dany23 1272 Joined: 12-Jul-2008 6343 messaggi Inviato 1 ora fa 5 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto: Cabal sembra destinato ad essere inserito nella trattativa per Lucumi per abbassare l'esborso in denaro.... Speriamo.. tra l'altro Celik puo giocare a dx o sx indistintamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 6324 Joined: 31-May-2005 23746 messaggi Inviato 1 ora fa Volesse il cielo che Cabal se ne andasse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2890 Joined: 14-Dec-2006 6267 messaggi Inviato 56 minuti fa 36 minuti fa, Terminator-J ha scritto: La trattativa col bologna è durata anche troppo, per un difensore normalissmo che va in scadanza a giugno... Abbiamo già l'accordo col giocatore, lo prendiamo a zero a febbraio e, per quest'anno, facciamo un biennale a Alaba. Con Alaba il J-Medical sarebbe più affollato della palestra del Chelsea. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2350 Joined: 01-Jun-2005 10274 messaggi Inviato 32 minuti fa Letto su eurosport francese che il Chelsea non vuole più malo gusto PERÒ chiede 87 milioni per il cartellino E niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6702 Joined: 11-Apr-2006 44889 messaggi Inviato 26 minuti fa Per avere due giocatori per ruolo, per avere un up grade di Kelly. Kelly lo scorso anno è stato.positivo ma non ha un grandissimo piede. Lucumi al.contrario oltre d essere un difensore importante e attento e molto bravo ad impostare da dietro. Kalulu Bremer Lucumi Cambiaso Celik Gatti Kelly Cabal?A sx ci possono andare anche celik Kelly Io preferirei piu restare con 3 centrali con kalulu che può sopperire se devo sceglierne solo unoLucumi comunque mi piaceInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti