Vai al contenuto
Homer_Simpson

Il calciomercato delle altre • Estate 2026

Recommended Posts

27168 messaggi

Oltre a Fofana, Tomori e Nkunku, Amorim avrebbe detto al club di mettere anche Leao tra i fuori rosa e in partenza.
Ora il Milan dovrà abbassare le pretese... voleva 50 cucuzze, ma adesso con sta mossa furbissima potrebbe anche accettarne sui 30/35

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49234 messaggi
7 ore fa, kkekko ha scritto:

Mi sa che è perché hanno tolto l'obbligo.
Nel senso che con l'obbligo era sicuro che avrebbe speso quei soldi (che evidentemente UFFICIALMENTE non può permettersi), con il diritto va bene perché è un accordo, ma non è sicuro che li spenda e quindi può farli nel frattempo.

Quindi hanno alzato il prestito perché così l'inda qualcosa sicura la prende lo stesso, ma hanno tolto l'obbligo.

Credo, eh .asd  Non ne ho idea .asd 

Che poi, sotto sotto, sarà un obbligo lo stesso.

In buona sostanza, basta trovare il magheggio giusto... e vale per tutti, intendiamoci.

Una società che non ha liquidità per 15 mln... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23049 messaggi

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/atalanta-sarri-bisogno-esterno-pazza-idea-nico-gonzalez-juventus-2263283

All'atalanta, uno come nico gonzalez(più sarriano di SAMARDZIC)dovrebbe costare cinque milioni in più di quanto lo stiamo valutando per i colchoneros..

Che mettono 30/35mil e se ne parla, perchè questo con sarri torna ai 10/12gol più assistenza 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12045 messaggi

Ma Suzuki che va all'Aston Villa fatto bene o male a rinunciare al PSG? Per me fatto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20293 messaggi
4 ore fa, devilman82 ha scritto:

Ma Suzuki che va all'Aston Villa fatto bene o male a rinunciare al PSG? Per me fatto bene

A Parigi era praticamente il terzo portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4368 messaggi

Rodri al Barcellona….bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13759 messaggi
2 ore fa, bindorius ha scritto:

Rodri al Barcellona….bah

75M

Vorrei sapere come il Barça riesca a sfuggire ogni anno alle crepe dell'UEFA. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27168 messaggi

Il Milan si è messo Mendes in casa e compra solo portoghesi a smilionate importanti.
Preso Diego Moreira dallo Strasburgo per 50 milioni + bonus + percentuale sulla rivendita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27168 messaggi
14 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

75M

Vorrei sapere come il Barça riesca a sfuggire ogni anno alle crepe dell'UEFA. 

E per il momento non ha ancora registrato nessun acquisto.
Attualmente nessuno dei nuovi può giocare in Liga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13759 messaggi
17 minuti fa, kkekko ha scritto:

E per il momento non ha ancora registrato nessun acquisto.
Attualmente nessuno dei nuovi può giocare in Liga.

Come sempre.. Con il silenzio complice di tutti. 

18 minuti fa, kkekko ha scritto:

Il Milan si è messo Mendes in casa e compra solo portoghesi a smilionate importanti.
Preso Diego Moreira dallo Strasburgo per 50 milioni + bonus + percentuale sulla rivendita.

120M per due giocatori.. Vabbè. Sembra la Juve di Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3031 messaggi
1 ora fa, kkekko ha scritto:

Pazzesco. Anche perchè è un esterno offensivo prevalentemente di fascia sinistra. Per me Leao glielo piazza Mendes in Arabia per 70-80 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11951 messaggi

Mi piacerebbe un parere di @3Pere0zi0 sull'interessamento dei napoletami su Gabriel Jesus...

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28648 messaggi
Il 16/08/2026 alle 21:57 , Ca$a ha scritto:

A Parigi era praticamente il terzo portiere

Beh non è che la concorrenza di Safonov e Chevalier sarebbe stata così agguerrita .asd mai capirò la follia di dar via Donnarumma che ad oggi penso sia il miglior portiere al mondo per ritrovarsi con portieri di medio livello. Comunque in ogni caso Suzuki è giovane per il ruolo, è andato nel campionato che è la vetrina per eccellenza quindi se dimostrerà di valere a breve in qualche big ci finirà. Certo bisognerà capire come l'Aston Villa gestirà la questione portieri... perché penso che Martinez a questo punto resterà da loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28648 messaggi
19 ore fa, John Elcane Male Assoluto ha scritto:

Mi piacerebbe un parere di @3Pere0zi0 sull'interessamento dei napoletami su Gabriel Jesus...

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

Gabriel Jesus già al meglio aveva parecchio le sembianze del talento incompiuto. Adesso negli ultimi anni s'è pure spappolato qualche articolazione... oltre al fatto che poi è un giocatore tatticamente difficile da inquadrare... è un po' un Dybala brasiliano

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13759 messaggi

La Roma firma Rodrigo Mora della Porto. 25M. Un'altro Chico di 1m68.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10278 messaggi
Inviato (modificato)
51 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

La Roma firma Rodrigo Mora della Porto. 25M. Un'altro Chico di 1m68.

premesso che non lo conosco minimamente, leggendo a destra e sinistra (anche qui sul forum) sembra abbiano preso un fenomeno epocale.

il porto un fenomeno non lo vendono a 25 millioni, ditemi se sbaglio .asd 

Modificato da vittorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27168 messaggi
51 minuti fa, vittorio ha scritto:

premesso che non lo conosco minimamente, leggendo a destra e sinistra (anche qui sul forum) sembra abbiano preso un fenomeno epocale.

In realtà sono praticamente 50.
25 milioni adesso + 50% della rivendita al Porto.

La Roma ha però facoltà di eliminare la rivendita, versando altri 25 milioni al Porto.

In pratica ne hanno comprato la metà a 25 milioni,  e dovranno pagarne altri 25 per comprare l'altra metà.
Praticamente un comproprietà mascherata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10278 messaggi
Adesso, kkekko ha scritto:

In realtà sono praticamente 50.
25 milioni adesso + 50% della rivendita al Porto.

La Roma ha però facoltà di eliminare la rivendita, versando altri 25 milioni al Porto.

In pratica ne hanno comprato la metà a 25 milioni,  e dovranno pagarne altri 25 per comprare l'altra metà.
Praticamente un comproprietà mascherata.

mah boh, in questo mercato drogato dove quando fai 5 gol 5 assist e corri un po veloce trovi uno scemo che sgancia facilmente 80/100 millioni non vedo dove sta l’affare.

boh vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13759 messaggi
2 ore fa, vittorio ha scritto:

Non lo conosco, ma in ogni caso non ha le statistiche di un grande campione e solo Roma si è interessata a lui. Di solito, il Porto e il Benfica vendono ai grandi club. 

Ma ancora una volta, solo il campo dirà la verità e forse sarà un altro Nico Paz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70791 messaggi

La Roma ha speso un centello sul mercato, non so come faccia dato che sta più inguaiata di noi con il fpf...boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28648 messaggi
21 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Non lo conosco, ma in ogni caso non ha le statistiche di un grande campione e solo Roma si è interessata a lui. Di solito, il Porto e il Benfica vendono ai grandi club. 

Ma ancora una volta, solo il campo dirà la verità e forse sarà un altro Nico Paz 

Beh a dir la verità era seguito da molti club però nessuno ha deciso di fare l'affondo decisivo perché comunque la valutazione del Porto era alta. Io ho visto qualche sprazzo e mi sembra un ragazzo con molto talento e con spunti importanti. Mi sembra molto indietro come maturazione però eh...sia fisicamente che tatticamente. Anche perché poi è un 2007...la combo campionato italiano + metodi di Gasperini non è che siano l'ideale per un ragazzo che probabilmente avrebbe bisogno di un percorso di maturazione un po' più "soft" 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28648 messaggi
4 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

La Roma ha speso un centello sul mercato, non so come faccia dato che sta più inguaiata di noi con il fpf...boh

Beh la Roma aveva un costo della rosa molto più basso del nostro...144 milioni loro contro i 224 nostri e la qualificazione in Champions porta tanto in termini di ricavi... quindi potevano permettersi di aggiungere un po' di costi. Però se non finiscono nelle prime 4 il prossimo anno dovranno tagliare di nuovo .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70791 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Beh la Roma aveva un costo della rosa molto più basso del nostro...144 milioni loro contro i 224 nostri e la qualificazione in Champions porta tanto in termini di ricavi... quindi potevano permettersi di aggiungere un po' di costi. Però se non finiscono nelle prime 4 il prossimo anno dovranno tagliare di nuovo .asd 

Si, ma sono da anni con i parametri sballati anche a livello di bilancio civilistico (patrimonio netto negativo, perdite da ripianare...)

Insieme all'inter sono l'altra squadra di Stato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6984 messaggi

L’hanno accolto a Fiumicino in 400. Ma i tifosi della Riomma vivono solo per invadere l’aeroporto per ogni tizio che acquistano? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti