Vai al contenuto
gianluca88

Giovanni Malagò eletto presidente della Federcalcio

Recommended Posts

Joined: 17-Apr-2007
32866 messaggi

Serie A, assemblea di Lega: 18 club su 20 dicono sì alla candidatura di Malagò come presidente della Figc, contrari solo Lazio e Verona

 

https://www.calciomercato.com/liste/serie-a-assemblea-di-lega-marotta-ha-gia-raccolto-le-firme-per-candidare-malago-a-presidente-della-figc/blted33999520d31937

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
32866 messaggi

Anche noi con Mafiagò. .rulez

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82551 messaggi
2 minutes ago, ampeg said:

Serie A, assemblea di Lega: 18 club su 20 dicono sì alla candidatura di Malagò come presidente della Figc, contrari solo Lazio e Verona

 

https://www.calciomercato.com/liste/serie-a-assemblea-di-lega-marotta-ha-gia-raccolto-le-firme-per-candidare-malago-a-presidente-della-figc/blted33999520d31937

 

Figurati se il quisling... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
6106 messaggi

Per me siamo a questi livelli qui:

 

 

ap2l67.jpg

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2743 messaggi

Abete, ma sul serio? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
14599 messaggi

I candidabili

 

MALAGO' 67

ABETE 75 

GALLIANI 81

CARRARO 86

GRAVINA 72

RIVERA 82

 

Apprezzo il fatto che siano tutti sotto i 100 anni e che non ci sia nessuno di loro già morto. 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
18706 messaggi

L’Italia è un Paese da distruggere; un posto bello e inutile, destinato a morire, dove tutto rimane immobile, in mano agli stessi dinosauri (cit.)

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
2288 messaggi
24 minuti fa, JUtente ha scritto:

L’Italia è un Paese da distruggere; un posto bello e inutile, destinato a morire, dove tutto rimane immobile, in mano agli stessi dinosauri (cit.)

non è destinato è già morto...anche da tanto tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
54900 messaggi
1 ora fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

I candidabili

 

MALAGO' 67

ABETE 75 

GALLIANI 81

CARRARO 86

GRAVINA 72

RIVERA 82

 

Apprezzo il fatto che siano tutti sotto i 100 anni e che non ci sia nessuno di loro già morto. 

Bè Malagò a confronto è un pischello tik toker

 

Quando io leggo questo vomito, mi inizia a suonare nella mente una famosa canzone dei Soundgarden:

Black hole sun

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
23119 messaggi

Di male in peggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
49116 messaggi

È un cul de sac... non se ne esce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
10885 messaggi
2 ore fa, zlafe ha scritto:

Abete, ma sul serio? :|

Abete si è dimesso dopo l'eliminazione (ai gironi) all'ultimo mondiale disputato dall'italia. Probabilmente nello schifo fatto da allora ad oggi, lui si sente in diritto di ritornare alla presidenza della Figc per essere,  nello schifo, quello che ne ha fatto di meno.

Ricordo anche che questo qua era il vice di Carraro ai tempi di Farsopoli, ti pare che Johnnyno potesse non votarlo? 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8514 messaggi
2 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

I candidabili

 

MALAGO' 67

ABETE 75 

GALLIANI 81

CARRARO 86

GRAVINA 72

RIVERA 82

 

Apprezzo il fatto che siano tutti sotto i 100 anni e che non ci sia nessuno di loro già morto. 

 

Malagò un ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
23713 messaggi
4 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

I candidabili

 

MALAGO' 67

ABETE 75 

GALLIANI 81

CARRARO 86

GRAVINA 72

RIVERA 82

 

Apprezzo il fatto che siano tutti sotto i 100 anni e che non ci sia nessuno di loro già morto. 

 

io i miei dubbi sulla vitalità di carraro ce li ho, però ...

Weekend con il morto - Wikipedia

 

sefz 

  • Like 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
7218 messaggi
12 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

I candidabili

 

MALAGO' 67

ABETE 75 

GALLIANI 81

CARRARO 86

GRAVINA 72

RIVERA 82

 

Apprezzo il fatto che siano tutti sotto i 100 anni e che non ci sia nessuno di loro già morto. 

Bene cosi. E' giusto che imploda tutto il carrozzone e che l'Italia non veda mai più i mondiali. Deve fallire tutto.

 

Avanti cosi .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
28355 messaggi

Credo che Malagó possa effettivamente essere la scelta migliore... è una persona competente, viene da anni importanti al coni e dal gran lavoro della fondazione Milano-Cortina...ha anche il peso politico per poter influire nelle decisioni... può effettivamente avere la competenza, l'influenza e le intenzioni per fare delle cose. Ebete è il solito nome fatto dai dilettanti che è sostanzialmente il classico pupazzo inutile che metti li, che non fa niente e deve star zitto mentre tutti si fanno i c***i loro

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
1830 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Cene ha scritto:

Credo che Malagó possa effettivamente essere la scelta migliore... è una persona competente, viene da anni importanti al coni e dal gran lavoro della fondazione Milano-Cortina...ha anche il peso politico per poter influire nelle decisioni... può effettivamente avere la competenza, l'influenza e le intenzioni per fare delle cose. Ebete è il solito nome fatto dai dilettanti che è sostanzialmente il classico pupazzo inutile che metti li, che non fa niente e deve star zitto mentre tutti si fanno i c***i loro

 

"Il caso Juve ha dimostrato che la giustizia sportiva funziona" Giovanni Malagò

 

Non c´é ne uno pulito... l´unica soluzione sarebbe quella proposta da Agnelli di fare come la Premier League nei anni 90 e affidare la serie A a dei manager esterni.

 

Modificato da Godai-san
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
28355 messaggi
1 ora fa, Godai-san ha scritto:

 

"Il caso Juve ha dimostrato che la giustizia sportiva funziona" Giovanni Malagò

 

Non c´é ne uno pulito... l´unica soluzione sarebbe quella proposta da Agnelli di fare come la Premier League nei anni 90 e affidare la serie A a dei manager esterni.

 

Non è dal fatto se abbia detto o meno qualcosa a favore della mia squadra che reputo se un profilo è valido o meno. Uno dei problemi sta proprio li...che ognuno si guarda il proprio orticello. Poi in quel caso li han chiesto a Malagó che era presidente del coni di commentare una vicenda di giustizia sportiva in cui c'era già stata una sentenza... che doveva di? "I giudici son tutti dei cojoni, la giustizia sportiva è una M***A, in federazione son tutti ritardati"? Ma pure se lo avesse pensato di certo non lo poteva dire. Che poi non ricordo se dopo o nel corso di quella vicenda lo stesso Malagó aveva parlato di necessità di riforme nella giustizia sportiva

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
4885 messaggi
Joined: 10-Oct-2008
7218 messaggi
3 minuti fa, andrea ha scritto:

Ma infatti ci meritiamo sta gente. Ci meritiamo una Farsopoli all'anno. Ci meritiamo una penalizzazione che piove dal cielo all'anno. Ci meritiamo che il campionato lo vinca e lo comandi la squadra dell'ndrangheta, una squadra fallita da anni e salvata solo perchè con santi in paradiso ovunque e con la complicità anche nostra.

 

Tanto "Eh ma Elcan ha messo 1 miliardo", fra 2 mesi ricomincia il calciomercato, Spalletti ha rinnovato e va benissimo cosi. Avanti con Malagò :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
23809 messaggi
Il 2/4/2026 alle 16:38 , jufedbn ha scritto:

Il sempre attuale Principe di Salina 

 

Un incrocio genetico fra Giannini e El Torpe? mh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82551 messaggi
Inviato (modificato)
14 hours ago, Fede_BW said:

Abete si è dimesso dopo l'eliminazione (ai gironi) all'ultimo mondiale disputato dall'italia. Probabilmente nello schifo fatto da allora ad oggi, lui si sente in diritto di ritornare alla presidenza della Figc per essere,  nello schifo, quello che ne ha fatto di meno.

Ricordo anche che questo qua era il vice di Carraro ai tempi di Farsopoli, ti pare che Johnnyno potesse non votarlo? 

 

Capace di averlo "suggerito" lui per questo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82551 messaggi
4 hours ago, Godai-san said:

 

"Il caso Juve ha dimostrato che la giustizia sportiva funziona" Giovanni Malagò

 

Non c´é ne uno pulito... l´unica soluzione sarebbe quella proposta da Agnelli di fare come la Premier League nei anni 90 e affidare la serie A a dei manager esterni.

 

 

Modello USA... ma poi come fanno i vari intrallazzoni a vivere ed inculare la juve se un commissioner può dirti ed obbligarti a "oh te la vendi o ti escludo il team dalla lega perché sei un mafioso e testa di caxxo"... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82551 messaggi
3 hours ago, Cene said:

Non è dal fatto se abbia detto o meno qualcosa a favore della mia squadra che reputo se un profilo è valido o meno. Uno dei problemi sta proprio li...che ognuno si guarda il proprio orticello. Poi in quel caso li han chiesto a Malagó che era presidente del coni di commentare una vicenda di giustizia sportiva in cui c'era già stata una sentenza... che doveva di? "I giudici son tutti dei cojoni, la giustizia sportiva è una M***A, in federazione son tutti ritardati"? Ma pure se lo avesse pensato di certo non lo poteva dire. Che poi non ricordo se dopo o nel corso di quella vicenda lo stesso Malagó aveva parlato di necessità di riforme nella giustizia sportiva

 

Poteva stare zitto, fare un "no comment", poteva dire che la cosa era affrettata e qualsiasi cosa un minimo sensata... poteva dire un sacco di cosa tranne che funzionava perché era una caxxata sesquipedale e lo sapeva benissimo che era solo contro la juve e solo contro di lei... funzionava solo perché era contro la juve tanto che con gli altri non ha, stranamente, funzionato e funzionava talmente bene che si è subito contradetto dicendo subito dopo che andava riformata... avesse per sbaglio "funzionato" con altri che non fosse la juve si sa mai... è solo l'ennesimo p***o nel porcaio... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
12432 messaggi

Seriamente vogliono rientrodurre quella pagliacciata del decreto crescita? Sarebbe questa la soluzione per rilanciare il calcio italiano, attirare ancora più giocatori stranieri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...