tifosi3 5015 Joined: 01-Jun-2005 80016 messaggi Inviato Giovedì alle 12:47 1 ora fa, Reynolds ha scritto: Tre su quattro nella mia famiglia sono belgi, quindi c'è poco da scegliere. ? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5602 Joined: 15-Mar-2023 12972 messaggi Inviato Giovedì alle 13:04 1 ora fa, Reynolds ha scritto: Tre su quattro nella mia famiglia sono belgi, quindi c'è poco da scegliere. Mi dispiace per te.. Purtroppo non scegliamo la famiglia. Potrai consolare @tifosi3 Il Belgio Prenderà una sculacciata contro la Francia Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5015 Joined: 01-Jun-2005 80016 messaggi Inviato Giovedì alle 13:47 42 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Mi dispiace per te.. Purtroppo non scegliamo la famiglia. Potrai consolare @tifosi3 Il Belgio Prenderà una sculacciata contro la Francia camembert del caxxo 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 979 Joined: 26-Jul-2024 1912 messaggi Inviato Giovedì alle 14:37 1 hour ago, tifosi3 said: ? Moglie e figli fiamminghi. Vabbè, in questi casi si dice metà italiani, ma conta dove cresci e vivi. 1 hour ago, Don_Giovanni said: Mi dispiace per te.. Purtroppo non scegliamo la famiglia. Potrai consolare @tifosi3 Il Belgio Prenderà una sculacciata contro la Francia Ma @tifosi3 si consolerà con un bel barilotto di birra belgiese. Ha solo l'imbarazzo della scelta 2 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5015 Joined: 01-Jun-2005 80016 messaggi Inviato Giovedì alle 15:03 25 minuti fa, Reynolds ha scritto: Moglie e figli fiamminghi. Vabbè, in questi casi si dice metà italiani, ma conta dove cresci e vivi. Ma @tifosi3 si consolerà con un bel barilotto di birra belgiese. Ha solo l'imbarazzo della scelta sicuramente in tema di birra siamo Campioni del Mondo per non dire della Galassia 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22050 Joined: 02-Apr-2008 70361 messaggi Inviato Venerdì alle 16:21 Simpatico... Ma non ha proprio tutti i torti Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5602 Joined: 15-Mar-2023 12972 messaggi Inviato Venerdì alle 16:34 12 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Simpatico... Ma non ha proprio tutti i torti "Prima dobbiamo vedere come andrà questa Coppa del Mondo con 48 nazionali. È già un evento molto grande. Abbiamo discusso di un Mondiale con 64 nazionali, con un coinvolgimento ancora maggiore in tutto il mondo. È già stato dibattuto nel Consiglio della FIFA, ma ora godiamoci questa edizione a 48. Forse l’Italia si qualifica con 64 nazionali. Chissà, magari se ne mettiamo 208..." Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11211 Joined: 01-Jan-2009 64386 messaggi Inviato Venerdì alle 16:44 20 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Simpatico... Ma non ha proprio tutti i torti Ha ragione da vendere. Avevano apparecchiato un sorteggio favorevole negli spareggi (nel 2022 c’era il Portogallo), il girone era abbastanza tranquillo ed anche eventuali incastri nei turni successivi, ma non avevano fatto i conti con i cagasotto che abbiamo 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2899 Joined: 01-Jun-2005 15897 messaggi Inviato Venerdì alle 17:10 (modificato) 36 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: "Prima dobbiamo vedere come andrà questa Coppa del Mondo con 48 nazionali. È già un evento molto grande. Abbiamo discusso di un Mondiale con 64 nazionali, con un coinvolgimento ancora maggiore in tutto il mondo. È già stato dibattuto nel Consiglio della FIFA, ma ora godiamoci questa edizione a 48. Forse l’Italia si qualifica con 64 nazionali. Chissà, magari se ne mettiamo 208..." Non che mi interessi particolarmente ma...potranno estendere finchè vogliono ma se il n. Delle europee non aumenta non cambia nulla rispetto a prima E diciamo che quest anno partecipano squadre che avrebbero meritato molto meno dell'italia Modificato Venerdì alle 17:13 da Salvo Errori Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 2074 Joined: 31-Aug-2008 11895 messaggi Inviato Venerdì alle 18:37 2 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Simpatico... Ma non ha proprio tutti i torti Da un interista mi aspetto di peggio 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 2508 Joined: 22-Jul-2006 8116 messaggi Inviato Venerdì alle 19:45 Portogallo Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16725 Joined: 03-Jun-2005 54835 messaggi Inviato 6 ore fa Il 12/06/2026 alle 13:21 , Tiger Jack ha scritto: Simpatico... Ma non ha proprio tutti i torti Potremmo comprargli una parrucca oer vedere cone sta un pene con i capelli Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti