LeOrecchieDiVaciago 3008 Joined: 17-May-2024 4342 messaggi Inviato 2 ore fa 14 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Non lo conoscevo nemmeno io, mai sentito, temo sarà una bella sorpresa per loro... Testa alta, tecnica da centrocampista. Paratici è un fenomeno. Ma non solo. Atta tecnicamente ti fa innamorare kazzo. L'altra sera ha fatto 2/3 giocate che solo il Polpo faceva. Oulai è instancabile, ti da sempre una linea di passaggio, verticalizza ed è in continuo movimento. Poi devo leggere che Koopmeiners e soci sono più forti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20418 Joined: 04-Aug-2005 73833 messaggi Inviato 2 ore fa 17 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Testa alta, tecnica da centrocampista. Paratici è un fenomeno. Ma non solo. Atta tecnicamente ti fa innamorare kazzo. L'altra sera ha fatto 2/3 giocate che solo il Polpo faceva. Oulai è instancabile, ti da sempre una linea di passaggio, verticalizza ed è in continuo movimento. Poi devo leggere che Koopmeiners e soci sono più forti. Paratici ha creato una bella squadra, tutta gente di qualità a centrocampo, e noi stiamo appresso ad un trattore come kessie solo perchè è aggratis, è l'unica ragione credimi. La fiorentina, se non fanno cagate, finirà davanti la juve pure lei l'anno prossimo. Ad oggi per la juve c'è un 6 posto massimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17384 Joined: 13-Oct-2005 221753 messaggi Inviato 1 ora fa Uscissero i soldi per il portiere, porca di quella eva maledetta USCISSERO I SOLDI PER IL PORTIERE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3258 Joined: 06-May-2024 6950 messaggi Inviato 1 ora fa 7 minuti fa, Morpheus © ha scritto: Uscissero i soldi per il portiere, porca di quella eva maledetta USCISSERO I SOLDI PER IL PORTIERE Eppure qua dentro c’è qualcuno che si ostina a scrivere che non è un’emergenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17384 Joined: 13-Oct-2005 221753 messaggi Inviato 1 ora fa 1 minuto fa, TurinGoeba ha scritto: Eppure qua dentro c’è qualcuno che si ostina a scrivere che non è un’emergenza Cazzo è la prima. La PRIMA COSA che AVREBBERO DOVUTO FARE. Io figurati avrei cambiato TUTTO il comparto portieri. Via anche Perin e anche l'uomo social che fa il terzo. VIA TUTTI. Però capisco che ci siano esigenze di costi. Ma Di Gregorio, soprattutto dopo la sparata del procuratore doveva andare via subito. Manco doveva partire in tournee. Ma stiamo scherzando che ancora non intervengono? Ma a sto punto anche Suzuki in prestito, MA SUBITO. La situazione portiere è da ALLARME ROSSO 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17384 Joined: 13-Oct-2005 221753 messaggi Inviato 1 ora fa Ma cosa cazzo si aspettava Spalletti? Che dopo le vacanze che manco meritavano, sta gente tornava rivitalizzata? Non ci sopporteremo, almeno io, un'altra merda anche quest'anno. Basta per dio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7218 Joined: 21-Jun-2007 19015 messaggi Inviato 36 minuti fa 1 ora fa, Morpheus © ha scritto: Ma cosa c**** si aspettava Spalletti? Che dopo le vacanze che manco meritavano, sta gente tornava rivitalizzata? Non ci sopporteremo, almeno io, un'altra M***A anche quest'anno. Basta per dio Entro ottobre avremo Conte in panchina, non che la cosa mi piaccia. Serve un tecnico con i co*****i che metta tutti nelle condizioni di sputare sangue Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2894 Joined: 14-Dec-2006 6275 messaggi Inviato 1 minuto fa Non credo che vogliano suicidarsi anzitempo proponendo la prima di campionato ancora la coppia Di Gregorio/Perin. Al massimo il giorno dopo ferragosto prenderanno Vicario o chi per lui. Se non lo hanno già preso è perché sperano in qualcun altro, è abbastanza palese che lo ritengano l'ultima scelta del mazzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti