Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Homer_Simpson

Il calciomercato delle altre • Estate 2026

Recommended Posts

Joined: 18-May-2006
97456 messaggi

toh, ma pensa.

ne esce uno un filo capace ed ecco che l'inghilterra ce lo soffia raddoppiando l'ingaggio.

magari adesso inizieranno ad aprire gli occhi sul fatto che il nostro è un campionato di m.e.r.d.a.

 

godo come un facocero. mi sta venendo una vena del c.a.z.z.o grossa come una condotta dell'acquedotto

  • Like 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
49133 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

toh, ma pensa.

ne esce uno un filo capace ed ecco che l'inghilterra ce lo soffia raddoppiando l'ingaggio.

magari adesso inizieranno ad aprire gli occhi sul fatto che il nostro è un campionato di m.e.r.d.a.

 

godo come un facocero. mi sta venendo una vena del c.a.z.z.o grossa come una condotta dell'acquedotto

 

Ma va'... a loro importa che i cartonati dominino qui. E una delle condizioni perché ciò continui è mantenere lo status quo.

Modificato da Jules
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26459 messaggi

Here we go per Palestra.
55 milioni più percentuale sulla rivendita.

Juve beffata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
98366 messaggi
3 ore fa, John Elcane Male Assoluto ha scritto:

Porci incestuosi beffati per Palestra.

Godo.

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk
 

 

Aspetta prima di esultare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
98366 messaggi
13 ore fa, kkekko ha scritto:

Per Romano, l'inda è forte della volontà del giocatore e non alzerà l'offerta né all'Atalanta né a lui.

Ma secondo me non hanno fatto i conti con il ragazzo che si vede offrire 6 milioni di fish and chips all'anno.

 

Sì, ma come dici, questo discorso può valere per il cartellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
98366 messaggi
Inviato (modificato)
57 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Ma va'... a loro importa che i cartonati dominino qui. E una delle condizioni perché ciò continui è mantenere lo status quo.

 

Come ho scritto in un altro topic, l'obiettivo è diventare come il campionato francese o tedesco in favore della squadra di stato.

Col 2022/23 hanno evitato che lo diventasse la squadra sbagliata...

 

Ora sto aspettando che i diritti tv facciano la fine che hanno fatto in Francia, visto che loro non hanno comunque lo sceicco del psg...

Modificato da funkyrap
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26459 messaggi
3 ore fa, Ritchieb ha scritto:

A quanto è quotato che da domani per la cacca rosa Palestra sarà un incrocio tra Pinochet e Totò Riina?

Potrebbe essere un'immagine raffigurante football e il seguente testo "Tutto il rosa della vita La Gazzetta dello Sport 130anni anni Podcast GazzaPlay Ultim'ora Contenuti G+ Video SAI DEG.IA IA setsson OOPPIO MALTO MERCATO Le telefonate ad Andrea Sempio, l'amicizia con Rosa e Olindo e la passione per il Cartello di Guadalajara. Tutta la verità su Palestra, scartato dall'Inter"

 

.asd 



(Ovviamente fake, sempre meglio specificarlo .asd )

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
11789 messaggi
 
Aspetta prima di esultare...
Godi funky, godi

Palestra è già su volo per Londra

I maiali si consolino con Balestra

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26459 messaggi
Inviato (modificato)

Confermato Palestra al Chelsea.
57+3 di bonus e 10 % sulla rivendita. 6 milioni per 5 anni.

Offerta dell'inda era 45+5 e 2,5 per 5 anni a lui.

 

Pare che Palestra abbia lasciato la decisione al club, dicendosi pronto ad accettare entrambe le proposte senza problemi. E l'Atalanta ovviamente ha scelto i soldi in più .asd 

Modificato da kkekko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
97456 messaggi
4 minuti fa, kkekko ha scritto:

Confermato Palestra al Chelsea.
57+3 di bonus e 10 % sulla rivendita. 6 milioni per 5 anni.

Offerta dell'inda era 45+5 e 2,5 per 5 anni a lui.

 

Pare che Palestra abbia lasciato la decisione al club, dicendosi pronto ad accettare entrambe le proposte senza problemi. E l'Atalanta ovviamente ha scelto i soldi in più .asd 

che strano che succedano ste cose, eh?

INCREDIBILE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
49133 messaggi
1 ora fa, funkyrap ha scritto:

 

Come ho scritto in un altro topic, l'obiettivo è diventare come il campionato francese o tedesco in favore della squadra di stato.

Col 2022/23 hanno evitato che lo diventasse la squadra sbagliata...

 

Ora sto aspettando che i diritti tv facciano la fine che hanno fatto in Francia, visto che loro non hanno comunque lo sceicco del psg...

 

Sì... hanno penalizzato un intero movimento a favore di un'unica società.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
8512 messaggi

Detto questo, 60 milioni e 6 netti a lui per uno che ha giocato una stagione buona al Cagliari fa capire che siamo ormai fuori di testa e il calcio dovrebbe essere mandato a quel Paese in fretta.

 

p.s. vogliamo parlare degli SPURS che offrono quasi 90 milioni per Tonali?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26459 messaggi
14 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Detto questo, 60 milioni e 6 netti a lui per uno che ha giocato una stagione buona al Cagliari fa capire che siamo ormai fuori di testa e il calcio dovrebbe essere mandato a quel Paese in fretta.

 

p.s. vogliamo parlare degli SPURS che offrono quasi 90 milioni per Tonali?

Ma infatti è una cifra senza senso, ma ormai questo è. Soprattutto se ci sono le inglesi di mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
36321 messaggi

Che beffa .asd  Il Chelsea praticamente ha superato l'offerta dell'Inter e raddoppiato l'ingaggio a lui, cosa ci puoi fare? .asd  

A me sinceramente un po' dispiace, capisco che sarebbe stato un grande colpo per la nostra squadra rivale ma almeno riuscivamo a tenere un talento molto interessante nel nostro campionato. Poi c'è ancora gente che si chiede come fanno gli altri campionati a mantenere il livello molto più alto rispetto al nostro.. cifre pazzesche dai.. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
13164 messaggi

60M per Palestra... Boooobooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6994 messaggi

6 mln a un ragazzo dopo 1 stagione al Cagliari 

Si esagera un po

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
98366 messaggi

Generalizzando il discorso: aspettiamo il solito fenomeno televisivo che si chiede perché le squadre italiane sono piene di stranieri.

Forse perché il palestra straniero costa un quarto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
136815 messaggi
2 ore fa, kkekko ha scritto:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante football e il seguente testo "Tutto il rosa della vita La Gazzetta dello Sport 130anni anni Podcast GazzaPlay Ultim'ora Contenuti G+ Video SAI DEG.IA IA setsson OOPPIO MALTO MERCATO Le telefonate ad Andrea Sempio, l'amicizia con Rosa e Olindo e la passione per il Cartello di Guadalajara. Tutta la verità su Palestra, scartato dall'Inter"

 

.asd 



(Ovviamente fake, sempre meglio specificarlo .asd )

Immagine

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
136815 messaggi
4 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

toh, ma pensa.

ne esce uno un filo capace ed ecco che l'inghilterra ce lo soffia raddoppiando l'ingaggio.

magari adesso inizieranno ad aprire gli occhi sul fatto che il nostro è un campionato di m.e.r.d.a.

 

godo come un facocero. mi sta venendo una vena del c.a.z.z.o grossa come una condotta dell'acquedotto

 

pagherei per vedere un podcast gestito da te e danilo da fiumicino

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
97456 messaggi
1 ora fa, Maxfido ha scritto:

6 mln a un ragazzo dopo 1 stagione al Cagliari 

Si esagera un po

eh ma la zuperzegah non serviva mica...

 

adesso silenzio e pedalare. la realtà dei fatti questa è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2024
6762 messaggi
1 ora fa, Maxfido ha scritto:

6 mln a un ragazzo dopo 1 stagione al Cagliari 

Si esagera un po

Il Chelsea post Abramovich sembra una roba losca di riciclaggio, pazzesco quanto hanno speso anche per giocatori osceni 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
97456 messaggi
Adesso, TurinGoeba ha scritto:

Il Chelsea post Abramovich sembra una roba losca di riciclaggio, pazzesco quanto hanno speso anche per giocatori osceni 

ma tutta la premier lo è.

 

tutti a ridacchiare sulla zuperzegah, ma la realtà è che l'alternativa a quel modello di business lì è una enorme lavanderia di denaro lurido a cielo aperto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
8512 messaggi

Fresca fresca

Immagine 2026-06-24 151305.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
49133 messaggi
42 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Fresca fresca

Immagine 2026-06-24 151305.jpg

 

Beh... hanno ragione: l'Inter è inutile! :sisi:

 

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...