Jump to content
Morpheus ©

Youssuf En-Nesyri: la Juventus non riesce a chiudere nemmeno questa trattativa

Recommended Posts

7,132 posts

Lo sfanculassero subito su 

221,886 posts

Ad ogni modo, la Juventus tornerà ad essere una squadra competitiva quando fuori avrà una struttura organizzativa dirigenziale all'altezza; ad oggi, nonostante i cambiamenti, siamo avanti anni luce da quello che ho detto.

Comolli non è un CEO che può portare la Juve ai livelli come la intende la storia di questa società.

Non si possono leggere certe notizie a limite del l'imbarazzo. La Juventus che viene rimbalzata da En-Nesyri anche no, per pietà.

Bisognerebbe avere il buonsenso di rassegnare le dimissioni.

• Like 9
  • Thanks 2

16,873 posts
8 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Se fosse vero è la dimostrazione che Ottolini non può essere catapultato dal Genoa alla Juve per giunta durante il mercato invernale , con l'urgenza di rafforzare la squadra e di questa tempistica il responsabile è Comolli.

Spero davvero sia una bufala

Tra Ottolini, Modesto e Comolli stiamo messi una crema

1,952 posts
4 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Ad ogni modo, la Juventus tornerà ad essere una squadra competitiva quando fuori avrà una struttura organizzativa dirigenziale all'altezza; ad oggi, nonostante i cambiamenti, siamo avanti anni luce da quello che ho detto.

Comolli non è un CEO che può portare la Juve ai livelli come la intende la storia di questa società.

Non si possono leggere certe notizie a limite del l'imbarazzo. La Juventus che viene rimbalzata da En-Nesyri anche no, per pietà.

Sono d'accordo, fosse vero dovrebbe rassegnare le dimissioni perchè sarebbe la prova provata che il suo modus operandi danneggia la JUve.

Cincischia in ogni trattativa per poi ritrovarsi sempre con il cerino in mano a prendere l'ultimo scappato di casa.

• Like 1

34,450 posts

Mi tengo i miei se devo pregare sto qua 

• Like 2

2,134 posts

La #Juventus, che ha un accordo totale con il Fenerbahçe, vuole che #EnNesyri sia pienamente consapevole del trasferimento a Torino. Il giocatore ha preso tempo: i bianconeri non aspetteranno oltre lunedì.

Agresti

Ripeto sfanculiamo lo subito!!!!

• Like 1

1,952 posts
Adesso, - Ra - ha scritto:

Mi tengo i miei se devo pregare sto qua 

Mateta avrebbe dato un rene per venire da noi....ma lui cincischia sempre

• Haha 1

1,952 posts
Adesso, Stiwi ha scritto:

La #Juventus, che ha un accordo totale con il Fenerbahçe, vuole che #EnNesyri sia pienamente consapevole del trasferimento a Torino. Il giocatore ha preso tempo: i bianconeri non aspetteranno oltre lunedì.

Agresti

Ripeto sfanculiamo lo subito!!!!

Cioè siamo la Juventus e dobbiamo dare il tempo al marocchino di convincersi? Io che seguo spesso la serie C è una cosa che vedo frequentemente lì...in serie C....

74,163 posts

sta pippa al sugo che ci sta pensando :haha:

Gesù che brutta fine abbiamo fatto.

• Like 1

19,203 posts

A questo punto mollare subito e rimaniamo così come siamo. Se vero quello che si legge non è il marocchino a fare una brutta figura ma Ottolino. Pessimo inizio il suo

• Like 1

7,132 posts
26 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Ci vuole direttamente la cessione della società, caro Morpheus

• Like 2
  • Thanks 2

4,530 posts
6 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Cioè siamo la Juventus e dobbiamo dare il tempo al marocchino di convincersi? Io che seguo spesso la serie C è una cosa che vedo frequentemente lì...in serie C....

Vi voglio bene ragazzi. Ma ormai viviamo di "storia".

È difficile, è dura, lo so....ma prima ci mettiamo in testa che ormai siamo un club medio/alto, con poco appeal e prima ci sentiamo meglio. 

Da Cherubini/Arrivabene, per finire a dei magna baguette che hanno fallito, UNO, Comolli, praticamente ovunque. L'altro, che sembra uno da uomini e donne over, Modesto, che ha portato il Monza a retrocedere senza nemmeno respirare. In mezzo un personaggio come Giuntoli che ci ha scavato letteralmente la fossa.

Squadra che da 6 anni al massimo lotta per il quarto posto. 

E noi tifosi che ormai esaltiamo la normalità

27,357 posts

Nel frattempo che opti pobà scioglie le ultime riserve, l'algoritmo sta lavorando ai futuri talenti 

• Haha 4

12,116 posts

Sempre peggio.

1,952 posts

Sarebbe un moto di dignità di questa società abbandonare definitivamente il calciatore, a prescindere dal Siviglia.

Che senso ha aspettare lunedì? E se poi accetta che fai? Baci e abbracci come se nulla fosse?

E' evidente che un atteggiamento del genere scaverebbe una trincia insuperabile con la Juve, quindi che senso ha aspettare?

Lotito direbbe  "ma chi è ?Maradona?"

• Like 1

6,797 posts

Uno Zamparini o un Pozzo qualsiasi gli avrebbero già fatto fare la strada dalla Turchia a Casablanca a calcinculo.

Noi aspettiamo lunedì.

Siamo diventati lo zimbello del calcio italiano.

11,994 posts
Sfanculati pure dal nulla cosmico
" userid="2244"] LOL

Dirigenza Juve imbarazzante
Presi a pesci in faccia pure da questo coso che gioca nel campionato turco.

Credibilità della Elkanentus prossima allo zero assoluto.

Johnny, come ci hai ridotto...

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

3,726 posts

Meno male saltato..una sega in meno.

• Thanks 1
  • Haha 1

29,950 posts
52 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Capitava anche ai tempi di Boniperti. Se penso al mercato del 1989 .....

6,797 posts
23 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Da Cherubini/Arrivabene, per finire a dei magna baguette che hanno fallito, UNO, Comolli, praticamente ovunque. L'altro, che sembra uno da uomini e donne over, Modesto, che ha portato il Monza a retrocedere senza nemmeno respirare. In mezzo un personaggio come Giuntoli che ci ha scavato letteralmente la fossa.

Dimenticando Paratici con acquisti insensati e ingaggi milionari che ci hanno causato scompensi di bilancio che ancora ci portiamo dietro.

29,950 posts
1 minuto fa, raffa072 ha scritto:

Meno male saltato..una sega in meno.

E chi si prende ora ? 

31,501 posts
9 ore fa, TPN ha scritto:

Si ma con moderazione, secondo me non serve nemmeno congestionare l’area, anche perché più giocatori porti dentro tu e ne più porta l’avversario, congestionando gli spazi..

A mio avviso nel momento in cui in area porti un centravanti valido di testa più un centrocampista in inserimento (McKennie o Thuram), avere l’esterno opposto al limite dell’area pronto a ribattere può diventare una buona soluzione offensiva 

Non devi congestionare ma servono i 2 attaccanti più il centrocampista che entra...

Poi se uno dei 2 attaccanti fa il cross allora entra il trequartista/pittore della linea laterale insieme all'altro attaccante...non voglio Bremer in area ma se su un'azione manovrata arrivi al cross dal fondo servono 3 persone in area,di cui 2 sappiano possibilmente cosa significa fare gol 

27,357 posts
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

E chi si prende ora ? 

image.jpeg.6e37570504d6cf3d11cbad56171939c1.jpeg

• Like 1
  • Haha 4
  • Sad 1

3,726 posts
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

E chi si prende ora ? 

Meglio nessuno di una sega.

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...