sarebbe meglio saltasse cagliari e non la cremonese per poi affrontare benfica-napoli-monaco in 7 giorni senza patemi...ma la difficoltà delle due partite di serie A è leggermente diversa

io non lo affaticherei e lavorerei di prevenzione, poi i dati di allenamento ce l'hanno loro e spero facciano le migliori scelte possibili

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27933 messaggi
6 minuti fa, Maethjü ha scritto:

Oltretutto siamo anche in una fase dove stai giocando una serie di partite non particolarmente stressanti per i difensori... penso che in questo momento lui abbia bisogno di giocare sia per riprendere i ritmi sia per riprendere confidenza coi movimenti proprio del corpo perché è chiaro che un po' di paura ce l'avrà. Il discorso della gestione subentrerà poi quando si riprenderà a giocare 3 volte a settimana e li si bisognerà farci attenzione perché comunque è un giocatore con una situazione muscolare delicata e bisognerà evitare di sovraccaricare. Poi il rischio che capiti qualcosa chiaramente c'è, ma c'è pure in allenamento... si può solo incrociar le dita

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43823 messaggi
Oltretutto siamo anche in una fase dove stai giocando una serie di partite non particolarmente stressanti per i difensori... penso che in questo momento lui abbia bisogno di giocare sia per riprendere i ritmi sia per riprendere confidenza coi movimenti proprio del corpo perché è chiaro che un po' di paura ce l'avrà. Il discorso della gestione subentrerà poi quando si riprenderà a giocare 3 volte a settimana e li si bisognerà farci attenzione perché comunque è un giocatore con una situazione muscolare delicata e bisognerà evitare di sovraccaricare. Poi il rischio che capiti qualcosa chiaramente c'è, ma c'è pure in allenamento... si può solo incrociar le dita
Ma infatti più Kalulu deve riposare

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43823 messaggi
Ma infatti più Kalulu deve riposare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4856 messaggi
4 ore fa, zì robe ha scritto:

io per "evitare rischi" lo toglierei sul 3-0 contro il Sassuolo. Ma di sicuro non rinuncerei a lui dall' inizio in una qualsiasi partita ufficiale

il turnover glielo farei fare con le partite che salta per squalifica. e stop.

Modificato da ILRRE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3234 messaggi
1 ora fa, ILRRE ha scritto:

io per "evitare rischi" lo toglierei sul 3-0 contro il Sassuolo. Ma di sicuro non rinuncerei a lui dall' inizio in una qualsiasi partita ufficiale

il turnover glielo farei fare con le partite che salta per squalifica. e stop.

.quoto

Fra l'altro ci si dimentica che abbiamo 3 centrali di ruolo su 4 infortunati... con chi lo facciamo esattamente il turn-over? 

Se Spalletti non avesse "esplorato" Koop in quel ruolo, sarebbe stato abbastanza complicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11401 messaggi

La Cremonese gioca stasera, quindi avremo altri due giorni di riposo.. 

Davvero, non avremo assolutamente scuse per non vincere di due o tre gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31594 messaggi
13 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

La Cremonese gioca stasera, quindi avremo altri due giorni di riposo.. 

Davvero, non avremo assolutamente scuse per non vincere di due o tre gol. 

Io ho già dato 3 punti scontati

In Spallettone we trust

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11266 messaggi

Non facciamo cazzate.....capito Andrea?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12355 messaggi

Aggiornata dopo ieri sera.

CREMONESE

SQUALIFICATI:

Nessuno

INFORTUNATI:

Collocolo - Lesione al retto femorale - Da valutare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62751 messaggi
16 ore fa, devilman82 ha scritto:

Non facciamo cazzate.....capito Andrea?

Chi è Andrea? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43823 messaggi
4-3-3 con davani:
Chico Yldiz Chiesa
Chiesa è arrivato e non lo so?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43823 messaggi

Conceicao non c'è la fa mi auguro di rivedere miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
204 messaggi

Quindi, se qui ci si aspetta che vada male va bene, se invece ci si aspetta che vada bene va male. Ho paura stavolta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti