zack80 2947 Joined: 23-Aug-2005 5939 messaggi Inviato May 30 Io spero lo vinca il Canada trascinato da 8 gol di David che scateni una mega asta tra tutti i top club mondiali. 1 2 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11224 Joined: 01-Jan-2009 64422 messaggi Inviato May 31 22 ore fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto: Zart chi tifa? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere PiùBelloDelMondo 23981 Joined: 28-Nov-2018 29325 messaggi Inviato May 31 26 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Zart chi tifa? La Bosnia. Da grande traditore balcanico quale è Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16739 Joined: 03-Jun-2005 54848 messaggi Inviato May 31 Assolutamente contro le sudamericane. Con un gufaggio enorme contro i verdegialli. Spero che vinca il Portogallo ma la vedo difficile. 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16739 Joined: 03-Jun-2005 54848 messaggi Inviato May 31 Quanto caxxo rosico. 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1821 Joined: 30-Jul-2005 6917 messaggi Inviato May 31 20 hours ago, Salvo Errori said: Mi sembra una previsione leggermente ottimistica sicuramente è ottimistica però è anche vero che tra quelle che non l'hanno mai vinto queste sono quelle messe meglio e poi, esclusa la Colombia, sono squadre che sono arrivate almeno una volta in semifinale o addirittura in finale. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVENTINO1979 593 Joined: 06-Dec-2005 1930 messaggi Inviato May 31 Io dico Spagna Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5616 Joined: 15-Mar-2023 13025 messaggi Inviato May 31 Brasil e/o Norvegia Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5045 Joined: 01-Jun-2005 80132 messaggi Inviato June 1 19 ore fa, Gelone ha scritto: Assolutamente contro le sudamericane. Con un gufaggio enorme contro i verdegialli. Spero che vinca il Portogallo ma la vedo difficile. porqué ? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11224 Joined: 01-Jan-2009 64422 messaggi Inviato June 1 1 ora fa, tifosi3 ha scritto: porqué ? Perché sennò non potrà uscire di casa per un mese dato che vive in Brasile 2 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5614 Joined: 11-May-2014 12628 messaggi Inviato June 1 Olanda, la Nazionale più sfigata di sempre e che se la meriterebbe di più e il Portogallo per CR7 2 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16739 Joined: 03-Jun-2005 54848 messaggi Inviato June 1 5 ore fa, tifosi3 ha scritto: porqué ? 3 ore fa, Homer_Simpson ha scritto: Perché sennò non potrà uscire di casa per un mese dato che vive in Brasile Perche sono ultranazionalisti quando si parla di sport e soprattutto di calcio, rompono il pene col fatto che sono migliori, eh ma il calcio sudamericano...se ci fossero i soldi i migliori campionati sarebbero nel sud america etc... Già alcuni fuori di testa ti dicono che la libertadores è meglio della champions 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franco catanese 495 Joined: 21-Apr-2017 917 messaggi Inviato June 1 Il 30/05/2026 alle 20:49 , zack80 ha scritto: Io spero lo vinca il Canada trascinato da 8 gol di David che scateni una mega asta tra tutti i top club mondiali. A quel punto si riparte con il dilemma: ma se fa otto gol ai mondiali non può essere scarso. L'algoritmo impone di tenerlo. Resta, si deprime di nuovo e fa ancora otto gol... in tutta la stagione. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13166 Joined: 24-Jun-2006 23744 messaggi Inviato June 1 Il 27/5/2026 alle 21:39 , kkekko ha scritto: Aggiungo anche il Sudafrica perché ha un giocatore che si chiama Sphephele e un altro che si chiama Sebelebele Con il Madagascar penso che impazziresti con capitan Rajo Razafindraibeharimihanta e le due punte Tsiry Randriantsiferana e Njiva Rakotoharimalala 2 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5045 Joined: 01-Jun-2005 80132 messaggi Inviato June 1 (modificato) 58 minuti fa, Arminius ha scritto: Con il Madagascar penso che impazziresti con capitan Rajo Razafindraibeharimihanta e le due punte Tsiry Randriantsiferana e Njiva Rakotoharimalala che figata Vojo Madagascar per sentire i cronisti di ESPN storpiare sti nomi Modificato June 1 da tifosi3 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13166 Joined: 24-Jun-2006 23744 messaggi Inviato June 1 Intanto mi auguro con tutto il cuore non vinca l'Argentina e se finisce così con gli insopportabili presuntuosi papmperos, llorar como ninos, io personalmente sarei ampiamente sddisfatto. A ruota tutta una serie di squadre con le quali storicamente è difficile simpatizzare, non resta molto alla fine e quindi Scozia e Norvegia. Storicamente la Scozia non è mai arrivata ai quarti, neanche quella forte con Dalglish Souness Gemmill e Jordan, la Norvegia forse ha la squadra più forte di sempre, potrebbe essere l'erede della Danish Dynamite, potrebbe, ma amio avviso quella danese era una squadra più completa. In teoria tutte e due potrebbero arrivare agevolmente agli ottavi, poi però a scanso di sorprese agli scozzesi potrebbe toccare l'Olanda nei sedicesimi mentre i Norvegesi si troverebbero sulla strada o la Germania o il Brasile. Insomma non un percorso agevole. A differenza dell'Argentina che passeggerebbe agevolmente fino alle semifinali. Sarebbe bello però vedere Haaland e Co. prendere a pallate francesi e brasiliani Quindi per me Scozia e Norvegia 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13166 Joined: 24-Jun-2006 23744 messaggi Inviato June 1 11 minuti fa, tifosi3 ha scritto: che figata Vojo Madagascar per sentire i cronisti di ESPN storpiare sti nomi Mica solo loro solo a recitare la formazione iniziale andrebbero in ipossia 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
caimano73 72 Joined: 24-Nov-2008 1111 messaggi Inviato June 1 gufo spagna e francia le altre sono indifferenti mi spiacerebbe molto se vincesse il brasile per via di ancelotti Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tff_2.0 17 Joined: 05-Apr-2026 60 messaggi Inviato June 6 Si gufa Francia Germania e Inghilterra 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5616 Joined: 15-Mar-2023 13025 messaggi Inviato June 6 Lo daranno al Portogallo per Ronaldo, come l'hanno dato a Messi. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 10556 Joined: 04-Apr-2006 145083 messaggi Inviato June 10 Io mi auguro che faccia bene la Turchia. Forza Kenan. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5703 Joined: 30-Apr-2009 23104 messaggi Inviato Giovedì alle 10:26 (modificato) Tifo perché i pochi juventini presenti forniscano buone prestazioni suscettibili di attirare le attenzioni di qualche club disposto a presentare offerte importanti. Modificato Giovedì alle 10:28 da iosonogobbo 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 5031 Joined: 05-May-2006 8495 messaggi Inviato Giovedì alle 11:03 Direi nessuno visto che ho sempre tifato visceralmente contro Brasile, Argentina, Germania, Spagna, Francia e Inghilterra. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 991 Joined: 26-Jul-2024 1944 messaggi Inviato Giovedì alle 11:13 Tre su quattro nella mia famiglia sono belgi, quindi c'è poco da scegliere. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 991 Joined: 26-Jul-2024 1944 messaggi Inviato Giovedì alle 11:26 On 5/30/2026 at 8:49 PM, zack80 said: Io spero lo vinca il Canada trascinato da 8 gol di David che scateni una mega asta tra tutti i top club mondiali. Per carità, saremmo capaci di tenercelo. Come quel carabiniere che tarocca il contachilometri per vendere meglio la macchina, ma poi vedendo il chilometraggio basso decide di tenersela. 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti