Vai al contenuto
frankeffe

Mateta ennesima operazione di chi non conosce la Juve

Recommended Posts

2749 messaggi

A mio avviso se entra lui è perchè hanno già per le mani la cessione di Openda o Vlahovic o la rescissione di Milik.

Mi pare strano che giocando a una punta ci teniamo 5 giocatori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71112 messaggi
5 ore fa, Tff.44 ha scritto:

Non mi pare poi che Fullkrug e Malen avessero sto granché di numeri

Facciamo la premessa che sono tutti e 3 delle seghe, o, se vogliamo essere buoni, giocatori "da contesto".

C'è però una leggerissima differenza.

- Fullkrug arriva al milan in prestito con diritto di riscatto (che si trasforma in obbligo a certe condizioni) a 5M

- Maleen arriva alla roma in prestito oneroso per 1,7M e diritto di riscatto a 21,5M (che diventa obbligo SOLO se raggiungono la champion)

Per mateta si parla di prestito oneroso di 2-3 M e riscatto a 28, offerta a quanto pare rifiutata, bontà loro... vogliono 40M per sto fenomeno parastatale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71112 messaggi
1 ora fa, Darsch ha scritto:

A mio avviso se entra lui è perchè hanno già per le mani la cessione di Openda o Vlahovic o la rescissione di Milik.

Mi pare strano che giocando a una punta ci teniamo 5 giocatori.

Openda lo devi ancora pagare e costa un botto, tra prestito e riscatto poco più di 41M e gli dai 4M netti a stagione

Vlahovic è rotto per ancora un pezzo, chi lo comprerebbe ora se lo può avere a giugno aggratis?

Milik solo una rescissione potrebbe esserci, ma credi lui accetterebbe? Non credo onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10880 messaggi
17 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Openda lo devi ancora pagare e costa un botto, tra prestito e riscatto poco più di 41M e gli dai 4M netti a stagione

Vlahovic è rotto per ancora un pezzo, chi lo comprerebbe ora se lo può avere a giugno aggratis?

Milik solo una rescissione potrebbe esserci, ma credi lui accetterebbe? Non credo onestamente.

Parlando di fantamercato la roba migliore per la Juve sarebbe probabilmente trovare un accordo di simil rescissione con Vlahovic: si risparmierebbe 5 mesi di stipendio pesantissimo, e contestualmente il giocatore sarebbe già ora libero di accasarsi dove gli pare, chiedendo al suo nuovo club giusto 4-5 milioni di indennizzo per darglielo già ora a gennaio anziché a luglio 

Ma non succederà niente di tutto ciò temo .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11267 messaggi

30 ml x mateta sono 3 anni di stipendio di vlahovic solo di cartellino, èoi cè l ingaggio....abbiamo massacrato , giustamente Dusan più per il suo stipeiche altro ed adesso ci amdiya buttare spendendo pure di più x un mezzo sconosciuto...mah ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10880 messaggi
16 minuti fa, clic ha scritto:

30 ml x mateta sono 3 anni di stipendio di vlahovic solo di cartellino, èoi cè l ingaggio....abbiamo massacrato , giustamente Dusan più per il suo stipeiche altro ed adesso ci amdiya buttare spendendo pure di più x un mezzo sconosciuto...mah ..

Mhhh no, Vlahovic prende 22 milioni lordi l’anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5993 messaggi
28 minuti fa, clic ha scritto:

Vlahovic prende 12 netti ovvero 24 lordi quasi il costo del cartellino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
340 messaggi

Vabbè, ho capito, è scarso. Ottolini dimettiti che non prendi Haaland a gennaio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44071 messaggi
Vabbè, ho capito, è scarso. Ottolini dimettiti che non prendi Haaland a gennaio
E ma lo paga come un top

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

Openda sogno un finale stile Lucca - napoli. Non so se sia possibile ma ad oggi è disastroso, magari lo sloggiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44071 messaggi
15 reti nel Cristal Pala e e come 25 al Barcellona... dipende sempre dal contesto in cui giochi. Vale poco ma vedendo i video su YouTube non mi dispiace affatto.
Ambientale naturale,  forte fisicamente, Agile e veloce.. 
Il problema e che non lo abbiamo ancora preso...
8 ne ha fatti la metà su rigore

Roba inutile

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71112 messaggi
56 minuti fa, TPN ha scritto:

Parlando di fantamercato la roba migliore per la Juve sarebbe probabilmente trovare un accordo di simil rescissione con Vlahovic: si risparmierebbe 5 mesi di stipendio pesantissimo, e contestualmente il giocatore sarebbe già ora libero di accasarsi dove gli pare, chiedendo al suo nuovo club giusto 4-5 milioni di indennizzo per darglielo già ora a gennaio anziché a luglio 

Ma non succederà niente di tutto ciò temo .asd 

Infatti è IMPOSSIBILE, chi glielo fa fare a Dusan e alla squadra che lo prende? Vlahovic se ne starà buono buono fino a giugno pappandosi il lautissimo stipendio e chi lo vuole, lo prende a giugno integro, ora che se ne farebbe? (pare starà fuori fino a fine aprile avevo letto poco tempo fa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71112 messaggi
12 minuti fa, Darsch ha scritto:

Openda sogno un finale stile Lucca - napoli. Non so se sia possibile ma ad oggi è disastroso, magari lo sloggiano.

A me openda non spiace, nel senso che quando fu preso ero contento, non lo nego, ma non nego nemmeno che, tolta una prestazione, sta facendo molto male, forse non è adatto a questo campionato, non lo so.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35804 messaggi

Leggo robe assurde qui dentro .asd 

- Apri un topic puntando il dito ma dicendo una boaiata, perché sei tu che dovresti sapere che la Juventus storicamente ha sempre tirato fuori colpi di questo tipo, raramente abbiamo avuto modo di acquistare fuoriclasse già affermati dalle big mondiali. 

- Gente che in questo periodo storico è convinta che possiamo andare dalle big mondiali e soffiargli i campioni. Ma in quale realtà vivete? mh 

Già è complicato acquistare un giocatore come Mateta perché la Premier League è il campionato più ricco, più bello e più competitivo al mondo. Soprattutto a gennaio. 

- Mateta considerato come uno che sta giocando nel campionato albanese. Quando nelle ultime due stagioni ha segnato TRENTA goal con il Crystal Palace nel campionato più spettacolare, competitivo e ricco al mondo. Ma prima di dire le cose dovreste guardare le partite o magari il minimo sindacale, cioè guardare i numeri di sto ragazzo. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15450 messaggi
6 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Rispetto a David ci vuole poco ma se devi prendere questo prendi pinamomti non scherzo

Faccio una provocazione se avessimo pinamomti e Laurente al posto di David e openda che cambiava?

Lauriente se in giornata Openda non lo vede neanche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
860 messaggi

Un altro scafesso ... Ma se siamo dei morti di fame, ma perché non vendiamo ad Ardoino?

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
340 messaggi

Ma allora chi è che bisogna prendere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10880 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

Infatti è IMPOSSIBILE, chi glielo fa fare a Dusan e alla squadra che lo prende? Vlahovic se ne starà buono buono fino a giugno pappandosi il lautissimo stipendio e chi lo vuole, lo prende a giugno integro, ora che se ne farebbe? (pare starà fuori fino a fine aprile avevo letto poco tempo fa).

Oddio, chi glielo fa fare, se sa già dove vuole andare può farlo benissimo ora e probabilmente si ambienterebbe pure prima, sarebbe nel suo interesse altroché..

Più che altro non ha ancora trovato mezza squadra che gli offra lo sproposito che lui chiede, é quello il problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71112 messaggi
27 minuti fa, TPN ha scritto:

Oddio, chi glielo fa fare, se sa già dove vuole andare può farlo benissimo ora e probabilmente si ambienterebbe pure prima, sarebbe nel suo interesse altroché..

Più che altro non ha ancora trovato mezza squadra che gli offra lo sproposito che lui chiede, é quello il problema 

Quei soldi non glieli darà mai nessuno al mondo (forse solo in arabia o turchia?). Si vocifera da tempo che ha un accordo col milan a 8M + bonus, cosa di cui dubito, almeno per lo stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17865 messaggi

magari 30 milioni .asd saranno 40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28011 messaggi
1 ora fa, scassat ha scritto:

Un altro scafesso ... Ma se siamo dei morti di fame, ma perché non vendiamo ad Ardoino?

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Morti di fame...siam la società che da anni spende di gran lunga di più in Italia e tra quelle che spendono di più in Europa. Pure questo alla fine tra probabile prestito, riscatto, bonus, c***i e madonne se lo pigli lo pagherai 40 fischioni che s'aggiungono all'altro quarantello che devi tirare fuori per Openda. Eravamo molto più morti di fame quando andavi a comprare Morata con la recompra...e alla fine si stava meglio da morti di fame

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44071 messaggi
Ma allora chi è che bisogna prendere?
Se non vendi David nessuno

Oppure qualcuno su cui non devi impegnare 35 mln a 28 anni

Non abbiamo soldi? Abbiamo già due punte scarse il terzo non può essere una scommessa

Vendi David o openda prima di prendere un altro rischio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5993 messaggi
9 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

Lauriente se in giornata Openda non lo vede neanche

Io Laurentie lo avrei preso ieri. Un piccolo Lookman 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5993 messaggi
10 ore fa, Darsch ha scritto:

Impossibile almeno a Gennaio. Ha giocato sia con noi che con il Lipsia e per regolamento non può giocare con piu di due squadre in un anno solare.

Ma a Giugno sicuramente parte in prestito con diritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6493 messaggi
18 ore fa, Servillo23 ha scritto:

- Gente che in questo periodo storico è convinta che possiamo andare dalle big mondiali e soffiargli i campioni. Ma in quale realtà vivete? mh 

Già è complicato acquistare un giocatore come Mateta perché la Premier League è il campionato più ricco, più bello e più competitivo al mondo. Soprattutto a gennaio. 

Ma che poi, a dirla tutta, quali sarebbero questi big? Tolti haaland e mbappè io sinceramente non vedo, tutti i vari presunti fenomeni che in sti anni si leggevano qua sopra, nunez, gyokeres, isak, sesko, zirkzee e ne dimentico sicuramente altri, non mi sembra abbiano fatto o stiano facendo tutti sti sfracelli.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti