Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Homer_Simpson

Il calciomercato delle altre • Estate 2026

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
26459 messaggi

Lipsia rifiuta 100 milioni dal Liverpool per Diomandè. Si parte da almeno 120, richiesta 140.
Sarò vecchio io, ma credo stia andando tutto sempre più in vacca.
Il prodotto calcio non può reggere ancora molto di sto passo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
36321 messaggi
40 minuti fa, kkekko ha scritto:

Lipsia rifiuta 100 milioni dal Liverpool per Diomandè. Si parte da almeno 120, richiesta 140.
Sarò vecchio io, ma credo stia andando tutto sempre più in vacca.
Il prodotto calcio non può reggere ancora molto di sto passo.

 

Allucinante .asd 

E parliamo del Lipsia.

Poi qui dentro per Yildiz c'è gente che accetterebbe pure 60 mln sefz 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2024
6762 messaggi
1 ora fa, kkekko ha scritto:

Lipsia rifiuta 100 milioni dal Liverpool per Diomandè. Si parte da almeno 120, richiesta 140.
Sarò vecchio io, ma credo stia andando tutto sempre più in vacca.
Il prodotto calcio non può reggere ancora molto di sto passo.

Ma Diomande è il tizio che ieri non ne ha azzeccata mezza? 
Boga allora vale 180 milioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
36321 messaggi
9 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

Ma Diomande è il tizio che ieri non ne ha azzeccata mezza? 
Boga allora vale 180 milioni 

 

Ma che stai dicendo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2024
6762 messaggi
40 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

Ma che stai dicendo .asd 

Ovviamente ho estremizzato ma l’ho visto ieri contro la Germania e non mi è sembrato nulla di che 

 

Non può valere quelle cifre assurde per una stagione buona al Lipsia dove pure Openda sembrava un giocatore di calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
13164 messaggi
12 ore fa, kkekko ha scritto:

Lipsia rifiuta 100 milioni dal Liverpool per Diomandè. Si parte da almeno 120, richiesta 140.
Sarò vecchio io, ma credo stia andando tutto sempre più in vacca.
Il prodotto calcio non può reggere ancora molto di sto passo.

 

Tutto va bene, poiché il vero pericolo del calcio, che era la superlega, è stato eliminato. Il resto non conta.. 

 

È soprattutto che se ne pentiranno. Come Cairo con Belotti. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
36321 messaggi
14 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

Ovviamente ho estremizzato ma l’ho visto ieri contro la Germania e non mi è sembrato nulla di che 

 

Non può valere quelle cifre assurde per una stagione buona al Lipsia dove pure Openda sembrava un giocatore di calcio 

 

Va be quelle cifre sono follia pura, per carità, ma giudicare un calciatore di 19 anni in una partita con la nazionale non è mai corretto. 

Anche perché nella prima gara aveva fatto un partitone, tra l'altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26459 messaggi

Sensi finisce al CSKA Sofia per 200k .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
13164 messaggi

Secondo Vampeta, Raphinha vuole andare in Arabia Saudita per guadagnare quattro volte di più, perché ha problemi finanziari :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
16343 messaggi

Palestra pare abbia detto sì al Chelsea per un ingaggio da 6 milioni all'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26459 messaggi
Adesso, alexthelegend10 ha scritto:

Palestra pare abbia detto sì al Chelsea per un ingaggio da 6 milioni all'anno.

Hanno offerto anche quasi 60 milioni all'Atalanta, mentre l'inda era ferma a 45+5 e tipo 3 a lui.
La decisione ora sta al ragazzo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2026
79 messaggi
19 minuti fa, kkekko ha scritto:

Hanno offerto anche quasi 60 milioni all'Atalanta, mentre l'inda era ferma a 45+5 e tipo 3 a lui.
La decisione ora sta al ragazzo.

Speriamo. Londra è bella a parte microcriminalità e accoltellamenti vari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
16378 messaggi
23 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Palestra pare abbia detto sì al Chelsea per un ingaggio da 6 milioni all'anno.

Me cojoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26459 messaggi

Per Romano, l'inda è forte della volontà del giocatore e non alzerà l'offerta né all'Atalanta né a lui.

Ma secondo me non hanno fatto i conti con il ragazzo che si vede offrire 6 milioni di fish and chips all'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
11909 messaggi

Il doppio.mica è scemo.ciao italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
17095 messaggi
32 minutes ago, tff_2.0 said:

Speriamo. Londra è bella a parte microcriminalità e accoltellamenti vari

 

con 6 milioni all'anno li vedrà col binocolo gli accoltellamenti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
8512 messaggi
Il 21/06/2026 alle 10:56 , kkekko ha scritto:

Lipsia rifiuta 100 milioni dal Liverpool per Diomandè. Si parte da almeno 120, richiesta 140.
Sarò vecchio io, ma credo stia andando tutto sempre più in vacca.
Il prodotto calcio non può reggere ancora molto di sto passo.

 

E vogliamo parlare di 80-90 per Tonali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
8512 messaggi
Inviato (modificato)

A quanto è quotato che da domani per la cacca rosa Palestra sarà un incrocio tra Pinochet e Totò Riina?

Modificato da Ritchieb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
49133 messaggi
10 ore fa, tff_2.0 ha scritto:

Speriamo. Londra è bella a parte microcriminalità e accoltellamenti vari

 

Milano, invece... :ahbeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
11789 messaggi

Scusate, non ho resistito visto che è proprio la maiala rosa a parlare di beffa per i
e6dc7d3e78e0b75893d73bb58a4cb9f1.jpg

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
136815 messaggi

20260624_075745.jpg.9619e01f640a2da7a69bfdb05e7a5609.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
64515 messaggi
17 minuti fa, hopper ha scritto:

20260624_075745.jpg.9619e01f640a2da7a69bfdb05e7a5609.jpg

 

IMG_0933.jpeg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
18980 messaggi

Si gode 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...