Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Homer_Simpson

Il calciomercato delle altre • Estate 2026

Recommended Posts

Joined: 20-Nov-2011
9975 messaggi

Ieri sera mi son beccato 5 minuti di skysport24

 

siparietto di bello-marchetti

La notizia era essenzialmente “sorpasso deciso del chelsea per palestra”

 

la narrazione è stata

 

marchetti “del resto quando le squadre inglesi con questa disponibilità si inseriscono non c’è niente che si possa fare”

 

ribadire l’ovvio pur di parare il c**o allo stato libero di interele

 

di bello “con tutto il rispetto per palestra eh, ma se l’inter aveva 50 pronti per lui li può dirottare su nico paz che, voglio dire, vuoi mettere?”

 

in pratica la notizia da “l’inda lo prende nel c**o” è diventata “l’inda ci sta guadagnando”

 

poi passano alla juve

”ma per il dibu? Vicario? Non c’ho mica capito nulla io”

 

mandano video in cui il dibu a precisa domanda sulla juve risponde con “no comment” 

 

risate in studio “in 30 secondi abbiam sentito un niente e 2 no comment ahaha”

 

 

persino la mia compagna era allibita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
16391 messaggi

quando la sorte di Palestra toccava a giocatori trattati da noi (i primi che mi vengono in mente sono Verratti e Calafiori l'anno scorso) sui Media non si parlava di "sconfitta per il calcio italiano" e "confronto impari con la Premier" , c'era solo una squadra di calcio che non era stata capace di affondare il colpo decisivo dopo settimane di tentennamenti ed offerte economiche balbettanti .asd 

 

ora invece tutti si premurano di rincuorare la povera sfinter che è succube di un destino cinico e baro e dell'avidità di soldi e carriera da parte dei giovani rampanti della serie A

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
16391 messaggi

Occhio Inter, su Solet spunta l'Atletico Madrid. I dettagli

La dirigenza nerazzurra ha da tempo una bozza di accordo con il difensore, ma non ancora con il club friulano. E nelle ultime ore gli spagnoli hanno fiutato la possibilità di inserirsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26504 messaggi

Romagnoli lascia la Lazio e va al Al-Sadd per 3 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
13208 messaggi

Possono raccontare come vogliono, il risultato è lo stesso. Palestra ha preferito un club che probabilmente non vincerà nulla in Premier League piuttosto che i sublimi campioni ingiocabili. 

Modificato da Don_Giovanni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
32882 messaggi

Ero rimasto a Palestra che voleva solo l'inter .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
16391 messaggi

è già partita la campagna "in fondo all'inter è andata bene non aver comprato un terzino a 50milioni" .asd 

 

fino a settimana scorsa era Cafù

 

la verità è che con l'uscita di Dumfries, Palestra era esattamente quello che gli serviva (per età, tipo di gioco, atletismo etc)

 

ora c'è da capire chi prenderanno al posto dell'olandese, visto che al momento l'unico acquisto è stato stankovic jr che forse nemmeno resterà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26504 messaggi

Nonostante la volontà espressa di rimanere al Como, il Real attiverà la clausola di 9 milioni per Nico Paz e poi farà partire l'asta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
11232 messaggi

Masterclass di Luigi Garlando oggi sulla gazzetta:

 

Cita

 

La scelta di Palestra: l’Inter offriva la crescita, il Chelsea ha messo i milioni
A 21 anni il talento dell'Atalanta sceglie i soldi di Londra alla via maestra di San Siro. Ma senza l'amore per il calcio che avevano i Totti e i Del Piero, l'Italia è destinata a perdere tutti i suoi ragazzi migliori

 

A 21 anni, Marco Palestra è un puledro di razza che si è appena messo in piedi. Buona stagione a Cagliari, ma non da Roberto Carlos, un solo gol, 0 nelle comparsate all’Atalanta. A quest’età, prima di tutto, dovrebbe badare al percorso di crescita. L’agente, o chi per lui, avrebbe dovuto spiegargli: "Marco, ti vuole l’Inter, la squadra più forte d’Italia, che gioca a memoria, inserirti sarà facile, come nell’Atalanta del Gasp. Tanti italiani, compreso il blocco azzurro che ti aiuterà per la Nazionale. Giocherai la Champions, nel tempio di San Siro... È un salto importante, avere vicino la famiglia, a Buccinasco, 10 km da Milano, sarà prezioso. L’ingaggio è da sciuri... L’Inter è l’opzione migliore per la tua crescita. Puoi diventare una bandiera come Bergomi o Facchetti".

Invece bussa il Chelsea che offre più soldi al ragazzo, all’agente, all’Atalanta e gli rispondono: "Ve lo portiamo subito". A Londra, in una rosa senza italiani, con un allenatore nuovo, che deve rifondare tutto, a 1300 km da Buccinasco. Giocherà in un campionato più allenante, ma in un club finito 10° che non farà le coppe. Nel suo ruolo gioca Reece James, titolare della nazionale inglese. È l’opzione migliore? Per un ragazzo di 21 anni, come possono essere i soldi il primo criterio di scelta e non l’amore per il proprio mestiere, per il proprio futuro, per il proprio calcio? Solo un amore del genere, quello che ardeva nei Totti e nei Del Piero, può aiutarci a trattenere i talenti. A soldi sono troppo più forti gli altri. Non è più tempo di Braida che scappa con il contratto di Rijkaard nelle mutande. Oggi è già tanto se i top club d’Europa ci lasciano ancora le mutande.

 

 

 

Riassunto: Riuscirà questa mezza pippa che pensa solo ai soldi a fare bene a 1300 km da Buccinasco, invece che per la metà dei soldi diventare il nuovo Bergomi nella squadra migliore dell'universo, che gioca nel tempio del calcio, assieme al fantastico blocco della nazionale che ha fallito la qualificazione agli ultimi 3 mondiali?

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
16391 messaggi
8 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

Masterclass di Luigi Garlando oggi sulla giornalaccio rosa:

 

 

 

Riassunto: Riuscirà questa mezza pippa che pensa solo ai soldi a fare bene a 1300 km da Buccinasco, invece che per la metà dei soldi diventare il nuovo Bergomi nella squadra migliore dell'universo, che gioca nel tempio del calcio, assieme al fantastico blocco della nazionale che ha fallito la qualificazione agli ultimi 3 mondiali?

 

madonna che articolo sfacciato e vomitevole

 

devo dire che l'ha presa bene (H)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
136819 messaggi
1 ora fa, gianluca88 ha scritto:

Masterclass di Luigi Garlando oggi sulla giornalaccio rosa:

 

 

 

Riassunto: Riuscirà questa mezza pippa che pensa solo ai soldi a fare bene a 1300 km da Buccinasco, invece che per la metà dei soldi diventare il nuovo Bergomi nella squadra migliore dell'universo, che gioca nel tempio del calcio, assieme al fantastico blocco della nazionale che ha fallito la qualificazione agli ultimi 3 mondiali?

 

meraviglia totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
32882 messaggi
2 ore fa, gianluca88 ha scritto:

Masterclass di Luigi Garlando oggi sulla giornalaccio rosa:

 

 

 

Riassunto: Riuscirà questa mezza pippa che pensa solo ai soldi a fare bene a 1300 km da Buccinasco, invece che per la metà dei soldi diventare il nuovo Bergomi nella squadra migliore dell'universo, che gioca nel tempio del calcio, assieme al fantastico blocco della nazionale che ha fallito la qualificazione agli ultimi 3 mondiali?

 

 

Articolo da premio Pulitzer delle rosicate.

Mai letto così tante rosicate in così poche righe di un articolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
12658 messaggi

Beh se uno ama il calcio va in Premier, non certo a giocare in stadi fatiscenti con squadre che fanno catenaccio, Totti, Del Piero, Maldini, grandissime bandiere ma è facile fare le bandiere nella Serie A anni 90-00, il miglior campionato al mondo dove venivano pagati più di tutti e potevano vincere tutto, chissà ora se farebbero le stesse scelte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26504 messaggi

"Il blocco azzurro"
Sticazzi.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
81082 messaggi
4 ore fa, gianluca88 ha scritto:

Masterclass di Luigi Garlando oggi sulla giornalaccio rosa:

 

 

 

Riassunto: Riuscirà questa mezza pippa che pensa solo ai soldi a fare bene a 1300 km da Buccinasco, invece che per la metà dei soldi diventare il nuovo Bergomi nella squadra migliore dell'universo, che gioca nel tempio del calcio, assieme al fantastico blocco della nazionale che ha fallito la qualificazione agli ultimi 3 mondiali?

 

 

uh signur 

il garlando permaloso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
28368 messaggi
2 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

Beh se uno ama il calcio va in Premier, non certo a giocare in stadi fatiscenti con squadre che fanno catenaccio, Totti, Del Piero, Maldini, grandissime bandiere ma è facile fare le bandiere nella Serie A anni 90-00, il miglior campionato al mondo dove venivano pagati più di tutti e potevano vincere tutto, chissà ora se farebbero le stesse scelte

A certe cifre la scelta diventa anche un po' obbligata...perché poi alla fine il calciatore diventa anche un mezzo per spostare soldi in un giro che coinvolge molti elementi e a quel punto non dico che sei obbligato ad accettare, ma quasi... perché iniziano ad esserci di mezzo i club, gli agenti, gli intermediari, i procuratori, la famiglia, gli sponsor tutti che chiaramente spingono perché un operazione si faccia e quindi si fa. Chiaramente in Italia le risorse per spostare tutti quei soldi oggi non ci sono e quindi il giocatore va all'estero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
13208 messaggi
10 ore fa, ampeg ha scritto:

Ero rimasto a Palestra che voleva solo l'inter .sisi

 

"L'Inter forte della volontà del giocatore" cit .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
13208 messaggi
7 ore fa, gianluca88 ha scritto:

Masterclass di Luigi Garlando oggi sulla giornalaccio rosa:

 

 

 

Riassunto: Riuscirà questa mezza pippa che pensa solo ai soldi a fare bene a 1300 km da Buccinasco, invece che per la metà dei soldi diventare il nuovo Bergomi nella squadra migliore dell'universo, che gioca nel tempio del calcio, assieme al fantastico blocco della nazionale che ha fallito la qualificazione agli ultimi 3 mondiali?

 

 

Onestamente, il suo ragionamento è piuttosto giusto. 

 

Per un'evoluzione controllata, alla sua età, era più ragionevole firmare per l'Inter. Con la famiglia vicina ed un contesto familiare.. 

 

Sta correndo un enorme rischio andando al Chelsea. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
32882 messaggi
4 ore fa, kkekko ha scritto:

"Il blocco azzurro"
Sticazzi.

 

Quello del triplete fuori dai mondiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
36335 messaggi

L'Atalanta ha già incassato 130 mln con tre cessioni praticamente.. sarà felice Sarri, un po' se lo merita dopo l'esperienza con Lotito e zero acquisti .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
97467 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

 

Onestamente, il suo ragionamento è piuttosto giusto. 

 

Per un'evoluzione controllata, alla sua età, era più ragionevole firmare per l'Inter. Con la famiglia vicina ed un contesto familiare.. 

 

Sta correndo un enorme rischio andando al Chelsea. 

Credo se ne farà una ragione asciugandosi le eventuali lacrime con le banconote.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
13208 messaggi
1 ora fa, *Vegeta* ha scritto:

Credo se ne farà una ragione asciugandosi le eventuali lacrime con le banconote.

Certo che non sono preoccupato per lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
6932 messaggi

L’ho sempre detto col c**o degli altri sono tutti gay! Palestra a 21 si è cisto passare, forse, il treno della vita! Va a prendere un fottio di soldi nel campionato attualmente migliore del mondo! Fa guadagnare una valanga di soldi alla sua squadra. Praticamente si è sistemato a vita! Se per assurdo facesse ca**re il contratto ce l’ha! 
Non stiamo parlando di un calciatore affermato e navigato che ha giá guadagnato una barca di soldi e si muove per puro vezzo! A determinate cifre sfido chiunque ancora da affermarsi a rinunciare…….

 

E poi, ripeto, va a giocare a Londra mica in Arabia………..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
16355 messaggi
8 ore fa, kkekko ha scritto:

"Il blocco azzurro"
Sticazzi.

Che sta facendo un figurone ai mondiali :sevabbe:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...