Vai al contenuto
gianluca88

Giovanni Malagò eletto presidente della Federcalcio

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2007
31167 messaggi

sto grandissimo figlio di p*****a adesso è diventato garantista con Rocchi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
54900 messaggi

Se l'italia venisse vergognosamente ripescata, purtroppo andrò contro il mio io e tiferò contro questa vergognosa farsa.

Ci sarebbe da nascondersi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
97426 messaggi
57 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

sto grandissimo figlio di p*****a adesso è diventato garantista con Rocchi

Lo schifa perfino il cancro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2008
1758 messaggi
3 ore fa, djmayhem ha scritto:

ma se l'italia venisse vergognosamente ripescata per i mondiali tornano Gravina, Gattuso e tutti gli altri, giusto?

 

Curacao 1

Italia 0

 

Autorete di Barella al 90esimo.

 

.ita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
21161 messaggi
37 minuti fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

 

Curacao 1

Italia 0

 

Autorete di Barella al 90esimo.

 

.ita

Gravina: fatto ottimo lavoro

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
14604 messaggi

.penso

 

Arbitri che fanno i Ta-Rocchi.

Dirigenti di club che taroccano e rubano a mani basse.

Dirigenti federali complici del sistema, che mungono soldi per anni e anni inchiodati alle poltrone.

Giocatori che scommettono sulle partite stesse, e che potenzialmente potrebbero vederli in campo.

Pipponi e i loro procuratori trafficoni riempiti di milioni a camionate, come se fossero tutti Ronaldinho. 

Allenatori che fanno giocare solo quelli che pagano in separata sede la dovuta tangentina.

Politici che evitano guerre di giustizia, per non rompere anche loro gli equilibri su cui sono seduti e da dove anche loro ciucciano grana succosa.

Giornali e media in generale, che insabbiano gli scandali o li colorano in base alle loro esigenze sporche. 

Procure strapiene di tifosi che mettono in piedi inchieste ridicole, oppure insabbiano e depistano le inchieste vere che smonterebbero interi potentati. 

Ecc, ecc.

 

.penso 

 

Di preciso cosa dovrei vedere io, con il nome di "calcio"?

Io dovrei abbonarmi a cosa per vedere il "calcio"?

Quanto dovrei spendere io, a vario titolo, per il "calcio"?

 

.penso

 

Facciamo così, venitemi a trovare, e ve lo do io il "calcio".

Nel deretano ve lo do. 

Che poi voi comunque, sempre con lo scopo di lucro, volendo potete andare a vendere in quartiere malfamato di metropoli sudamericana. 

Brutti schifosi!

La mia cacca del mattino in confronto a voi è un secchio di petali di rosa. 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
14604 messaggi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
14604 messaggi
Inviato (modificato)

“SE MALAGÒ DIVENTERÀ PRESIDENTE FIGC, FARÀ QUELLO CHE HA SEMPRE FATTO, DIVENTERÀ AMICO DI TUTTI E NON FARÀ LA RIVOLUZIONE” – ANGELO BINAGHI, PRESIDENTE DELLA FEDERTENNIS, PUNGE IL SUO GRANDE NEMICO "MEGALO’" – “PER FARE LA RIVOLUZIONE CI VOGLIONO DUE COSE: LE IDEE E LA DISPONIBILITÀ DI PRENDERE DECISIONI IMPOPOLARI” – POI RILANCIA SUGLI INTERNAZIONALI DI ROMA: "DEVONO DIVENTARE IL QUINTO SLAM" (MA SE AL FORO ITALICO NON C’E’ ANCORA UN CAMPO CON LA COPERTURA…)

 

https://www.dagospia.com/sport/binaghi-se-malago-diventera-presidente-figc-fara-cio-che-sempre-fatto-472767

 

 

Modificato da CRAZEOLOGY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
14604 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
54900 messaggi
Inviato (modificato)

Molte federazioni hanno fatto video carini per annunciare i convocati ai mondiali, le nazioni aspettano con piacere la manifestazione mondiale..

E noi a leccare sardine(detto siciliano per indicare chi resta a bocca asciutta) da 12 anni.

12 ANNI.

E si continua senza vergogna

Modificato da Gelone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
64495 messaggi
Il 31/05/2026 alle 13:05 , Gelone ha scritto:

Molte federazioni hanno fatto video carini per annunciare i convocati ai mondiali, le nazioni aspettano con piacere la manifestazione mondiale..

E noi a leccare sardine(detto siciliano per indicare chi resta a bocca asciutta) da 12 anni.

12 ANNI.

E si continua senza vergogna

Servono dirigenti lungimiranti per qualificarti? Servono fenomeni per qualificarti? Attenzione, parlo di qualificazione, non di vincere il mondiale. La verità è che i giocatori italiani sono una massa di viziati, arroganti, senza cervello, cagoni che non sono in grado di reggere la pressione, se si fanno pareggiare dalla Bosnia a 10 minuti dal mondiale, vuol dire che lo sport non fa per loro. Il problema principale è quello, poi si può parlare di tutto il resto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2017
923 messaggi
Il 31/05/2026 alle 13:05 , Gelone ha scritto:

Molte federazioni hanno fatto video carini per annunciare i convocati ai mondiali, le nazioni aspettano con piacere la manifestazione mondiale..

E noi a leccare sardine(detto siciliano per indicare chi resta a bocca asciutta) da 12 anni.

12 ANNI.

E si continua senza vergogna

 

Emigrato e siciliano?

Allura cumpari semu...

 

:sciarpata:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
54900 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

Servono dirigenti lungimiranti per qualificarti? Servono fenomeni per qualificarti? Attenzione, parlo di qualificazione, non di vincere il mondiale. La verità è che i giocatori italiani sono una massa di viziati, arroganti, senza cervello, cagoni che non sono in grado di reggere la pressione, se si fanno pareggiare dalla Bosnia a 10 minuti dal mondiale, vuol dire che lo sport non fa per loro. Il problema principale è quello, poi si può parlare di tutto il resto. 

Io sono anche d'accordo ma di chi sono "figli" questi idioti?

Sono figli di questo movimento creato da questi dirigenti, poi io voglio anche vincere e so che anche una partecipazione umiliante come quella all'ultimo europeo mi farebbe infuriare.

Modificato da Gelone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
54900 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, franco catanese ha scritto:

 

Emigrato e siciliano?

Allura cumpari semu...

 

:sciarpata:

Aretuseo!

:Sbornia:

Modificato da Gelone
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
54900 messaggi

Poi la colpa della non qualificazione è sul groppome di Bastoni(la maggior parte).

E non voglio infierire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
12651 messaggi

ieri quel genio di pio esposito ha segnato in amichevole contro il lussemburgo e ha mostrato i muscoli, robe da matti, soltanto 3 mesi fa ha sbagliato gol e rigore decisivi, segna nell'amichevole più inutile della storia e deve PER FORZA fare l'esultanza da instagram, non si rendono proprio conto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
54900 messaggi
1 ora fa, UndiciLeoni ha scritto:

ieri quel genio di pio esposito ha segnato in amichevole contro il lussemburgo e ha mostrato i muscoli, robe da matti, soltanto 3 mesi fa ha sbagliato gol e rigore decisivi, segna nell'amichevole più inutile della storia e deve PER FORZA fare l'esultanza da instagram, non si rendono proprio conto

Come gia detto varie volte: chi è interista ha un ritardo mentale

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82551 messaggi
On 6/4/2026 at 3:11 PM, Gelone said:

Come gia detto varie volte: chi è interista ha un ritardo mentale

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
32866 messaggi

Il grande giorno è arrivato

Domani sapremo di che morte dovremo morire :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2862 messaggi
2 ore fa, ampeg ha scritto:

Il grande giorno è arrivato

Domani sapremo di che morte dovremo morire :sisi:

Inizia l'era malago e della Grande Roma? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
23714 messaggi
Inizia l'era malago e della Grande Roma? 
Guardando la pioggia di decisioni arbitrali favorevoli della fine campionato direi che l'era è già iniziata in anticipo. .asd


Inviato da un universo parallelo in cui l'Avvocato si risveglia e disereda John, mandandolo a vivere sotto un tetto.

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
31167 messaggi
Il 04/06/2026 alle 13:28 , franco catanese ha scritto:

 

Emigrato e siciliano?

Allura cumpari semu...

 

:sciarpata:

Gelone.....asd

C'è da chiedere?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
31167 messaggi
Il 04/06/2026 alle 13:49 , UndiciLeoni ha scritto:

ieri quel genio di pio esposito ha segnato in amichevole contro il lussemburgo e ha mostrato i muscoli, robe da matti, soltanto 3 mesi fa ha sbagliato gol e rigore decisivi, segna nell'amichevole più inutile della storia e deve PER FORZA fare l'esultanza da instagram, non si rendono proprio conto

 

Roba che la nazionale vera quando segnava con Malta ,San Marino ecc esultava il minimo indispensabile pure negli incontri ufficiali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
23119 messaggi

Dalla padella alla brace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
64495 messaggi
27 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Dalla padella alla brace.

L’alternativa è pure peggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   1 utente

×
×
  • Crea Nuovo...