Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Homer_Simpson

Il calciomercato delle altre • Estate 2026

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
26509 messaggi

ADL su De Bruyne e Lukaku: "Deciderà il nuovo mister, ma se vogliono andare non ci sono problemi. Il mondo è pieno di calciatori"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
80251 messaggi
Inviato (modificato)
58 minuti fa, kkekko ha scritto:

ADL su De Bruyne e Lukaku: "Deciderà il nuovo mister, ma se vogliono andare non ci sono problemi. Il mondo è pieno di calciatori"

Lukaku al volo alla Juve. Nessuno ha un mentale come lui... sarebbe subito il padrone dello spogliatoio e sarebbe una garanzia di 15-20 gol a stagione (ha segnato con la Croazia l'altro ieri, basta vedere i suoi movimenti per segnare e la sua gioia). Purtroppo succedera solo con Football Manager .blah 

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26509 messaggi
Inviato (modificato)

L'inda attiva la recompra per Stankovic a 23M
Vediamo se se lo tengono o lo ficcano in qualche trattativa.
 

Modificato da kkekko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
20124 messaggi
2 ore fa, kkekko ha scritto:

L'inda attiva la recompra per Stankovic a 23M
Vediamo se se lo tengono o lo ficcano in qualche trattativa.
 


operazione finanziaria finta dell’anno scorso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
36335 messaggi
5 ore fa, kkekko ha scritto:

L'inda attiva la recompra per Stankovic a 23M
Vediamo se se lo tengono o lo ficcano in qualche trattativa.
 

 

Bella mossa. 

Il ragazzo è potenzialmente interessante, giovane, scuola Inter, pagato poco (visti i tempi) e viene da una grande annata da protagonista (campionato vinto e buonissima esperienza in Champions League). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26509 messaggi

Per il Real, Riquelme promette Klopp, Halaand e Rodri.
Perez invece Mourinho, Dumfries e un colpo da 150M (pare Olise).
Chi vincerà? .asd 

Mentre il candidato presidente del Fenerbahce promette Greenwood.
Sta cosa delle promesse sta sfuggendo di mano .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
20124 messaggi
11 minuti fa, kkekko ha scritto:

Per il Real, Riquelme promette Klopp, Halaand e Rodri.
Perez invece Mourinho, Dumfries e un colpo da 150M (pare Olise).
Chi vincerà? .asd 

Mentre il candidato presidente del Fenerbahce promette Greenwood.
Sta cosa delle promesse sta sfuggendo di mano .asd 


Vedo che nessuno promette Vlahović e Locatelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
36335 messaggi
17 ore fa, kkekko ha scritto:

Per il Real, Riquelme promette Klopp, Halaand e Rodri.
Perez invece Mourinho, Dumfries e un colpo da 150M (pare Olise).
Chi vincerà? .asd 

Mentre il candidato presidente del Fenerbahce promette Greenwood.
Sta cosa delle promesse sta sfuggendo di mano .asd 

 

Ancora ste pagliacciate .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26509 messaggi

Ma l'Atletico che sta perculando tramite social il Real Madrid per l'offerta a Julian Alvarez? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
13216 messaggi
Il 05/06/2026 alle 23:20 , kkekko ha scritto:

Per il Real, Riquelme promette Klopp, Halaand e Rodri.
Perez invece Mourinho, Dumfries e un colpo da 150M (pare Olise).
Chi vincerà? .asd 

Mentre il candidato presidente del Fenerbahce promette Greenwood.
Sta cosa delle promesse sta sfuggendo di mano .asd 

 

3 ore fa, kkekko ha scritto:

Ma l'Atletico che sta perculando tramite social il Real Madrid per l'offerta a Julian Alvarez? .asd 

 

La famosa offerta per un grande giocatore.. Perez manipolò l'opinione pubblica. Sapeva benissimo che L'ATM avrebbe rifiutato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26509 messaggi

Il City offre 123 milioni + 17 di bonus per Elliot Anderson.
Il Nottingham rifiuta e ne chiede 140 subito e senza bonus.

Ok.

mh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26509 messaggi

Como vicinissimo a prendere in prestito Yan Couto dal Borussia Dortmund e a firmare Kaiki del Cruzeiro per 14M

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26509 messaggi

E alla fine Bernardo Silva va al Real

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26509 messaggi

Ufficiale il mercato a saldo 0 della Lazio.
Non so chi potrebbero vendere per fare cassa e comprare qualcuno di decente mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2024
6782 messaggi
1 ora fa, kkekko ha scritto:

Ufficiale il mercato a saldo 0 della Lazio.
Non so chi potrebbero vendere per fare cassa e comprare qualcuno di decente mh 

La Lazio nei campionati di inizio 2000 con 18 squadre e 4 retrocessioni l’avrei vista a rischio (come d’altronde gli accadde nel 2004/05). Senza mercato, senza tifo, con Gattuso che per me è una pippa di allenatore.
 

Ma nel campionato attuale arriverà comunque decima o giù di lì. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
11790 messaggi

I maiali stanno tramando per sfilare al Madrid uno dei tanti jolly offensivi

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26509 messaggi
Inviato (modificato)

Il Real prende anche Cucurella dal Chelsea
60 milioni di cocuzze

Modificato da kkekko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
13216 messaggi
Inviato (modificato)

Il Real costruirà ancora una volta una macchina da guerra.. 

 

D'altra parte, non è ancora fatto per Bernardo Silva. Il portoghese ha rifiutato le condizioni finanziarie offerte dal Barça e sta aspettando l'offerta formale del Real. Sarebbe bene se l'UEFA pensasse a imporre dei limiti. Il calcio sta morendo a causa dei soldi. I giocatori sono avidi. 

Modificato da Don_Giovanni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
36335 messaggi
Il 13/06/2026 alle 10:42 , kkekko ha scritto:

Ufficiale il mercato a saldo 0 della Lazio. 

 

Che agonia essere un tifoso della Lazio ultimamente .asd 

Perché ok che pure noi, il Milan ecc.. facciamo schifo su tanti aspetti, per carità, ma almeno durante l'estate un minimo di hype tra notizie su potenziali acquisti, speranze ecc.. lo abbiamo. Se in un periodo non esaltante ti tolgono pure queste cose ti deprimi totalmente sefz 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26509 messaggi

Anche il Bayern piazza due colpi da 55 milioni l'uno.
Saibari dal PSV e Nathaniel Brown dall'Eintracht.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
13216 messaggi

Il Real (Mourinho) punta su Tomas Araujo, difensore del Benfica.. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
49152 messaggi
19 ore fa, kkekko ha scritto:

Il Real prende anche Cucurella dal Chelsea
60 milioni di cocuzze

 

Mai avuto particolari motivi di antipatia verso il Real. 
Ora ne ho finalmente uno! .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
49152 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, kkekko ha scritto:

Anche il Bayern piazza due colpi da 55 milioni l'uno.
Saibari dal PSV e Nathaniel Brown dall'Eintracht.

 

Il calscio del popoloh! .meme7

Modificato da Jules

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26509 messaggi
20 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Mai avuto particolari motivi di antipatia verso il Real. 
Ora ne ho finalmente uno! .asd

 

Ora fai parte anche tu del club Puta Mandril!
@tifosi3

  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
80251 messaggi
1 ora fa, Jules ha scritto:

 

Mai avuto particolari motivi di antipatia verso il Real. 
Ora ne ho finalmente uno! .asd

 

PUTA MANDRIL lo dico da mile e mile secoli .the 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...