sendokamata 912 Joined: 04-May-2009 1996 messaggi Inviato 2 ore fa Io ho il dubbio, misto a speranza, che ci sia un qualche nome a sorpresa per la porta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9775 Joined: 23-Apr-2009 34529 messaggi Inviato 1 ora fa 55 minuti fa, sendokamata ha scritto: Io ho il dubbio, misto a speranza, che ci sia un qualche nome a sorpresa per la porta. Per me stiamo navigando a vista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 2167 Joined: 14-Mar-2021 3732 messaggi Inviato 1 ora fa 4 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Per me stiamo navigando a vista. Per me stiamo brancolando nel buio… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6182 Joined: 30-Jun-2006 98568 messaggi Inviato 1 ora fa C'è ancora qualcuno che preferisce rimanere così piuttosto che prendere vicario? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5815 Joined: 15-Mar-2023 13685 messaggi Inviato 1 ora fa Adesso, funkyrap ha scritto: C'è ancora qualcuno che preferisce rimanere così piuttosto che prendere vicario? Dopo due stagioni, possiamo dire con calma che il 99% dei portieri farà necessariamente meglio di Di Gregorio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5815 Joined: 15-Mar-2023 13685 messaggi Inviato 1 ora fa La Juventus sta valutando un nuovo profilo, quello di Matias Galarza, classe 2002 di proprietà del River Plate. 6M chiesto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 6090 Joined: 04-May-2006 11912 messaggi Inviato 1 ora fa 3 ore fa, TurinGoeba ha scritto: E dire che per migliorare la situazione sarebbe bastato un Provedel preso a 2 spiccioli. Invece o dovremo strapagare qualcuno (visto che sanno tutti che per quel ruolo siamo disperati) o andremo su qualche pericolosa scommessa alla Trubin. x un anno sarebbe bastato un Sommer in uscita dall inda , spendevi poco , avevi un portiere che si ogni tanto commette qualche errore ma abbastanza affidabile e di esperienza , le risorse le usavi x il centrocampo dove continuiamo a non voler vedere che. è il nostro vero tallone d achille e al portiere buono ( carnesecchi 9 ci pensavi anno prossimo quando magari eri messo meglio con i soldi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2944 Joined: 01-Jun-2005 16079 messaggi Inviato 2 minuti fa 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: La Juventus sta valutando un nuovo profilo, quello di Matias Galarza, classe 2002 di proprietà del River Plate. 6M chiesto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti