Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Homer_Simpson

Il calciomercato delle altre • Estate 2026

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
26459 messaggi

L'Udinese riscatta Zaniolo. Al Galatasaray vanno 5 milioni e il 50% della rivendita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26459 messaggi

Nico Paz ha comunicato al Real di voler restare al Como.

Vediamo come va a finire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
13164 messaggi

La Roma starebbe trattando la cessione di Soulè. Ma come? Diego Armando Lionel Soulè? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26459 messaggi

L'inda prende Provedel dalla Lazio per 3 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26459 messaggi

Prima offerta ufficiale dell'inda per Palestra: 45 milioni + 5 di bonus.
Accordo col giocatore già raggiunto, si potrebbe chiudere a breve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
36321 messaggi
Il 17/06/2026 alle 12:57 , Don_Giovanni ha scritto:

La Roma starebbe trattando la cessione di Soulè. Ma come? Diego Armando Lionel Soulè? 

 

Siamo comunque stati fessi perché pure se lo vendo a caro prezzo (senza nemmeno averlo valorizzato più di tanto) incassiamo tipo 3 mln di euro .oddio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
28357 messaggi
27 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

Siamo comunque stati fessi perché pure se lo vendo a caro prezzo (senza nemmeno averlo valorizzato più di tanto) incassiamo tipo 3 mln di euro .oddio 

Vabbè ci abbiam preso 30 milioni ai tempi eh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
15929 messaggi

Dicono sia quasi fatta per Palestra all'inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
15929 messaggi
2 ore fa, Servillo23 ha scritto:

 

Siamo comunque stati fessi perché pure se lo vendo a caro prezzo (senza nemmeno averlo valorizzato più di tanto) incassiamo tipo 3 mln di euro .oddio 

Vabbe ma lo avevamo venduto abb bene 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26459 messaggi

Alberto Moreno e Sergi Roberto lasciano il Como a parametro 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3456 messaggi
17 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

Dicono sia quasi fatta per Palestra all'inter

 

L'Atalanta fa una mezza cazzata a cederlo adesso: si aspetta sempre la fine dei Mondiali per fare gli affari grossi; un infortunio ai Mondiali può capitare a chiunque e a cascata modificare i piani mercato di tanti club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26459 messaggi

Gaetano molto vicino all'Atalanta, che è interessata anche a Savona per sostituire Palestra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8412 messaggi

Palestra alle mer.xe mi rode di brutto. Una volta questi erano i colpi che facevamo noi. 

Ma non falliscono mai questi, da dove caxxo escono i soldi?

  • Like 3
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26459 messaggi

L'Atletico sta prendendo Grimaldo dal Leverkusen per circa 10 milioni.
A ste cifre potevamo anche pensarci, ma figurati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
15929 messaggi
5 ore fa, Generazione Montero ha scritto:

 

L'Atalanta fa una mezza cazzata a cederlo adesso: si aspetta sempre la fine dei Mondiali per fare gli affari grossi; un infortunio ai Mondiali può capitare a chiunque e a cascata modificare i piani mercato di tanti club.

Pare che lui voglia rimanere in Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26459 messaggi

Praticamente sta facendo tutto il Como .asd 
Riscattato Morata per 12 Milioni dal Milan, e preso Kaiki (terzino sinistro) dal Cruzeiro per 14M

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2024
1976 messaggi

Ronaldinho al Ravenna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
28357 messaggi
7 ore fa, Raistlin1967 ha scritto:

Palestra alle mer.xe mi rode di brutto. Una volta questi erano i colpi che facevamo noi. 

Ma non falliscono mai questi, da dove caxxo escono i soldi?

Semplicemente spendono il giusto e spendono bene...la loro rosa ha un costo parecchio inferiore alla nostra giusto per dire. In particolare il fatto di avere un ossatura che dura nel tempo gli permette di avere un costo annuo sugli ammortamenti abbastanza contenuto...loro l'anno scorso avevano 51 milioni annui di ammortamenti contro i nostri 109... questo ti permette di poter spendere un po' di più sugli stipendi dandoti più margine per tenerti i giocatori. Per questo nel calcio di oggi è importante riuscire a dare continuità a un ciclo piuttosto che star sempre li a smontare e rimontare la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
36321 messaggi
8 ore fa, Raistlin1967 ha scritto:

Palestra alle mer.xe mi rode di brutto. Una volta questi erano i colpi che facevamo noi. 

Ma non falliscono mai questi, da dove caxxo escono i soldi?

 

Lavorano bene e non buttano soldi. Semplice. 

Poi è chiaro che in una struttura di squadra molto consolidata da tanti anni è sicuramente più facile fare ritocchini qua e là senza stravolgere mai. 

 

7 ore fa, kkekko ha scritto:

L'Atletico sta prendendo Grimaldo dal Leverkusen per circa 10 milioni.
A ste cifre potevamo anche pensarci, ma figurati.

 

Azz, a quella cifra grande affare. 

Però a sto punto piazzeranno Ruggeri mi sa mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2024
6762 messaggi
5 ore fa, kkekko ha scritto:

Praticamente sta facendo tutto il Como .asd 
Riscattato Morata per 12 Milioni dal Milan, e preso Kaiki (terzino sinistro) dal Cruzeiro per 14M

Ma come riscattano Morata .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
12652 messaggi

Morata giocatore miracolato...ha fatto praticamente due stagioni buone in carriera, 2014/2015 e 2015/2016, ma nella seconda già faceva intravedere quelli che sono diventati poi i suoi difetti cronici, tanti gol sbagliati, periodi opachi, molto umorale...in quel tristemente famoso Bayern Juve fece quel super assist e un gol regolare annullato ma si mangiò anche due tre gol assurdi...e pensare che un po' di fortuna sarebbe diventato un eroe della Champions nel 2015, visto che segnava sempre lui

  • Like 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
49133 messaggi
23 ore fa, kkekko ha scritto:

L'Atletico sta prendendo Grimaldo dal Leverkusen per circa 10 milioni.
A ste cifre potevamo anche pensarci, ma figurati.

 

Magari ci abbiamo pure pensato. Più probabile che sia stato Grimaldo a non pensare a noi.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
49133 messaggi
Il 19/06/2026 alle 14:54 , Raistlin1967 ha scritto:

Palestra alle mer.xe mi rode di brutto. Una volta questi erano i colpi che facevamo noi. 

Ma non falliscono mai questi, da dove caxxo escono i soldi?

 

Eh sai... poter contare sull'intoccabilità nel periodo in cui gli altri si son dovuti gestire le grane ha dato loro un bel vantaggio.

Gli è stato permesso di rimanere a galla nonostante avessero falle da tutte le parti. Ora vivono di rendita.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
13164 messaggi

Casemiro all'Inter Miami 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
16378 messaggi

La prima pagina della gazza ladra di oggi non è male

 

"l'Inter dopo Palestra Solet e Jones non si ferma e punta Ndicka"

 

Mi sono perso un po' di ufficializzazioni mi sa mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...