carlosti 2484 Joined: 17-Jan-2008 6398 messaggi Inviato 5 ore fa (modificato) 1 ora fa, joyce ha scritto: ti rifaccio la domanda: mi indichi la pagina dove hai letto questo mio post? Premesso che non sono tenuto a rispondere a chi si rivolge in modo villano, nemmeno se trattasi di illustre scrittore, preciso che ho fatto cita selezione con l'apposita funzione del browser. Modificato 5 ore fa da carlosti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5458 Joined: 08-Aug-2012 23800 messaggi Inviato 5 ore fa 2 minuti fa, Ibra ha scritto: sì su kostic me ne sono reso conto mentre scrivevo il post precedente asd te l'ho detto a fa la punta al k sono adattati pure il serbo e cabal kalulu imho è braccetto sì il famoso terzino bloccato per me è un centrale da difesa a tre che a seconda delle situazioni a volte può pure salire ma ripeto once again per me la coppia di terzini di un grande club deve anelare a: dalves - alba carvajal - marcelo lahm - alaba arnold - robertson hakimi - nmendes che a seconda dei contesti e del mood del momento uno o entrambi possono diventarti mastini dietro ma SICURAMENTE quello che san fare è in fase di possesso essere un pericolo costante per l'avversario la coppia di terzini devasto imho è ciò che trasforma una grande squadra in una macchina della morte calcistica c'è da dire che di terzini così, sintetizzo: corsa, piedi e fase difensiva almeno passabile, ce ne sono veramente pochi, ancor meno prendibili. E non dirmi il nome di Givairo Read che da quando avete iniziato a citarlo in questo forum si spacca un giorno sì e l'altro pure, peggio di Milik. Vergognatevi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26474 Joined: 12-Jun-2005 29344 messaggi Inviato 5 ore fa Adesso, PGJ ha scritto: hai fatto esempi scarsi tra l'altro ho parlato di anelito il tendere a la ricerca continua della felicità 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5458 Joined: 08-Aug-2012 23800 messaggi Inviato 5 ore fa 3 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Holm può giocare su ambo le fasce, tempo due partite e panchina Cambiaso, al solito il povero Kalulu dovrà farsele tutte. se si salvano Cambiaso a giugno lo vedo già con la maglia della Fiorellina Noi ovviamente gli compreremo il medioman di turno a 40 milioni in quel morboso scambio di calciatori che abbiamo messo su negli ultimi anni con loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26474 Joined: 12-Jun-2005 29344 messaggi Inviato 5 ore fa 2 minuti fa, kenpachi ha scritto: c'è da dire che di terzini così, sintetizzo: corsa, piedi e fase difensiva almeno passabile, ce ne sono veramente pochi, ancor meno prendibili. E non dirmi il nome di Givairo Read che da quando avete iniziato a citarlo in questo forum si spacca un giorno sì e l'altro pure, peggio di Milik. Vergognatevi! givairo anela sicuramente moreira idem anzi moreirà così magari comolli se lo segna mortacci sua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6230 Joined: 03-Mar-2018 11996 messaggi Inviato 5 ore fa 4 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: No, perché avendo preso Holm, può rimettere Kalulu centrale se serve. Insomma gira e rigira la coperta rimane corta da qualche parte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26474 Joined: 12-Jun-2005 29344 messaggi Inviato 5 ore fa cmq imho giovedì con l'atalanta boga holm li vediamo subito subito @hopper quanto vuoi boga? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 844 Joined: 19-Aug-2023 907 messaggi Inviato 5 ore fa Direi che prima di arrivare al momento di scalzare Kalulu dalla formazione titolare ce ne passerà di acqua sotto i ponti. Ala destra, terzino sinistro, una punta, uno se non due centrocampisti centrali mandando Adzic a giocare e Koopmeiners in miniera, un difensore centrale e magari anche un trequartista. Poi penso che a tutti piacciano di più i Dani Alves e Maicon di turno sulle fasce... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 775 Joined: 30-Nov-2008 1992 messaggi Inviato 5 ore fa 3 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Insomma gira e rigira la coperta rimane corta da qualche parte. meno corta di prima perchè con Spalletti sia Rugani che Joao Mario il campo non lo vedevano mai, Holm si spera di vederlo di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5458 Joined: 08-Aug-2012 23800 messaggi Inviato 5 ore fa 1 minuto fa, Ibra ha scritto: givairo anela sicuramente moreira idem anzi moreirà così magari comolli se lo segna mortacci sua givairo anela a prendere il posto al j-medical ibra. 3 infortuni muscolari da agosto. e ha 19 anni. di che parliamo precisamente? Moreira ottimo ma appunto avevo scritto prendibili. dalla succursale del chelsea difficilmente prendiamo roba. Al netto che Moreira sta facendo tutta la stagione da ala con un terzino dietro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9477 Joined: 09-Jun-2006 34721 messaggi Inviato 5 ore fa 6 minuti fa, carlosti ha scritto: Premesso che non sono tenuto a rispondere a chi si rivolge in modo villano, nemmeno se trattasi di illustre scrittore, preciso che ho fatto cita selezione con l'apposita funzione del browser. io non ho mai scritto quel post, non esiste da nessuna parte e cliccando sulla freccetta sono rimandato ad un post con un testo completamente diverso ti chiedo di darmi le coordinate (pagina, orario) del mio che hai quotato l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2759 Joined: 22-May-2010 8992 messaggi Inviato 5 ore fa Ian Holm ? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9412 Joined: 23-Apr-2009 33847 messaggi Inviato 5 ore fa 5 minuti fa, Ibra ha scritto: cmq imho giovedì con l'atalanta boga holm li vediamo subito subito @hopper quanto vuoi boga? Bogà per forza, Yildiz salterà almeno le prossime due partite. Non possiamo permetterci di rischiare nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26474 Joined: 12-Jun-2005 29344 messaggi Inviato 5 ore fa cmq holm ha fatto le visite tipo due giorni fa niente annuncio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3118 Joined: 24-May-2021 6600 messaggi Inviato 5 ore fa 4 minuti fa, Ibra ha scritto: cmq imho giovedì con l'atalanta boga holm li vediamo subito subito @hopper quanto vuoi boga? Boga è fuori rosa dal 30 novembre, non mette piede in campo da due mesi dubito lo butti subito nella mischia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26474 Joined: 12-Jun-2005 29344 messaggi Inviato 5 ore fa Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto: Bogà per forza, Yildiz salterà almeno le prossime due partite. Non possiamo permetterci di rischiare nulla. io impazzisco perché OPENDA ha fatto le meglio cose della carriera sua a giostrare sottopunta co sesko a lipsia no arriva qua e si crede john charles l'ariete di sfondamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4742 Joined: 14-Nov-2009 21004 messaggi Inviato 5 ore fa 16 minuti fa, Ibra ha scritto: sì su kostic me ne sono reso conto mentre scrivevo il post precedente asd te l'ho detto a fa la punta al k sono adattati pure il serbo e cabal kalulu imho è braccetto sì il famoso terzino bloccato per me è un centrale da difesa a tre che a seconda delle situazioni a volte può pure salire ma ripeto once again per me la coppia di terzini di un grande club deve anelare a: dalves - alba carvajal - marcelo lahm - alaba arnold - robertson hakimi - nmendes che a seconda dei contesti e del mood del momento uno o entrambi possono diventarti mastini dietro ma SICURAMENTE quello che san fare è in fase di possesso essere un pericolo costante per l'avversario la coppia di terzini devasto imho è ciò che trasforma una grande squadra in una macchina della morte calcistica noi sulla carta c'eravamo messi sulla giusta strada con dalves/sandro e cancelo/spinazzola durati meno di me con ana de armas Ecco cancelo a me piaceva molto Ma inadatto a fare il terzino in una grande squadra....è davvero troppo stupido Dani alves in marcatura annullava Neymar prime Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9412 Joined: 23-Apr-2009 33847 messaggi Inviato 5 ore fa 4 minuti fa, Ibra ha scritto: cmq holm ha fatto le visite tipo due giorni fa niente annuncio Il contratto è stato depositato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26474 Joined: 12-Jun-2005 29344 messaggi Inviato 5 ore fa 1 minuto fa, Dex ha scritto: Ecco cancelo a me piaceva molto Ma inadatto a fare il terzino in una grande squadra....è davvero troppo stupido Dani alves in marcatura annullava Neymar prime cronaldo neymar era suo compagno Molto sottovalutato dietro dalves che giocatore della madonna rapporto tempo/rendimento il più alto della storia della Juve vi sfido a trovarmene uno più impattante in 3 mesi (prima parte di stagione non giocò per una frattura del perone se non sbaglio) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9412 Joined: 23-Apr-2009 33847 messaggi Inviato 5 ore fa 4 minuti fa, screamer ha scritto: Boga è fuori rosa dal 30 novembre, non mette piede in campo da due mesi dubito lo butti subito nella mischia Però nel mentre si sarà allenato regolarmente. Vedremo… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2478 Joined: 17-May-2024 3571 messaggi Inviato 5 ore fa Buffoni del kazzo Spero che Spalletti li mandi a cagher Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3118 Joined: 24-May-2021 6600 messaggi Inviato 5 ore fa 1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Il contratto è stato depositato. il giocatore sarà rimasto direttamente al Jmedical 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26474 Joined: 12-Jun-2005 29344 messaggi Inviato 5 ore fa 2 minuti fa, screamer ha scritto: il giocatore sarà rimasto direttamente al Jmedical è sparito asd ultime foto con la retina reggizizze bianca là Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5458 Joined: 08-Aug-2012 23800 messaggi Inviato 5 ore fa 3 minuti fa, Ibra ha scritto: cronaldo neymar era suo compagno Molto sottovalutato dietro dalves che giocatore della madonna rapporto tempo/rendimento il più alto della storia della Juve vi sfido a trovarmene uno più impattante in 3 mesi (prima parte di stagione non giocò per una frattura del perone se non sbaglio) mi sembrava strana sta cosa, però ho detto: bah ricorderò male, sono passati più di 10 anni. https://www.transfermarkt.it/cristiano-ronaldo/bilanzdetails/spieler/8198/gegner/131 no, ricordavo bene. 1 gol a partita di media negli anni in cui giocavano contro. Strano modo di annullarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9477 Joined: 09-Jun-2006 34721 messaggi Inviato 5 ore fa 20 minuti fa, carlosti ha scritto: Premesso che non sono tenuto a rispondere a chi si rivolge in modo villano, nemmeno se trattasi di illustre scrittore, preciso che ho fatto cita selezione con l'apposita funzione del browser. Continuerò a chiederti le coordinate (pagina, orario) del "mio" post che hai quotato. E che io non ho mai scritto e non esiste da nessuna parte. Ti ho anche segnalato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti