andrea 1862 Joined: 01-Jun-2005 4850 messaggi Inviato March 31 Titolo per i giornali di domani "Non è un pesce d'aprile" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2576 Joined: 18-Feb-2007 16290 messaggi Inviato March 31 10 minuti fa, Jules ha scritto: Ma certo che non la molla! Fanno proprio schifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7319 Joined: 12-Oct-2008 46325 messaggi Inviato March 31 2 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Comunque va rivisto un po’ tutto il sistema di qualificazioni. L’Italia credo sia stata la migliore seconda dei gironi e non giocherà i mondiali, a differenza della Svezia che ci andrà avendo fatto soltanto 2 miseri punti nel girone. Questa non vuole essere una giustificazione, ma più di qualcosa non funziona. I secondi non sono mai andati direttamente al mondiale, già nel 1998 arrivando dietro all'Inghilterra ci fu lo spareggio con la Russia. Forse però sarebbe meglio la formula con spareggi a meno squadre e sfida andata/ritorno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 4198 Joined: 16-Sep-2010 18927 messaggi Inviato March 31 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 2494 Joined: 22-Jul-2006 8098 messaggi Inviato March 31 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere PiùBelloDelMondo 23902 Joined: 28-Nov-2018 29250 messaggi Inviato March 31 4 minuti fa, Idioteque ha scritto: seriamente comunque, niente male Che doppio standard vergognoso. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navigante 1278 Joined: 14-Apr-2008 5058 messaggi Inviato March 31 Gravina dá la colpa anche al Governo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 2045 Joined: 31-Aug-2008 11808 messaggi Inviato March 31 4 minuti fa, Idioteque ha scritto: e mo chi prendono? io ci vedrei bene quello lì.. ma non credo molli il milan subito Per l'amor del cielo....lascialo li.....in Nazionale tecnici federali.... altrimenti Coverciano a cosa serve? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11068 Joined: 01-Jan-2009 64107 messaggi Inviato March 31 Pio, Bastoni e Di Marco. Fa ridere veramente 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4478 Joined: 14-Jan-2010 18115 messaggi Inviato March 31 3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Non ho guardato nulla dopo i rigori, ma se hanno detto giocatori o commentatori che c'è stato l'impegno, che ci siamo andati vicini, che è stata colpa dell'arbitro non hanno capito nulla. E' il dito e non la luna. Neanche saremmo dovuti esserci stasera a giocarci sta partita, altro che ce la siamo giocata. La luna è che il nostro calcio identitario negli ultimi vent'anni ha avuto un paio di acuti in un paio di Europei che spiccano in un oceano di fatto male e malissimo. Bisognerebbe solo sentire che chi oggi gioca in nazionale non è all'altezza e che non dovrebbe esser lì, che dovrebbero essercene di più forti. Non è una loro colpa essere all'altezza, il dramma è che questo è il meglio che possiamo mettere in campo. Non hanno capito nulla. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sephiroth 5034 Joined: 12-Aug-2011 24889 messaggi Inviato March 31 9 minuti fa, O_Ombra ha scritto: Esistono solo il bianco e il nero. Con l'azzurro mi ci pulisco il c**o dal 2006 e fino a quando non crepo. Anche io! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere PiùBelloDelMondo 23902 Joined: 28-Nov-2018 29250 messaggi Inviato March 31 Rigore a parte, Pio ha zappato la terra per tutto il tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 2045 Joined: 31-Aug-2008 11808 messaggi Inviato March 31 6 minuti fa, SuperMagoAlex ha scritto: ho piacere anche per quei 2 buffoni nostri ex-calciatori che erano in panchina Vero sopravvalutati come dirigenti e mister in seconda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2342 Joined: 01-Jun-2005 10257 messaggi Inviato March 31 Adesso, Idioteque ha scritto: e mo chi prendono? io ci vedrei bene quello lì.. ma non credo molli il milan subito ma questo è l’ultimo dei problemi magari con un allenatore vero (perché il curriculum di Gattuso il primo a schifarlo penso sia lo stesso Gattuso) ci andavi e magari arrivavi anche ai 4ti con un pò di c**o, ma ci rendiamo conto del livello dei giocatori? Non può essere un problema di vuoto generazionale, non è possibile passare in 20 anni da avere in panchina Del Piero e Inzaghi ad avere titolari kean e retegui. Se trovo un pò di tempo ti faccio un 11 della Francia (dico la Francia perché ci vivo) che molto probabilmente non andrà al mondiale. Sulla carta questa squadra batterebbe abbastanza facilmente l’Italia. L’allenatore è l’ultimo dei problemi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 4538 Joined: 05-Jan-2008 11195 messaggi Inviato March 31 Buonanotte 1 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8423 Joined: 08-Jan-2007 72027 messaggi Inviato March 31 e comunque.... Gravina è stato eletto con il 98,7% dei voti. Se non andiamo al mondiale è perchè il sistema calcio italiano non vuole andare ai mondiali. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tar 1111 Joined: 22-Aug-2006 4370 messaggi Inviato March 31 11 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Comunque va rivisto un po’ tutto il sistema di qualificazioni. L’Italia credo sia stata la migliore seconda dei gironi e non giocherà i mondiali, a differenza della Svezia che ci andrà avendo fatto soltanto 2 miseri punti nel girone. Questa non vuole essere una giustificazione, ma più di qualcosa non funziona. Rischiava di andarci senza vincere una partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 5327 Joined: 14-Jun-2008 16998 messaggi Inviato March 31 3 minutes ago, Chevere PiùBelloDelMondo said: Che doppio standard vergognoso. ma quello è new wave dark cantato in bulgaro tu mi condividi danza kuduro che ti devo dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 2494 Joined: 22-Jul-2006 8098 messaggi Inviato March 31 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9713 Joined: 23-Apr-2009 34379 messaggi Inviato March 31 4 minuti fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto: Rigore a parte, Pio ha zappato la terra per tutto il tempo Non avrei mai sostituto Kean, infatti. 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 5327 Joined: 14-Jun-2008 16998 messaggi Inviato March 31 4 minutes ago, vittorio said: ma questo è l’ultimo dei problemi magari con un allenatore vero (perché il curriculum di Gattuso il primo a schifarlo penso sia lo stesso Gattuso) ci andavi e magari arrivavi anche ai 4ti con un pò di c**o, ma ci rendiamo conto del livello dei giocatori? Non può essere un problema di vuoto generazionale, non è possibile passare in 20 anni da avere in panchina Del Piero e Inzaghi ad avere titolari kean e retegui. Se trovo un pò di tempo ti faccio un 11 della Francia (dico la Francia perché ci vivo) che molto probabilmente non andrà al mondiale. Sulla carta questa squadra batterebbe abbastanza facilmente l’Italia. L’allenatore è l’ultimo dei problemi sisi perfettamente d'accordo era tanto pe dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1512 Joined: 20-Apr-2008 4145 messaggi Inviato March 31 6 minuti fa, navigante ha scritto: Gravina dá la colpa anche al Governo Colpa delle accise sulla benzina. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sephiroth 5034 Joined: 12-Aug-2011 24889 messaggi Inviato March 31 E ORA, antijuventini di M***A, CHIEDETE TUTTI SCUSA A MARCELLO LIPPI! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9713 Joined: 23-Apr-2009 34379 messaggi Inviato March 31 Ma poi ormai è un calcio dove comandano i procuratori, lo zio del nonno del cugino e così via. Ora, ma per la stagione che sta disputando Zaniolo, ne nomino uno a caso, non era più meritevole lui di altri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 2045 Joined: 31-Aug-2008 11808 messaggi Inviato March 31 7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Non ho guardato nulla dopo i rigori, ma se hanno detto giocatori o commentatori che c'è stato l'impegno, che ci siamo andati vicini, che è stata colpa dell'arbitro non hanno capito nulla. E' il dito e non la luna. Neanche saremmo dovuti esserci stasera a giocarci sta partita, altro che ce la siamo giocata. La luna è che il nostro calcio identitario negli ultimi vent'anni ha avuto un paio di acuti in un paio di Europei che spiccano in un oceano di fatto male e malissimo. Bisognerebbe solo sentire che chi oggi gioca in nazionale non è all'altezza e che non dovrebbe esser lì, che dovrebbero essercene di più forti. Non è una loro colpa essere all'altezza, il dramma è che questo è il meglio che possiamo mettere in campo. è un enorme periodo di fallimenti di tutto il movimento. Per me la partita è girata sul rosso. Netto eh....La Bosnia ha meritato.....però il loro goal è viziato da un fallo e tocco di braccio....netto....possiamo discutere del possibile rigore....per me è rosso su Palestra. Arbitraggio pessimo. È un periodo di fallimenti anche se a livello giovanile hanno ottenuto i migliori risultati negli ultimi 10 anni....andate a vedere u15, 17 e 19..... poi c'è difficoltà nel diventare prof...boh non so cosa pensare....tutti bamboccioni? O sistema che non funziona ? Quando c'è del marcio ecco i risultati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti