Vai al contenuto
gianluca88

Giovanni Malagò eletto presidente della Federcalcio

Recommended Posts

Joined: 24-Oct-2006
14599 messaggi

Fatemi capire.

Ma Carlo Tavecchio non l'hanno candidato solo perché è morto? 

Che mafiosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
73303 messaggi

il nuovo che avanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
16341 messaggi

Un poltronificio senza vergogna, sempre gli stessi dinosauri a darsi il cambio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
4708 messaggi

Tre mancate qualificazioni in un qualsiasi altro paese di grande tradizione calcistica avrebbero dato il via a una rivoluzione.

Facce nuove, riforme dal basso, regole e limitazioni nelle categorie più alte.

 

Niente di tutto ciò, non c'è la volontà di cambiare e nemmeno di dare un segnale, fosse pure di facciata.

 

È solo politica all'italiana.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2853 messaggi
3 ore fa, Zico1982 ha scritto:

ma vi rendete conto che prima di calciopoli si dicevano le stesse cose sulla Juve?

La juve non ha Mai avuto gran favori, ma riusci a vincere perchè lavorava bene, seriamente, gente preparata in management....
La juve, vi piaccia o no, ha lavorato malissimo da quando hanno mandato via Marotta...è cosi, inutile cercare problemi in altre cose...Hanno speso una vagonata di soldi per acquistare gente mediocre....Prima o poi si pagano i sbagli e noi siamo proprio a quell punto. 

Non mi è chiarissimo il senso di questo intervento. 

Non mischierei la nostra pochezza, ampiamente dimostrata, con il fatto che il campionato è truccato. Altra cosa ampiamente dimostrata dalle statistiche del var e dei cartellini, dalle intercettazioni e dal doppiopesismo delle supposte istituzioni sportive. 

Questo è il thread del presidente figc, il primo argomento di immediato interesse è la regolarità del campionato. 

 

Che noi siamo scarsi è un altro discorso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
31167 messaggi
3 ore fa, Zico1982 ha scritto:

ma vi rendete conto che prima di calciopoli si dicevano le stesse cose sulla Juve?

La juve non ha Mai avuto gran favori, ma riusci a vincere perchè lavorava bene, seriamente, gente preparata in management....
La juve, vi piaccia o no, ha lavorato malissimo da quando hanno mandato via Marotta...è cosi, inutile cercare problemi in altre cose...Hanno speso una vagonata di soldi per acquistare gente mediocre....Prima o poi si pagano i sbagli e noi siamo proprio a quell punto. 

 

Hanno mandato via Marotta .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
49116 messaggi
4 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Visto da dove veniamo e le scarse alternative mi sembra un'ottima scelta. 

Ha l'esperienza giusta e lo status giusto per ricoprire questo ruolo, soprattutto dopo quanto fatto negli ultimi 12 anni come presidente del CONI.

Poi oh, chiaramente non è un giovincello e rappresenta, comunque, la old school. Quindi di rivoluzionario e innovativo non vedremo (subito) tantissimo. 

Però almeno si punterà su un profilo adeguato e che potrebbe affidarsi a figure di livello. 

 

Detto sinceramente, mi sembra solo il modo di far finta di cambiare senza cambiare nulla.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
31167 messaggi
24 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Detto sinceramente, mi sembra solo il modo di far finta di cambiare senza cambiare nulla.

 

In ambito coni dei meriti li ha.

Almeno quello di aver dato fiducia ai progetti giusti.

Cioè l'Italia si è messa sulla mappa mondiale nei 2 sport simbolo delle Olimpiadi,atletica e nuoto.

Ora,il problema è che gli interessi che ci sono nel calcio ed il "problema Juventus" al Coni non li aveva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
3655 messaggi
1 ora fa, Jules ha scritto:

 

Detto sinceramente, mi sembra solo il modo di far finta di cambiare senza cambiare nulla.


Gattopardismo senza limitismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
70420 messaggi

Vabbè dai, sarà il presidente di tutti

 

malagò.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
4331 messaggi

Forse al quarto mondiale saltato cambieranno qualcosa sul serio.
Ora arriverà il parassita di Mancini che verrà spacciato come il salvatore dato che ha vinto l’europeo….
Che fine, povera Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
14291 messaggi

Squallido.

Il calcio italiano non ne uscirà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...