stefan1 7319 Joined: 12-Oct-2008 46325 messaggi Inviato April 1 28 minuti fa, screamer ha scritto: infatti stanno cercando di monetizzare vendendolo subito visto che nel nostro campionato per lui sarà sempre più difficile giocare ambientalmente, qui si è bruciato abbastanza adesso non so se le voci sul Barca siano vere o meno, ma se dovesse fallire li per lui la carriera non si metterebbe affatto bene, ok strapperà un bel contratto ma poi finita li se l'è cercata e meritata Saranno tipo quelle del Manchester City su Cambiaso...poi il fesso di turno lo trovano sempre (magari promettendo qualche mazzetta qua e là per il disturbo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sephiroth 5034 Joined: 12-Aug-2011 24889 messaggi Inviato April 1 1 minuto fa, stefan1 ha scritto: Meglio quella dell'asso di Bastoni Anche la foto di Bastoni con la maglia della Bosnia 😂 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sephiroth 5034 Joined: 12-Aug-2011 24889 messaggi Inviato April 1 Ora come ora "bastone in c**o" manco sua madre lo vuole! Ma seriamente, all'estero col fior fiore di top player e/o emergenti che ci stanno, ma chi è il pazzo che si accolla sto raccomandato simulatore che manco in campo sa dove stare? Questo ormai manco in Arabia se lo pigliano. Farà la muffa lì alla prescrittese vitanaturaldurante! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ChL 42 Joined: 03-Oct-2024 88 messaggi Inviato April 1 1 ora fa, devilman82 ha scritto: Caro il sottoscritto ha visto vincere l'Italia due volte il mondiale.....quindi fatti due conti....ho scritto che la Bosnia ha MERITATO di vincere....permettimi di dire che il loro pareggio c'è spinta su Mancini e contestuale tocco di braccio .....sul rigore entrambi si trattengono....se butti fuori Bastoni devi buttare fuori il bosniaco. E allora non hai scuse 😄 Nel vero calcio, non il sottoprodotto degli ultimi anni, non era rigore né l'uno né l'altro. Tra i due, certamente di più quello di Mancini che tira giù da dietro l'attaccante bosniaco, disinteressandosi della palla. Dzeko stava andando sulla palla. Riguardo Palestra, come ripeto lui si allunga la palla in modo che non l'avrebbe raggiunta perché c'era il portiere. Sarebbe stato rigore comunque se fosse dentro l'area, e infatti fallo lo è, ma non è fallo da espulsione fuori area..... perché per aversi fallo da espulsione devi mantenere il controllo del pallone 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10847 Joined: 09-May-2009 27055 messaggi Inviato April 1 4 ore fa, Sephiroth ha scritto: Se fossimo una tifoseria seria, la prossima Domenica dovremmo presentarci con una gigantografia di Sergej Barbarez come coreografia allo stadium 😂 Preferisco questa gigantografia, molto molto più emblematica 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1608 Joined: 13-Aug-2010 7524 messaggi Inviato April 1 4 ore fa, Gelone ha scritto: Mi gioco i due principini che ora iniziano le voci sul ripescaggio dell'italia a posto dell'Iran Sarebbe l'ennesima barbarie sportiva. Se accadesse, non di dovrebbe mai accettare di sostituire un Paese bombardato (tra l'altro da quelli che ospitano il Mondiale). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sephiroth 5034 Joined: 12-Aug-2011 24889 messaggi Inviato April 1 (modificato) 4 ore fa, crazy1897 ha scritto: Preferisco questa gigantografia, molto molto più emblematica Sarebbe epico, ma i nostri curvaioli non faranno mai una cosa del genere. Modificato April 1 da Sephiroth 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkannopoli 2006 e 2023 887 Joined: 12-Dec-2008 1650 messaggi Inviato April 1 4 ore fa, Gelone ha scritto: Mi gioco i due principini che ora iniziano le voci sul ripescaggio dell'italia a posto dell'Iran L'italinda finalmente cartonata? Sarebbe la conclusione più romantica. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6426 Joined: 17-Apr-2007 32690 messaggi Inviato April 1 Stanotte ho sognato che l'Italia ha mancato la qualificazione per la terza volta.. A proposito, a che ora giuochiamo stasera? 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1608 Joined: 13-Aug-2010 7524 messaggi Inviato April 1 Note positive - Ci leviamo dai co*****i Adani come commentatore dell'Italia. - L'Italia non parteciperà al Mondiale di sangue del duo Trump-Infantino. Continuate voi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 18139 Joined: 19-Nov-2011 81040 messaggi Inviato April 1 non mi fa né caldo né freddo m'hanno anestetizzata, li mortaguerrieri loro! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 1163 Joined: 20-Sep-2008 3073 messaggi Inviato April 1 1 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5358 Joined: 05-Dec-2009 16203 messaggi Inviato April 1 6 ore fa, andrea ha scritto: https://x.com/i/status/2039095151021236406 Mamma santa, ma questi quando falliscono? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5358 Joined: 05-Dec-2009 16203 messaggi Inviato April 1 (modificato) 3 minuti fa, Kvothe ha scritto: Quindi nel 2030 torna la dittatura in spagna Modificato April 1 da zì robe 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1608 Joined: 13-Aug-2010 7524 messaggi Inviato April 1 Vi prego, andatevi a leggere cosa ha scritto quella M***A fascista di La Russa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 216 Joined: 21-Sep-2025 613 messaggi Inviato April 1 L’unica cosa buona che abbiamo in Italia si chiama Sinner e pensate che lo criticano anche vedi la Pellegrini ( gelosia) o addirittura c’è chi dice che non è italiano che guadagna troppo(rosicano) senza vedere quanto guadagnano sta manica di pipponi sopravvalutati Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 216 Joined: 21-Sep-2025 613 messaggi Inviato April 1 L’unica cosa buona che abbiamo in Italia si chiama Sinner e pensate che lo criticano anche vedi la Pellegrini ( gelosia) o addirittura c’è chi dice che non è italiano che guadagna troppo(rosicano) senza vedere quanto guadagnano sta manica di pipponi sopravvalutati Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 4052 Joined: 06-Oct-2021 13277 messaggi Inviato April 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 4052 Joined: 06-Oct-2021 13277 messaggi Inviato April 1 Delirio azzurro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10847 Joined: 09-May-2009 27055 messaggi Inviato April 1 5 ore fa, Gelone ha scritto: Mi gioco i due principini che ora iniziano le voci sul ripescaggio dell'italia a posto dell'Iran Però li voglio nel girone con la Bosnia così si fanno un altra ripassata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7856 Joined: 03-Nov-2007 42197 messaggi Inviato April 1 (modificato) Non fa niente che piove da due giorni, che c'ho tanti c***i per la testa, che ho l'emicrania da ieri, che sono poverah come lam*****a ma oggi è una bella giornata Modificato April 1 da f_everBiancoNera 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 1163 Joined: 20-Sep-2008 3073 messaggi Inviato April 1 19 minuti fa, zì robe ha scritto: Quindi nel 2030 torna la dittatura in spagna Probabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 4052 Joined: 06-Oct-2021 13277 messaggi Inviato April 1 12 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto: Vi prego, andatevi a leggere cosa ha scritto quella M***A fascista di La Russa. Onde evitare di dargli visualizzazioni qualcuno potrebbe condividere uno screenshot? Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10847 Joined: 09-May-2009 27055 messaggi Inviato April 1 38 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto: Note positive - Ci leviamo dai co*****i Adani come commentatore dell'Italia. - L'Italia non parteciperà al Mondiale di sangue del duo Trump-Infantino. Continuate voi Pio pio pio pio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7856 Joined: 03-Nov-2007 42197 messaggi Inviato April 1 (modificato) Noi ci dobbiamo fare curare P.s. la faccina che ride l'ho messa io sotto Modificato April 1 da f_everBiancoNera 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti