Vai al contenuto
TurinGoeba

Tabella Europa League e Conference League

Europa League e Conference League  

20 voti

1. 1. Europa League

• Meglio giocarla
      16
    • Meglio non giocarla
      4
  2. 2. Conference League

• Meglio giocarla
      7
    • Meglio non giocarla
      13

Recommended Posts

6060 messaggi

Parliamoci chiaro: dopo il pareggio di oggi diventa complicatissimo arrivare quarti, è ora di iniziare a guardare in faccia la realtà. Le possibilità di finire in una delle due coppe minori sono alte. 

Io sono per giocarle entrambe e provare a vincerle, la Conference mi fa pena ma dopo trent’anni (TRENTA) senza vincere nulla in Europa farei poco lo schizzinoso. 

• Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4773 messaggi

Facciamo la tabella st*****o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24683 messaggi

faremo schifo pure là 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79700 messaggi

Io voglio un Dude-Juve a luglio in Conference .oo 

• Thanks 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11288 messaggi
Parliamoci chiaro: dopo il pareggio di oggi diventa complicatissimo arrivare quarti, è ora di iniziare a guardare in faccia la realtà. Le possibilità di finire in una delle due coppe minori sono alte. 

Io sono per giocarle entrambe e provare a vincerle, la Conference mi fa pena ma dopo trent’anni (TRENTA) senza vincere nulla in Europa farei poco lo schizzinoso. 
Io ucciderei pur di alzare qualcosa in Europa

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5367 messaggi
Inviato (modificato)

Oggi perdono Como e Roma in casa e il cartoons diranno "stanno facendo di tutto per mandarli in Champions". .rotfl

Tra l'altro è bellissimo come lo dicano ogni anno, anche lo scorso anno quando, a loro detta, hanno "perso lo Scudetto per il rigore non dato su Bisseck contro la Roma": hanno fatto di tutto per mandare la Juve in Champions. .rotfl

Ogni anno, noi, invece, sembra che vogliamo fare veramente DI TUTTO per NON andare in Champions, al massimo arrivarci all'ultimo minuto dell'ultima giornata. Ormai è così dal 2020-21, dopo sei anni è stancante vedere questa Juve che arranca così.

Spalletti ha portato un gioco fresco, vivace, sta rivitalizzando diversi cadaveri, abbiamo il MIGLIOR attacco della Serie A (perché il primo neanche lo considero, dato che più della metà delle reti è irregolare e/o segnata contro difese e portieri di cera), però porca pu**ana i calciatori davvero ci mettono del loro per fare ogni anno peggio.

Modificato da _aLEx-1O_

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
63463 messaggi

Tanto anche se non le giochiamo, facciamo schifo uguale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1772 messaggi

La Juve ha più o meno da sempre negli ultimi anni la seconda o terza rosa come valore, valore teorico, sul quarto questa rosa vale 70-71 punti. Quelli raggiunti da Motta/Tudor, e dalle stagioni di Allegri.

A meno che non hanno un crollo profondo quei 70-71 punti sono ancora raggiungibili, ma non saranno abbastanza per la champions perché quest'anno sembra che la quota sia sia alzata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5825 messaggi

Premesso che non credo proprio si possa scegliere di non giocarla, e se si potesse non ci farebbe certo onore, molto dipende dalla Coppa Italia. Se vince l Inter o il Como arrivando quarto allora l Europa League è abbastanza blindata. Al contrario vincessero Atalanta o Lazio potremmo rischiare seriamente la Conference. Teoricamente vincesse la Lazio e finissimo settimi saremmo addirittura fuori dall Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4951 messaggi
25 minuti fa, SamuJuve ha scritto:

La Juve ha più o meno da sempre negli ultimi anni la seconda o terza rosa come valore, valore teorico, sul quarto questa rosa vale 70-71 punti. Quelli raggiunti da Motta/Tudor, e dalle stagioni di Allegri.

A meno che non hanno un crollo profondo quei 70-71 punti sono ancora raggiungibili, ma non saranno abbastanza per la champions perché quest'anno sembra che la quota sia sia alzata.

Mi passi il nome del tuo spacciatore? No perchè mi parlavano delle doti psicotiche del fentanyl, ma  tu hai trovato qualcosa di molto piu potente...

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4951 messaggi
31 minuti fa, zack80 ha scritto:

Premesso che non credo proprio si possa scegliere di non giocarla, e se si potesse non ci farebbe certo onore, molto dipende dalla Coppa Italia. Se vince l Inter o il Como arrivando quarto allora l Europa League è abbastanza blindata. Al contrario vincessero Atalanta o Lazio potremmo rischiare seriamente la Conference. Teoricamente vincesse la Lazio e finissimo settimi saremmo addirittura fuori dall Europa.

Con il calendario da qui a fine campionato e i distacchi in classifica, si arriva nelle prime 7 al 100%, l'unica variabile potrebbe essere la vittoria in coppa italia dell'atalanta, che ci spedirebbe in conference.

Al momento il sesto posto e abbastanza blindato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6060 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

Con il calendario da qui a fine campionato e i distacchi in classifica, si arriva nelle prime 7 al 100%, l'unica variabile potrebbe essere la vittoria in coppa italia dell'atalanta, che ci spedirebbe in conference.

Al momento il sesto posto e abbastanza blindato

Chiaro. E ottavo comunque non puoi arrivarci. 
L’unico modo per finire fuori da tutto è arrivare settimi con la Lazio che vince la coppa Italia. Scenario comunque improbabile. 

Modificato da TurinGoeba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8321 messaggi
Inviato (modificato)

La champions ormai è andata, ma tanto non ha molto senso per noi. Magari l'europa league si potrebbe provare a vincerla. Il problema sono i soldi persi.. ma andare in CL  per fare i figuranti mi ha anche stancato

Modificato da carlangelo
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1772 messaggi
3 ore fa, Terminator-J ha scritto:

Mi passi il nome del tuo spacciatore? No perchè mi parlavano delle doti psicotiche del fentanyl, ma  tu hai trovato qualcosa di molto piu potente...

che cacchio stai dicendo?

Teoricamente si possono fare 15-17 punti su 8 gare, ma comunque non basteranno per qualificarsi alla champions. L'anno passato si è andati in champions con 70 punti, ma anche con 68 l'anno precedente (il Bologna, noi con 71).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72326 messaggi
1 ora fa, carlangelo ha scritto:

La champions ormai è andata, ma tanto non ha molto senso per noi. Magari l'europa league si potrebbe provare a vincerla. Il problema sono i soldi persi.. ma andare in CL  per fare i figuranti mi ha anche stancato

ma non la vinci mai, stanne certo, inutile dispendio di energie ed economicamente insulsa, non nomino nemmeno la conference perchè la ritengo inferiore pure alla nostra coppa italia che non vale niente già di suo.

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4951 messaggi
1 minuto fa, SamuJuve ha scritto:

che cacchio stai dicendo?

Teoricamente si possono fare 15-17 punti su 8 gare, ma comunque non basteranno per qualificarsi alla champions. L'anno passato si è andati in champions con 70 punti, ma anche con 68 l'anno precedente (il Bologna, noi con 71).

Scusa bro, ma "seonda o terza rosa del campionato" non si può proprio sentire...

Mandiamo in campo gente che inciampa sul pallona, non sa fare un passaggio a 3 metri, gente che sbaglia gol già fatti e al PRIMO tiro in porta dell'avversario prende SEMPRE gol...

Abbiamo la 6/7 rosa del campionato, quindi il nostr 6 posto finale sarà assolutamente normale.

Dobbiamo, anzi, ringraziare atalnta e bologna per aver cannato la stagione, altrimenti saremmo già fuori da tutto, come il bilan dell'anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1772 messaggi
4 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

Scusa bro, ma "seonda o terza rosa del campionato" non si può proprio sentire...

Mandiamo in campo gente che inciampa sul pallona, non sa fare un passaggio a 3 metri, gente che sbaglia gol già fatti e al PRIMO tiro in porta dell'avversario prende SEMPRE gol...

Abbiamo la 6/7 rosa del campionato, quindi il nostr 6 posto finale sarà assolutamente normale.

Dobbiamo, anzi, ringraziare atalnta e bologna per aver cannato la stagione, altrimenti saremmo già fuori da tutto, come il bilan dell'anno scorso

ah ok, capito cosa intendevi. Parzialmente sono d'accordo con te, mi sono basato sui valori di transfermarkt per quella affermazione però poi parla il campo e vediamo che siamo malapena la quarta, se va bene. Quest'anno no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79700 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

ma non la vinci mai, stanne certo, inutile dispendio di energie ed economicamente insulsa, non nomino nemmeno la conference perchè la ritengo inferiore pure alla nostra coppa italia che non vale niente già di suo.

Non conosci le piccole realta del estate...il Ki il Ka il Ku il Pafos il Diff il Dude... sei cattivone .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12212 messaggi

L'Europa League è sfiancante e troppo lunga ma se vi si partecipa sarebbe bello vincerla.

La Conference è veramente una coppetta di livello infimo, preferirei non giocarla.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72326 messaggi
3 ore fa, tifosi3 ha scritto:

Non conosci le piccole realta del estate...il Ki il Ka il Ku il Pafos il Diff il Dude... sei cattivone .the 

di primo acchitto avevo letto il klu klux klan .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26612 messaggi

fino a quando ci sarà la m€rdaccia a tenere la maggioranza meglio giocare meno partite possibili e ridurre al minimo le figure di m€rd@ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti