Vai al contenuto
Crimson Ghost

Gianluca Rocchi è indagato per frode sportiva

Recommended Posts

Joined: 09-May-2009
27112 messaggi
14 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

CHE FINE HA FATTO “ARBITROPOLI”? L’INCHIESTA SUI FISCHIETTI, CHE SI ERA INABISSATA IN PROCURA A MILANO DOPO L'INVITO A COMPARIRE NEI CONFRONTI DELL'EX DESIGNATORE ROCCHI INDAGATO PER FRODE SPORTIVA, PASSA DI MANO. IL 16 LUGLIO DIVENTERÀ OPERATIVO IL PASSAGGIO DECISO DA TEMPO DEL PM ASCIONE NEI RANGHI DELLA “PROCURA EUROPEA ANTIFRODE” E IL CAPO DELLA PROCURA MILANESE MARCELLO VIOLA HA CO-ASSEGNATO IL FASCICOLO SUGLI ARBITRI AL PROCURATORE AGGIUNTO PAOLO IELO. SARÀ LUI CHE LO PORTERÀ POI A TERMINE CON LE RICHIESTE DI RINVIO A GIUDIZIO O DI ARCHIVIAZIONE

 

https://www.dagospia.com/sport/fatto-arbitropoli-l-inchiesta-sui-fischietti-passa-mano-477759

 

 

il milione di euro che quel demente si è giocato sulla vittoria della Spagna doveva giocarselo sull'archiviazione di rocchiopoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
73303 messaggi

Incredibile, hanno cambiato il procuratore... manco Al Capone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
32866 messaggi

Comunque la faccenda arbitri graditi/sgraditi all'inter non esce di scena e relativa presunta "combine" avvenuta a s.siro.

Bisognerà capire se nel passaggio di consegne al nuovo procuratore resterà la "direttiva" che l'inter dovrà rimanere fuori da qualsiasi coinvolgimento.

Pare che vogliano comporre tutto il quadretto prima della pausa estiva, con calma.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82551 messaggi
6 hours ago, ampeg said:

Comunque la faccenda arbitri graditi/sgraditi all'inter non esce di scena e relativa presunta "combine" avvenuta a s.siro.

Bisognerà capire se nel passaggio di consegne al nuovo procuratore resterà la "direttiva" che l'inter dovrà rimanere fuori da qualsiasi coinvolgimento.

Pare che vogliano comporre tutto il quadretto prima della pausa estiva, con calma.

 

 

Hanno di fatto fatto fuori chi ha fatto l'indagine e a chi passarla ha deciso il procuratore tifoso dei prescritti... te che dici eh?

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...