Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] UDINESE - JUVENTUS 0-1

Recommended Posts

780 messaggi
52 minuti fa, bela ha scritto:

Avete già detto tutto voi... io voglio colo segnalare l'incredibile e insipido cross di 6 metri di Koopmainers dalla tre quarti e tutto solo, in bocca agli avversari che hanno fatto ripartenza.... oppure la pascolata senza meta di Miretti in mezzo al campo con goal sbagliato.... poi Kostic boh...

Con tutto questo Zhegrova non fa più neanche i suoi canonici 10 minuti (determinanti) in campo. Io non capisco....

Zhegrova, come sempre, entra solo se siamo sotto o sul pari, mai quando in vantaggio, quindi niente di nuovo ieri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23440 messaggi
11 ore fa, Bianconero dentro ha scritto:

Tornando ai minuti che ho visto.

Partita seria, concesso zero e creato tanto senza punta centrale.

Basta inserire gente di qualità (3 acquisti forti) e si lotta per il titolo in un campionato dal livello immondo.

Basta una punta e un cervello di centrocampo, quello che una volta era chiamato regista. Al momento non abbiamo ne l'una ne l'altro. Bravo Luciano che sta facendo le nozze con i fichi secchi, è riuscito a riportare la squadra in linea di galleggiamento dopo la sbandata del post Inter-Juve, bravo a gestire i cambima questo lo si sapeva.

Le mie scuse per Boga che consideravo l'ennesima topic di mercato e che invece sta facendo bene al di la dei gol segnati, che, per inciso sono già più di quelli che i gemelli del gol hanno prodotto finora.

Buona partita, ma andava chiusa prima, coniderazione fatta senza attaccarmi all'ennesimo cavillo arbitrale che annulla un altro gol validissimo dopo quello contro la Lazio. e non vetitemi a parlare di regolamento perchè nel corso dle campionato sono stati coniderati validi gol ben più irregolari di questo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1875 messaggi
36 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Boga sta appena iniziando a giocare e ha già offerto più di David e Openda. 

Anzi, con un attaccante davvero valido segneremmo ancora di più. 

Ma mi piacerebbe vedere Boga titolare fino alla fine per capire se può essere una buona risorsa o se è semplicemente sopra il suo livello in questo momento perché vuole essere riscattato 

In entrambi i casi, solo per questi motivi è da riscattare subito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23440 messaggi
2 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

In entrambi i casi, solo per questi motivi è da riscattare subito...

Fra l'altro il riscatto è abbordabilissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23440 messaggi
28 minuti fa, pintu.re1 ha scritto:

Zhegrova, come sempre, entra solo se siamo sotto o sul pari, mai quando in vantaggio, quindi niente di nuovo ieri

Credo che Zehgrova non rientri nei piani tattici di Spalletti. Con Openda e (forse) David sta consultando il sito di Vologratis in cerca di un biglietto di sola andata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi

Ieri abbiamo giocato veramente bene e creato tantissimo contro una squadra in forma.

Non è possibile però arrivare alla fine con un solo goal segnato dobbiamo essere più concreti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3838 messaggi
1 ora fa, le_roy ha scritto:

Ieri abbiamo giocato veramente bene e creato tantissimo contro una squadra in forma.

Non è possibile però arrivare alla fine con un solo goal segnato dobbiamo essere più concreti 

Vero, verissimo, ma per poterlo essere occorre anche che ci si permetta di eprimerla questa concretezza. Indipendentemente dai nostri  ben noti limte

non si può però  sempre  veder vanificati i nostri difetti da decisioni altrui che nulla hanno a che vedere nè col regolamento nè col banale buon senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8365 messaggi
15 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Senza le schifezze e con un portiere eravamo primi. .asd 

aggiungi un centravanti ed eravamo sicuri in finale di Champions

.asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22832 messaggi

MVP 

KILDYZ Passaggi28/32 Tocchi >50 Dribbling>5  Occasioni create>6 Tiri>4  duelli >6/7

PERIN 6 Giusto un sospiro su un rimpallo che poi favorisce atta, poi è ordinario.
KELLY 7,5 Funge da centrocampista aggiunto con inneschi(Difese >8 Passaggi 41/46 Tocchi> 60 Occasioni create> 2 Lanci 6/8 Duelli 7/14)importanti e sgroppate che spaccano le cancellate avversarie, ma quando serve si erge a valico di frontiera
BREMER 6 Un rimpallo balordo poteva inficiarne la prestazione che resta di rilievo...
GATTI sv Legna nel finale..
KOOP 5 E niente sputtana un cioccolatino di Boga, comodo comodo per il due a zero e poi altri palloni buttati..
KOSTIC SV
KALULU 6,5 Schermate e andirivieni sempre molto preziosi..
MIRETTI 5,5 E' sempre molto bravo a seguire lo sviluppo, poi come al solito la manda fuori o addosso al portiere..Deve svitchare al più presto, perchè servono anche i suoi gol, e non ha più i brufoli del 2021.
KEPHREN 6+ Stamina e grovigli dal quale ne esce ammaccato....
MCK 6+ Nella sua normalità, concede equilibri e letture difensiva che giovano al tridente leggero...
FC7 6,5 Mi ha fatto arrabbiare in qualche circostanza, però a conti fatti l'aveva messa dentro oltre a suggerire bene nei mezzi spazi..
JTD SV

CAMBIASO 6,5 Crea linee di gioco preziose nei mezzi spazi, lasciando campo al ras delle periferie(kelly)
LOCATELLI 6,5 Pulisce le prime transizioni e scivola dietro per dare manforte alla maginot....
BOGA 7 Uno che arriva dal Nizzamillefonti(Tiri>5 Dribbling2/4 Occasionicreate>3 Tocchi>26 Passaggi 10/15) non può che confluire verso la porta avversaria...
KILDYZ 7,5 Entra mansueto nella posizione ostile, poi in fase di svolgimento attua il piano B, facendo saltare il piano gara dei friulani..#mammaliturchimodeON

SPALLETTI 7 E' comprensibile la frustazione nel vedere le difficoltà, che incontrano i suoi a buttarla dentro(Si pensi a Koop e Miretti belli freschi)anche da posizioni favorevoli...Fortuna vuole che la difesa regge, e soprattutto c'è Boga, pronto a banchettare dove altri dormono..

COSA VA
- Kelly, nella versione multipocket...
- Coralità  che genera occasioni su occasioni.

COSA NON VA
- Il var a marchio rocchi, colpisce ancora con un interpretazione degna dei maestri partenopei.
- Koop, sembra vivere in un altro mondo quando viene piazzato a centrocampo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44397 messaggi

Col Como abbiamo svantaggio negli scontri diretti. Con la Roma siamo in vantaggio noi.

Se poi la Roma passasse il turno in EL, perderà altri punti per strada.

Quindi se non pareggiano, meglio vinca la Roma.

Si ma il como sono certo farà meno punti della Roma a prescindere da questo scontro

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3563 messaggi
5 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Si ma il como sono certo farà meno punti della Roma a prescindere da questo scontro

Ecco, appunto, ha vinto il Como…

Spero abbia ragione tu, ma il Como pare abbastanza solido, a parte la mano dell’arbitro oggi con il secondo giallo a Wesley parecchio generoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44397 messaggi

Ecco, appunto, ha vinto il Como…
Spero abbia ragione tu, ma il Como pare abbastanza solido, a parte la mano dell’arbitro oggi con il secondo giallo a Wesley parecchio generoso.
Il Como è una squadra che può vincere con l'Inter e perdere con il Pisa

Non sarà facile ma se doveva vincere una delle due preferisco il Como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3563 messaggi
3 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Il Como è una squadra che può vincere con l'Inter e perdere con il Pisa

Non sarà facile ma se doveva vincere una delle due preferisco il Como

Ok, mi fido di te!