Vai al contenuto
Accedi per seguire   
crazy1897

Amarcord: David....Trezeguet!

Recommended Posts

26215 messaggi

E niente, cazzeggiando su tiktok mi appare questo video, e rimango incantato come se fosse la prima volta che vedo queste immagini, e la mia mente inizia a rievocare ricordi a manetta in 30 secondi scorrono ricordi di una vita, eravamo forti, fottutamente forti, felici e lo sapevamo

.oo

Poi penso a quello che siamo oggi dove i difensori fanno più gol degli attaccanti, che per poter tirare in porta devono trovarsi soli senza avversari nell'arco di 10 metri e non è nemmeno detto che la centrino, neanche l'attuale Nicola Amoruso farebbe così schifo 

Maledetto El Cane, ci hai ridotto ad una squadretta da metà classifica che deve festeggiare una qualificazione in champions per dare un senso alla stagione 

• Like 2
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21792 messaggi

Lui ed Higuain i nove che ho amato di più .oo

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26215 messaggi
3 minuti fa, Drew881 ha scritto:

Quel gol vs l'Udinese l'avrò visto centinaia di volte, uno dei più belli se non il più bello di quelli che ha fatto, è di una mostruosità unica simile a quello di Adp vs i violacei, palla che arriva da dietro e lui che in mezzo ai due malcapitati difensori riesce a coordinarsi colpendo il pallone di piatto e piazzandolo sotto l'incrocio lasciando il portiere in modalità Cessogorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21792 messaggi
Adesso, crazy1897 ha scritto:

Quel gol vs l'Udinese l'avrò visto centinaia di volte, uno dei più belli se non il più bello di quelli che ha fatto, è di una mostruosità unica simile a quello di Adp vs i violacei, palla che arriva da dietro e lui che in mezzo ai due malcapitati difensori riesce a coordinarsi colpendo il pallone di piatto e piazzandolo sotto l'incrocio lasciando il portiere in modalità Cessogorio

La coordinazione che aveva era qualcosa di allucinante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26215 messaggi
4 minuti fa, Drew881 ha scritto:

La coordinazione che aveva era qualcosa di allucinante.

Ma poi con entrambi i piedi riusciva a centrare la porta con una facilità disarmante 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23818 messaggi

Facilità di calcio, coordinazione e quel senso del gol che ad oggi sono spariti...

in Italia l'unico che ha qualcosa di simile è il capitano dei prescritti...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26215 messaggi
50 minuti fa, kenpachi ha scritto:

Facilità di calcio, coordinazione e quel senso del gol che ad oggi sono spariti...

in Italia l'unico che ha qualcosa di simile è il capitano dei prescritti...

Oggi non hanno la coordinazione nemmeno per centrare la tazza del cesso

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53922 messaggi
2 ore fa, crazy1897 ha scritto:

E niente, cazzeggiando su tiktok mi appare questo video, e rimango incantato come se fosse la prima volta che vedo queste immagini, e la mia mente inizia a rievocare ricordi a manetta in 30 secondi scorrono ricordi di una vita, eravamo forti, fottutamente forti, felici e lo sapevamo

.oo

Poi penso a quello che siamo oggi dove i difensori fanno più gol degli attaccanti, che per poter tirare in porta devono trovarsi soli senza avversari nell'arco di 10 metri e non è nemmeno detto che la centrino, neanche l'attuale Nicola Amoruso farebbe così schifo 

Maledetto El Cane, ci hai ridotto ad una squadretta da metà classifica che deve festeggiare una qualificazione in champions per dare un senso alla stagione 

Il gol ai 18 secondi, quando al volo apre il piattone e la piazza in quel modo è di una difficoltà e una coordinazione magnifica.

Chapeau David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15765 messaggi

Insomma ci vuoi proprio far stare male .oo se penso a cosa abbiamo oggi ma anche a cosa abbiamo da parecchio tempo…e qualche ignorante aveva perfino il coraggio di criticarlo, di dire che non partecipava all’azione, e altre sciocchezze. Con lui poteva bastare un’occasione ed era gol 

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26215 messaggi
37 minuti fa, Gelone ha scritto:

Il gol ai 18 secondi, quando al volo apre il piattone e la piazza in quel modo è di una difficoltà e una coordinazione magnifica.

Chapeau David

Quello contro l'Udinese in trasferta, tra l'altro gol partita da subentratante 0 a 1

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26215 messaggi
34 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Cosa più anacronistica possibile, lui dialogava palla a terra con centrocampisti e attaccanti, uno degli attaccanti più completi mai visti, aveva tutto 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41087 messaggi

Il palo della luce....

Ora invece abbiamo i paletti su per i.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2774 messaggi

nelle prime 6 stagioni dove era nel prime ha avuto 2-3 infortuni che non gli hanno permesso di giocare sempre, altrimenti a campionato erano 25 fissi. Giocatore fantastico, mi ha sempre colpito la sua capacità di aprire il gioco, di fare sponda, e di segnare in allungo. Ho visto un video incentrato su Ibra qualche giorno fa e il francese finalizza un assist in modo allucinante. Grande colpo dal Monaco! già avevano preparato il post Inzaghi. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39185 messaggi

va beh attaccante fuori categoria. LA coordinazione in persona. Sempre amato David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22545 messaggi

Che nostalgia! Come afferma il sommo poeta: "Nessun maggior dolore che ricordarsi del tempo felice nella miseria".

• Like 1
  • Thanks 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21044 messaggi

Il famelico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26215 messaggi
1 ora fa, Darsch ha scritto:

nelle prime 6 stagioni dove era nel prime ha avuto 2-3 infortuni che non gli hanno permesso di giocare sempre, altrimenti a campionato erano 25 fissi. Giocatore fantastico, mi ha sempre colpito la sua capacità di aprire il gioco, di fare sponda, e di segnare in allungo. Ho visto un video incentrato su Ibra qualche giorno fa e il francese finalizza un assist in modo allucinante. Grande colpo dal Monaco! già avevano preparato il post Inzaghi. 

Dirigenza avanti anni luce a tutte le altre

Hanno cannato qualche acquisto ma i principali li indovinavano tutti, cioè questi sono passati da Vialli e Ravanelli a Vieri a Inzaghi a Trezeguet a Ibrahimovic e nel mezzo si sono trovati pure Henry che non sapevano dove metterlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71415 messaggi

Non me ne voglia nessun altro , e seguo la juve dai tempi di bettega-rossi, ma questo è il centravanti più forte che abbia mai visto con la maglia della juve.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71415 messaggi

TRE - ZE - GUET

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54142 messaggi
Il 10/02/2026 alle 15:30 , Drew881 ha scritto:

idem

qualcuno si lamenta ancora per quei 90 mil spesi per il pipita.... per me e' stato bellissimo averlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41087 messaggi
18 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Non me ne voglia nessun altro , e seguo la juve dai tempi di bettega-rossi, ma questo è il centravanti più forte che abbia mai visto con la maglia della juve.

images(1).jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti