Vai al contenuto
UndiciLeoni

Gloria a Luciano Moggi! Gloria ad Antonio Giraudo!

Recommended Posts

27660 messaggi
Il 07/04/2026 alle 11:52 , crazy1897 ha scritto:

Bastardi figli della 💩 

Se solo quel cane randagio avesse mosso un dito a favore della triade...

Rigore che per altro non verrebbe fischiato nemmeno nel calcio in punta di piedi di oggi. Figuriamoci nei 90'.

• Like 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82209 messaggi
6 hours ago, zart said:

Rigore che per altro non verrebbe fischiato nemmeno nel calcio in punta di piedi di oggi. Figuriamoci nei 90'.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3461 messaggi
6 ore fa, zart ha scritto:

Se lo fischiavano gli interisti si sarebbero attaccati/ inventati un altro episodio per non aver vinto e sarebbe uguale, si erano inpuntati come i bambini che quell'anno dovevano vincere loro e basta.

Come i milanisti per la partita del gol di Muntari in cui c'erano 3/4 sfavori Juve ma tanto hanno deciso che vale solo l'errore che vogliono loro. Sono strasicuro che pure se avessimo avuto 10 errori contro nelle loro zucche sarebbe stata "lapathitharubbatacolgoldemuntarihhh!"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54717 messaggi
11 ore fa, baroneconbrio ha scritto:

Forse ricordo male ma la vicenda del passaporto falso di Recoba riguarda gli anni 2000 e 2001, senza dimenticare quello, altrettanto fasullo, di Veron, “comunitario” solo in quelle stagioni, con la Lazio campione, a prescindere da tutte le palesi irregolarità della gara di Perugia che sancì il sorpasso ai danni della Juve.

Anche lì, è dipeso tutto dal mancato intervento della Procura di Latina a capo di cui c’era……. un certo dott. Chinè: ma che strano, mi vengono in mente brutti pensieri tanto sulla sua assunzione in Figc che sulla sua successiva carriera da Procuratore Federale!!  .look

Vabbè, sarà stato solo un caso ed io sono un malpensante complottista….:shades:

Se esistesse un giornalismo dignitoso in quella nazione, attenzione non dico brillante, dignitoso...

Questo "particolare" di Chinè sarebbe tenuto molto in considerazione...

Proprio ieri vedevo un video sul mercato di Firenze, tra le bancarelle non mancava il classico Juve medda, 

Non so neanche cosa dire, non voglio neanche infierire su questi bipedi involuti con i quali la natura è stata già crudele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5411 messaggi

Chiedete scusa al Dott. Luciano Moggi, luridi cartonati, vermi infami.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5242 messaggi
7 ore fa, Gelone ha scritto:

Se esistesse un giornalismo dignitoso in quella nazione, attenzione non dico brillante, dignitoso...

Questo "particolare" di Chinè sarebbe tenuto molto in considerazione...

Proprio ieri vedevo un video sul mercato di Firenze, tra le bancarelle non mancava il classico Juve medda, 

Non so neanche cosa dire, non voglio neanche infierire su questi bipedi involuti con i quali la natura è stata già crudele

Ma neanche eccessivamente dignitoso: basterebbe del semplice giornalismo non spiccatamente partigiano/embedded/prezzolato come quello nostrano: personalmente abolirei il finanziamento pubblico di giornali e media, visto che ricevono cospicui emolumenti da quei privati di cui promuovono e difendono gli interessi trasfigurando e travisando la realtà dei fatti( ahinoi, non solo in campo calcistico o sportivo).

Ai mercatini di Firenze si espone ciò che può essere venduto: cosa vuoi che possa acquistare quella marea di complessati?
La Viola fa ca’gare, bazzica i bassifondi della classifica e…queste sono le uniche soddisfazioni che possono avere! 

Ah, si staranno già preparando e caricando per l’evento che, per loro, vale l’intera stagione: il match allo Stadium :sisi: :sisi: :sisi: 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14359 messaggi

21-05-2026

Luciano Moggi non le manda di certo a dire. Nel corso della trasmissione serale ‘Netweek Calcio Show’ l’ex dirigente della Juventus ha voluto rimarcare come la società Juventus non l’abbia contattato per presenziare domani alla Continassa al festeggiamento del trentennale dalla storica vittoria dell’Olimpico nella finale di Champions League contro l’Ajax.

Queste le parole di Moggi: “Domani è il trentennale della vittoria in Champions League della mia Juventus. Lippi è stato invitato alla Continassa. Io no.. Né io, né Bettega e Giraudo, la cosiddetta triade. Se fanno così per quanto mi riguarda con la Juventus è pari e patta di tutto. Chi l’ha fatta quella squadra? Chi l’ha portato Lippi ad allenarla? E’ un qualcosa che la Juventus non doveva fare. C’era una volta la Juventus…”

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1668 messaggi
7 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

21-05-2026

Luciano Moggi non le manda di certo a dire. Nel corso della trasmissione serale ‘Netweek Calcio Show’ l’ex dirigente della Juventus ha voluto rimarcare come la società Juventus non l’abbia contattato per presenziare domani alla Continassa al festeggiamento del trentennale dalla storica vittoria dell’Olimpico nella finale di Champions League contro l’Ajax.

Queste le parole di Moggi: “Domani è il trentennale della vittoria in Champions League della mia Juventus. Lippi è stato invitato alla Continassa. Io no.. Né io, né Bettega e Giraudo, la cosiddetta triade. Se fanno così per quanto mi riguarda con la Juventus è pari e patta di tutto. Chi l’ha fatta quella squadra? Chi l’ha portato Lippi ad allenarla? E’ un qualcosa che la Juventus non doveva fare. C’era una volta la Juventus…”

Se il Karma esiste quel giorno deve arrivare. E qualche gobbo di questo forum stapperà quello buono dopo aver atteso troppo tempo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
224 messaggi
1 ora fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

21-05-2026

"C’era una volta la Juventus…”

.oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54717 messaggi

Gloria alla triade

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6895 messaggi

non invitando la triade alla festa del trentennale della Champions league cosa pensano di ottenere? che il resto delle tifoserie dica che la Juve non ruba più? abbiamo visto con i 9 scudetti consecutivi come sono andate le cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4376 messaggi

Credo sia uno dei momenti più bassi della storia recente del calcio italiano. Ormai non si salva quasi più nulla. Se questa Juventus è il risultato di oltre un miliardo di euro investito, allora la situazione è davvero imbarazzante.

Oggi è troppo facile fare confronti con una società che sembra gestita da persone completamente inadeguate. E sinceramente eviterei pure di farmi associare all’attuale Juventus, che non è nemmeno lontanamente parente di quella di una volta.

Adesso ci si confronta con Como e Atalanta, mentre anni fa il livello era Real Madrid, Barcelona e Bayern Munich. Il ridimensionamento è sotto gli occhi di tutti.

Volete vedere quanto vale oggi la Juventus a livello di immagine? Guardate il fan token: da 12,5 nel 2022 a circa 0,4 oggi. Anche le azioni sono passate da 11 euro a circa 1,9 euro.

È un fallimento totale, sportivo e d’immagine. I danni reputazionali hanno distrutto la società. E senza un cambio vero, con John Elkann ancora lì, il ridimensionamento continuerà.

Modificato da Tar
  • Like 1
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti