Pippo77 3794 Joined: 05-Oct-2007 31167 messaggi Inviato April 30 sto grandissimo figlio di p*****a adesso è diventato garantista con Rocchi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16772 Joined: 03-Jun-2005 54901 messaggi Inviato April 30 Se l'italia venisse vergognosamente ripescata, purtroppo andrò contro il mio io e tiferò contro questa vergognosa farsa. Ci sarebbe da nascondersi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 21484 Joined: 18-May-2006 97427 messaggi Inviato April 30 57 minuti fa, Pippo77 ha scritto: sto grandissimo figlio di p*****a adesso è diventato garantista con Rocchi Lo schifa perfino il cancro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkannopoli 2006 e 2023 973 Joined: 12-Dec-2008 1758 messaggi Inviato April 30 3 ore fa, djmayhem ha scritto: ma se l'italia venisse vergognosamente ripescata per i mondiali tornano Gravina, Gattuso e tutti gli altri, giusto? Curacao 1 Italia 0 Autorete di Barella al 90esimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4821 Joined: 14-Nov-2009 21161 messaggi Inviato April 30 37 minuti fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto: Curacao 1 Italia 0 Autorete di Barella al 90esimo. Gravina: fatto ottimo lavoro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 7009 Joined: 24-Oct-2006 14604 messaggi Inviato May 1 Arbitri che fanno i Ta-Rocchi. Dirigenti di club che taroccano e rubano a mani basse. Dirigenti federali complici del sistema, che mungono soldi per anni e anni inchiodati alle poltrone. Giocatori che scommettono sulle partite stesse, e che potenzialmente potrebbero vederli in campo. Pipponi e i loro procuratori trafficoni riempiti di milioni a camionate, come se fossero tutti Ronaldinho. Allenatori che fanno giocare solo quelli che pagano in separata sede la dovuta tangentina. Politici che evitano guerre di giustizia, per non rompere anche loro gli equilibri su cui sono seduti e da dove anche loro ciucciano grana succosa. Giornali e media in generale, che insabbiano gli scandali o li colorano in base alle loro esigenze sporche. Procure strapiene di tifosi che mettono in piedi inchieste ridicole, oppure insabbiano e depistano le inchieste vere che smonterebbero interi potentati. Ecc, ecc. Di preciso cosa dovrei vedere io, con il nome di "calcio"? Io dovrei abbonarmi a cosa per vedere il "calcio"? Quanto dovrei spendere io, a vario titolo, per il "calcio"? Facciamo così, venitemi a trovare, e ve lo do io il "calcio". Nel deretano ve lo do. Che poi voi comunque, sempre con lo scopo di lucro, volendo potete andare a vendere in quartiere malfamato di metropoli sudamericana. Brutti schifosi! La mia cacca del mattino in confronto a voi è un secchio di petali di rosa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 7009 Joined: 24-Oct-2006 14604 messaggi Inviato May 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 7009 Joined: 24-Oct-2006 14604 messaggi Inviato May 2 (modificato) “SE MALAGÒ DIVENTERÀ PRESIDENTE FIGC, FARÀ QUELLO CHE HA SEMPRE FATTO, DIVENTERÀ AMICO DI TUTTI E NON FARÀ LA RIVOLUZIONE” – ANGELO BINAGHI, PRESIDENTE DELLA FEDERTENNIS, PUNGE IL SUO GRANDE NEMICO "MEGALO’" – “PER FARE LA RIVOLUZIONE CI VOGLIONO DUE COSE: LE IDEE E LA DISPONIBILITÀ DI PRENDERE DECISIONI IMPOPOLARI” – POI RILANCIA SUGLI INTERNAZIONALI DI ROMA: "DEVONO DIVENTARE IL QUINTO SLAM" (MA SE AL FORO ITALICO NON C’E’ ANCORA UN CAMPO CON LA COPERTURA…) https://www.dagospia.com/sport/binaghi-se-malago-diventera-presidente-figc-fara-cio-che-sempre-fatto-472767 Modificato May 2 da CRAZEOLOGY Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 7009 Joined: 24-Oct-2006 14604 messaggi Inviato May 8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16772 Joined: 03-Jun-2005 54901 messaggi Inviato May 31 (modificato) Molte federazioni hanno fatto video carini per annunciare i convocati ai mondiali, le nazioni aspettano con piacere la manifestazione mondiale.. E noi a leccare sardine(detto siciliano per indicare chi resta a bocca asciutta) da 12 anni. 12 ANNI. E si continua senza vergogna Modificato May 31 da Gelone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11260 Joined: 01-Jan-2009 64497 messaggi Inviato June 4 Il 31/05/2026 alle 13:05 , Gelone ha scritto: Molte federazioni hanno fatto video carini per annunciare i convocati ai mondiali, le nazioni aspettano con piacere la manifestazione mondiale.. E noi a leccare sardine(detto siciliano per indicare chi resta a bocca asciutta) da 12 anni. 12 ANNI. E si continua senza vergogna Servono dirigenti lungimiranti per qualificarti? Servono fenomeni per qualificarti? Attenzione, parlo di qualificazione, non di vincere il mondiale. La verità è che i giocatori italiani sono una massa di viziati, arroganti, senza cervello, cagoni che non sono in grado di reggere la pressione, se si fanno pareggiare dalla Bosnia a 10 minuti dal mondiale, vuol dire che lo sport non fa per loro. Il problema principale è quello, poi si può parlare di tutto il resto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franco catanese 499 Joined: 21-Apr-2017 923 messaggi Inviato June 4 Il 31/05/2026 alle 13:05 , Gelone ha scritto: Molte federazioni hanno fatto video carini per annunciare i convocati ai mondiali, le nazioni aspettano con piacere la manifestazione mondiale.. E noi a leccare sardine(detto siciliano per indicare chi resta a bocca asciutta) da 12 anni. 12 ANNI. E si continua senza vergogna Emigrato e siciliano? Allura cumpari semu... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16772 Joined: 03-Jun-2005 54901 messaggi Inviato June 4 (modificato) 2 ore fa, Homer_Simpson ha scritto: Servono dirigenti lungimiranti per qualificarti? Servono fenomeni per qualificarti? Attenzione, parlo di qualificazione, non di vincere il mondiale. La verità è che i giocatori italiani sono una massa di viziati, arroganti, senza cervello, cagoni che non sono in grado di reggere la pressione, se si fanno pareggiare dalla Bosnia a 10 minuti dal mondiale, vuol dire che lo sport non fa per loro. Il problema principale è quello, poi si può parlare di tutto il resto. Io sono anche d'accordo ma di chi sono "figli" questi idioti? Sono figli di questo movimento creato da questi dirigenti, poi io voglio anche vincere e so che anche una partecipazione umiliante come quella all'ultimo europeo mi farebbe infuriare. Modificato June 4 da Gelone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16772 Joined: 03-Jun-2005 54901 messaggi Inviato June 4 (modificato) 2 minuti fa, franco catanese ha scritto: Emigrato e siciliano? Allura cumpari semu... Aretuseo! Modificato June 4 da Gelone 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16772 Joined: 03-Jun-2005 54901 messaggi Inviato June 4 Poi la colpa della non qualificazione è sul groppome di Bastoni(la maggior parte). E non voglio infierire... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5633 Joined: 11-May-2014 12651 messaggi Inviato June 4 ieri quel genio di pio esposito ha segnato in amichevole contro il lussemburgo e ha mostrato i muscoli, robe da matti, soltanto 3 mesi fa ha sbagliato gol e rigore decisivi, segna nell'amichevole più inutile della storia e deve PER FORZA fare l'esultanza da instagram, non si rendono proprio conto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16772 Joined: 03-Jun-2005 54901 messaggi Inviato June 4 1 ora fa, UndiciLeoni ha scritto: ieri quel genio di pio esposito ha segnato in amichevole contro il lussemburgo e ha mostrato i muscoli, robe da matti, soltanto 3 mesi fa ha sbagliato gol e rigore decisivi, segna nell'amichevole più inutile della storia e deve PER FORZA fare l'esultanza da instagram, non si rendono proprio conto Come gia detto varie volte: chi è interista ha un ritardo mentale 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9798 Joined: 18-Oct-2008 82551 messaggi Inviato June 5 On 6/4/2026 at 3:11 PM, Gelone said: Come gia detto varie volte: chi è interista ha un ritardo mentale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6510 Joined: 17-Apr-2007 32866 messaggi Inviato Domenica alle 18:12 Il grande giorno è arrivato Domani sapremo di che morte dovremo morire 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 869 Joined: 06-Jan-2023 2862 messaggi Inviato Domenica alle 20:50 2 ore fa, ampeg ha scritto: Il grande giorno è arrivato Domani sapremo di che morte dovremo morire Inizia l'era malago e della Grande Roma? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5530 Joined: 09-Jan-2011 23714 messaggi Inviato Domenica alle 21:19 Inizia l'era malago e della Grande Roma? Guardando la pioggia di decisioni arbitrali favorevoli della fine campionato direi che l'era è già iniziata in anticipo. Inviato da un universo parallelo in cui l'Avvocato si risveglia e disereda John, mandandolo a vivere sotto un tetto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3794 Joined: 05-Oct-2007 31167 messaggi Inviato ieri alle 08:15 Il 04/06/2026 alle 13:28 , franco catanese ha scritto: Emigrato e siciliano? Allura cumpari semu... Gelone.... C'è da chiedere? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3794 Joined: 05-Oct-2007 31167 messaggi Inviato ieri alle 08:17 Il 04/06/2026 alle 13:49 , UndiciLeoni ha scritto: ieri quel genio di pio esposito ha segnato in amichevole contro il lussemburgo e ha mostrato i muscoli, robe da matti, soltanto 3 mesi fa ha sbagliato gol e rigore decisivi, segna nell'amichevole più inutile della storia e deve PER FORZA fare l'esultanza da instagram, non si rendono proprio conto Roba che la nazionale vera quando segnava con Malta ,San Marino ecc esultava il minimo indispensabile pure negli incontri ufficiali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5714 Joined: 30-Apr-2009 23119 messaggi Inviato ieri alle 08:52 Dalla padella alla brace. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11260 Joined: 01-Jan-2009 64497 messaggi Inviato ieri alle 09:19 27 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: Dalla padella alla brace. L’alternativa è pure peggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti