Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] INTER - JUVENTUS 3-2

Recommended Posts

12165 messaggi
10 minuti fa, - Ra - ha scritto:

Baggio è stato un grande calciatore, per il resto lasciamo stare; ha una narrazione con un’aura da santo che fa ribrezzo

E tra i più giovani è bastata una foto con una vecchia Panda tra le montagne per conferirgliela.

Niente contro Baggio di per sè ma il troppo stroppia 

riesce pure a far sembrare normale essere buddhista ma amare la caccia, era uno molto furbo diciamo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1250 messaggi

dico la mia, in conferenza Bastoni mi è sembrato umile e si vedeva che era vergognato

Chivu strafottente, ma già in vampo si vedeva che tipo di persona era...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69710 messaggi

2 ore fa, clic ha scritto:

Un altra perla sfuggita a tanti...

Sabato scorso nel prepartita è stato premiato dal presidente Marotta Roberto Baggio come leggenda nerazzurra , cioè Baggio ha fatto 59 presenze di cui solo una ventina da titolare , vinto nulla , nella juve più di 200 presenze , vinto campionato e coppa uefa , pallone d oro....eppure lo hanno eretto a leggenda nerazzurra pur di farsi belli alla faccio dell inattaccabile baggio...

Mi meraviglio xrò anche di Baggio che anche x lui gli anni alla Juve sembrano quasi un peso

112313295-edcd61f1-1242-41db-9ad6-0478c2c9f0c6.jpg

193609605-83f4ece0-2e94-427a-85b9-b99895483716.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33872 messaggi
7 minuti fa, maratona ha scritto:

dico la mia, in conferenza Bastoni mi è sembrato umile e si vedeva che era vergognato

Ma per favore

Tre giorni per partorire due parole in croce scritte a tavolino con la stessa società

Ancora continua col “contatto accentuato”

Non si scusa né con l’avversario né con l’arbitro che a torto o a ragione, scarso ed inadeguato quanto vuoi, ha comunque preso una cantonata clamorosa perché lui ha simulato vergognosamente

Se era una persona quantomeno seria a fine partita si prendeva la briga di andare davanti le telecamere e dire le stesse cose, altro che “aspettare il momento giusto e rivedere tutto”.

Questi sono ammaestrati

LAUTARO SIMULAVA IN AREA IN UN’AMICHEVOLE

UN’AMICHEVOLE

Allenamento per le partite che contano difatti, sotto gli occhi di tutti da anni

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8952 messaggi

Quindi, moralmente tutti a criticare moderatamente Bastoni o anche giustificarlo.

In pratica :

Comolli e Chiellini inibiti

Kalulu squalificato

Bastoni neanche un rimprovero

Arbitro "sì, ma il secondo tempo ha arbitrato bene"

No, no. Continuiamo pure così, mi raccomando.

Poi lamentatevi della pirateria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22748 messaggi

chiudere al netto della sacrosanta voglia di sfogarsi...

Oggi si gioca di nuovo, e poi como ed altri impegni probanti... daaaiii   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
518 messaggi

avrei preferito che bastoni non si fosse scusato, nella sua bastardaggine l'avrei ritenuto almeno coerente

le scuse invece ci prendono ulteriormente per il cu.lo in quanto obbligate ma non minimamente sentite o genuine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4649 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Rivelino ha scritto:

avrei preferito che bastoni non si fosse scusato, nella sua bastardaggine l'avrei ritenuto almeno coerente

le scuse invece ci prendono ulteriormente per il cu.lo in quanto obbligate ma non minimamente sentite o genuine

scusate…. Io non lo ho sentito. Ho solo letto su ts.

Nessuna ammissione di avere simulato, insiste con la storia del contatto accentuato.

Nessuna scusa per avere esultato, nessuna scusa per avere chiesto il cartellino,  nessuna spiegazione sul perché mostrasse la maglia all’arbitro (se non voleva simulare ma solo “accentuare”il contatto perché mostrare la maglia?).

Nessuna spiegazione sul perché non ha ammesso con l’arbitro (ma lo ha fatto coi compagni) che quello di kalulu non fosse fallo da ammonizione.

Io ho letto soltanto “mi sono sentito toccare e ho accentuato la caduta”…Mi sono perso qualcosa? 
Perché a me questa sembra l’identica versione data da chivu sabato sera. Ed é l’ennesima presa per il c**o.

Modificato da B&W Pride
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80957 messaggi
Inviato (modificato)
47 minutes ago, - Ra - said:

Baggio è stato un grande calciatore, per il resto lasciamo stare; ha una narrazione con un’aura da santo che fa ribrezzo

E tra i più giovani è bastata una foto con una vecchia Panda tra le montagne per conferirgliela.

Niente contro Baggio di per sè ma il troppo stroppia 

Sempre stato un enorme paraculo e vigliacco... venuto a torino a prendere il secondo stipendio del mondo dopo maradona piagnucolando che lui non ci voleva venire per dire... e tralasciamo la sceneggiata della sciarpa da mandarlo in tribuna per il resto della vita... incoerente e voltagabbana continuo... oltre che piagnina appunto...  poi sempre colpa degli altri... come "uomo" perfetto per i prescritti... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1250 messaggi
1 minuto fa, B&W Pride ha scritto:

scusate…. Io non lo ho sentito. Ho solo letto su ts.

Nessuna ammissione di avere simulato, insiste con la storia del contatto accentuato.

Nessuna scusa per avere esultato, nessuna scusa per avere chiesto il cartellino,  nessuna spiegazione sul perché mostrasse la maglia all’arbitro (se non voleva simulare ma solo “accentuare”il contatto perché mostrare la maglia?).

Nessuna spiegazione sul perché non ha ammesso con l’arbitro (ma lo ha fatto coi compagni) che quello di kalulu non fosse fallo da ammonizione.

Io ho letto soltanto “mi sono sentito toccare e ho accentuato la caduta”…Mi sono perso qualcosa? 
Perché a me questa sembra l’identità versione data da chivu sabato sera.

la scusa perquello che ha fatto post cartellino giallo c'è stata. sentito in diretta su sky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80957 messaggi
35 minutes ago, UndiciLeoni said:

riesce pure a far sembrare normale essere buddhista ma amare la caccia, era uno molto furbo diciamo

Io userei un termine di cui sopra... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2200 messaggi

Facile "scusarsi" dopo essere stato sbugiardato in mondovisione dalle immagini.

Facile farlo dopo la levata di scudi in suo onore da ogni sigola M***A interista.

Facile parlare di contatto accentuato invece che di simulazione palese.

Perchè non ci spiega perbene ogni gesto quell'infame?

Come mai non l'ha detto subito all'arbitro di aver "accentuato" la caduta?

Come mai faceva il gesto della maglia?

Come mai ha esultato come un p***o all'espulsione di Kalulu.

Ennesima presa per il c**o di un pagliaccio interista.

Pazienza, si scuserò il crociato al posto suo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4649 messaggi
15 minuti fa, maratona ha scritto:

la scusa perquello che ha fatto post cartellino giallo c'è stata. sentito in diretta su sky

Ok, é giá un passo avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4133 messaggi
3 ore fa, clic ha scritto:

Un altra perla sfuggita a tanti...

Sabato scorso nel prepartita è stato premiato dal presidente Marotta Roberto Baggio come leggenda nerazzurra , cioè Baggio ha fatto 59 presenze di cui solo una ventina da titolare , vinto nulla , nella juve più di 200 presenze , vinto campionato e coppa uefa , pallone d oro....eppure lo hanno eretto a leggenda nerazzurra pur di farsi belli alla faccio dell inattaccabile baggio...

Mi meraviglio xrò anche di Baggio che anche x lui gli anni alla Juve sembrano quasi un peso

Fatta a sfregio sicuramente. 

Eh beh, Baggio all' Inter ha segnato i due gol nello spareggio col Parma, tanta roba per meritarsi l'hall of fame! 😁 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80957 messaggi
Inviato (modificato)
31 minutes ago, O_Ombra said:

Facile "scusarsi" dopo essere stato sbugiardato in mondovisione dalle immagini.

Facile farlo dopo la levata di scudi in suo onore da ogni sigola M***A interista.

Facile parlare di contatto accentuato invece che di simulazione palese.

Perchè non ci spiega perbene ogni gesto quell'infame?

Come mai non l'ha detto subito all'arbitro di aver "accentuato" la caduta?

Come mai faceva il gesto della maglia?

Come mai ha esultato come un p***o all'espulsione di Kalulu.

Ennesima presa per il c**o di un pagliaccio interista.

Pazienza, si scuserò il crociato al posto suo...

Alla fine farebbero più bella figura a dire "ragazzi io sono pagato profumatamente per fare vincere i miei e faccio tutto quello che posso per meritarmi lo stipendio" sarebbe mille volte meglio di tutte queste finte e patetiche "scenette da libro cuore" e pure più vere e non ipocrite... 

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5710 messaggi
5 minuti fa, maratona ha scritto:

Non ha chiesto scusa a Kalulu e quindi vale poco la sua dichiarazione 

Ha pure parlato di “falsi perbenisti” 

Ma si spaccasse male sto viscido 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2200 messaggi
3 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Alla fine farebbero più bella figura a dire "ragazzi io sono pagato profumatamente per fare vincere i miei e faccio tutto quello che posso per meritarmi lo stipendio" sarebbe mille volte meglio di tutte queste finte e patetiche "scenette da libro cuore" e pure più vere e non ipocrite... 

Troppa trama.

Bastavano 4 parole.

"Scusate, sono una M***A"

Semplice, conciso, veritiero e perfettamente adatto a scusarsi per quello che ha fatto.

Troppo facile far finta, buttandoci dentro dentro un pò di vittimismo e sapendo perfettamente di averla fatta franca, senza nessuna conseguenza, mentre quelli danneggiati se la sono presa nel c**o.

Nessun rispetto per gentaglia simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80957 messaggi
3 minutes ago, O_Ombra said:

Troppa trama.

Bastavano 4 parole.

"Scusate, sono una M***A"

Semplice, conciso, veritiero e perfettamente adatto a scusarsi per quello che ha fatto.

Troppo facile far finta, buttandoci dentro dentro un pò di vittimismo e sapendo perfettamente di averla fatta franca, senza nessuna conseguenza, mentre quelli danneggiati se la sono presa nel c**o.

Nessun rispetto per gentaglia simile.

Ma poi, parliamoci chiaro, aveva chiaramente l'espressione falsissima e l'aria scocciata del "vabbè diciamo sta cosa via"... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30448 messaggi
6 ore fa, Fede_BW ha scritto:

Perché, esistono simulazioni di Alex degne di menzione? 

quella che fanno vedere in continuazione è un rigore con incrocio di gambe contro il Genoa.

L'incrocio di gambe è fuori area,il contatto c'è ma lui cade ovviamente dopo e sembra non essere toccato.

Era punizione dal limite se guardi bene e soprattutto se i video mostrassero l'ultimo replay che ovviamente viene tagliato all'inizio....:261:

insomma una punizione trasformata in rigore per errore arbitrale diventa Del Piero che simula...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30448 messaggi
9 ore fa, varjak ha scritto:

17 FEBBRAIO 2026
8:02
L’Ospitaletto protesta: “Arbitraggio scandaloso per avvantaggiare l’Inter U23. Episodi gravissimi”
Sfogo molto duro del ds dell’Ospitaletto Paolo Musso dopo il pareggio contro l’Inter Under 23. Dito puntato contro l’arbitraggio definito “scandaloso” e figlio della sudditanza psicologica.

Dobbiamo iniziare a farci qualche amico. Gemellaggio con l'Ospitaletto.

che ti ha fatto di male povero Ospitaletto....

vuoi fargli fare la fine dell'Avellino?:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3073 messaggi
2 ore fa, maratona ha scritto:

Un santo, un apostolo (cit.)😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11907 messaggi

Del Piero 

"Fa solo piacere, sulla falsariga delle parole di Marotta di ieri. Quello che accade in campo, in una partita particolare, deve poi portare a ragionare a mente fredda e saper dire che ha fatto una cavolata, che ha sbagliato. Gli fa onore, è anche bello. 

Io non credo alla gente perfetta. Credo che, tramite gli errori, si possa migliorare: è questo il concetto fondamentale"

Dice questo perché la sua simulazione contro Genoa sta girando in loop su Instagram ? 

Lui e Buffon mi hanno sempre stancato cercando di fare i ragazzi perfetti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1250 messaggi
1 ora fa, Barney Stinson ha scritto:

Un santo, un apostolo (cit.)😁

"è un bel difensore"  .asd 

anche se simulatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30448 messaggi

Intanto a Monaco convalidano un gol che succedeva a Bastoni era espulsione diretta :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti