Jump to content
Sign in to follow this  
Homer_Simpson

Il calciomercato delle altre • Estate 2026

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
26,318 posts

ADL su De Bruyne e Lukaku: "Deciderà il nuovo mister, ma se vogliono andare non ci sono problemi. Il mondo è pieno di calciatori"

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
80,018 posts
Posted (edited)
58 minuti fa, kkekko ha scritto:

ADL su De Bruyne e Lukaku: "Deciderà il nuovo mister, ma se vogliono andare non ci sono problemi. Il mondo è pieno di calciatori"

Lukaku al volo alla Juve. Nessuno ha un mentale come lui... sarebbe subito il padrone dello spogliatoio e sarebbe una garanzia di 15-20 gol a stagione (ha segnato con la Croazia l'altro ieri, basta vedere i suoi movimenti per segnare e la sua gioia). Purtroppo succedera solo con Football Manager .blah 

Edited by tifosi3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
26,318 posts
Posted (edited)

L'inda attiva la recompra per Stankovic a 23M
Vediamo se se lo tengono o lo ficcano in qualche trattativa.
 

Edited by kkekko

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-May-2006
20,117 posts
2 ore fa, kkekko ha scritto:

L'inda attiva la recompra per Stankovic a 23M
Vediamo se se lo tengono o lo ficcano in qualche trattativa.
 


operazione finanziaria finta dell’anno scorso 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jan-2006
36,240 posts
5 ore fa, kkekko ha scritto:

L'inda attiva la recompra per Stankovic a 23M
Vediamo se se lo tengono o lo ficcano in qualche trattativa.
 

 

Bella mossa. 

Il ragazzo è potenzialmente interessante, giovane, scuola Inter, pagato poco (visti i tempi) e viene da una grande annata da protagonista (campionato vinto e buonissima esperienza in Champions League). 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
26,318 posts

Per il Real, Riquelme promette Klopp, Halaand e Rodri.
Perez invece Mourinho, Dumfries e un colpo da 150M (pare Olise).
Chi vincerà? .asd 

Mentre il candidato presidente del Fenerbahce promette Greenwood.
Sta cosa delle promesse sta sfuggendo di mano .asd 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-May-2006
20,117 posts
11 minuti fa, kkekko ha scritto:

Per il Real, Riquelme promette Klopp, Halaand e Rodri.
Perez invece Mourinho, Dumfries e un colpo da 150M (pare Olise).
Chi vincerà? .asd 

Mentre il candidato presidente del Fenerbahce promette Greenwood.
Sta cosa delle promesse sta sfuggendo di mano .asd 


Vedo che nessuno promette Vlahović e Locatelli

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jan-2006
36,240 posts
17 ore fa, kkekko ha scritto:

Per il Real, Riquelme promette Klopp, Halaand e Rodri.
Perez invece Mourinho, Dumfries e un colpo da 150M (pare Olise).
Chi vincerà? .asd 

Mentre il candidato presidente del Fenerbahce promette Greenwood.
Sta cosa delle promesse sta sfuggendo di mano .asd 

 

Ancora ste pagliacciate .asd 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
26,318 posts

Ma l'Atletico che sta perculando tramite social il Real Madrid per l'offerta a Julian Alvarez? .asd 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Mar-2023
12,972 posts
Il 05/06/2026 alle 23:20 , kkekko ha scritto:

Per il Real, Riquelme promette Klopp, Halaand e Rodri.
Perez invece Mourinho, Dumfries e un colpo da 150M (pare Olise).
Chi vincerà? .asd 

Mentre il candidato presidente del Fenerbahce promette Greenwood.
Sta cosa delle promesse sta sfuggendo di mano .asd 

 

3 ore fa, kkekko ha scritto:

Ma l'Atletico che sta perculando tramite social il Real Madrid per l'offerta a Julian Alvarez? .asd 

 

La famosa offerta per un grande giocatore.. Perez manipolò l'opinione pubblica. Sapeva benissimo che L'ATM avrebbe rifiutato. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
26,318 posts

Il City offre 123 milioni + 17 di bonus per Elliot Anderson.
Il Nottingham rifiuta e ne chiede 140 subito e senza bonus.

Ok.

mh 

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
26,318 posts

Como vicinissimo a prendere in prestito Yan Couto dal Borussia Dortmund e a firmare Kaiki del Cruzeiro per 14M

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
26,318 posts

E alla fine Bernardo Silva va al Real

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
26,318 posts

Ufficiale il mercato a saldo 0 della Lazio.
Non so chi potrebbero vendere per fare cassa e comprare qualcuno di decente mh 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-May-2024
6,721 posts
1 ora fa, kkekko ha scritto:

Ufficiale il mercato a saldo 0 della Lazio.
Non so chi potrebbero vendere per fare cassa e comprare qualcuno di decente mh 

La Lazio nei campionati di inizio 2000 con 18 squadre e 4 retrocessioni l’avrei vista a rischio (come d’altronde gli accadde nel 2004/05). Senza mercato, senza tifo, con Gattuso che per me è una pippa di allenatore.
 

Ma nel campionato attuale arriverà comunque decima o giù di lì. 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...