Vai al contenuto
lorenzuz

Lukumi obbiettivo di mercato per il dopo Bremer?

Se LUKUMI viene per sostituire Bremer la Juventus è rafforzata o indebolita?  

3 voti

  1. 1. se LUKUMI viene per sostituire Bremer la Juventus è rafforzata o indebolita?

    • Indebolita
      3
    • Rafforzata
      0


Recommended Posts

Joined: 03-Mar-2018
12435 messaggi

Un centrale mancino da alternare a Kelly servirebbe, ma prenderei senza dubbio il bosniaco del Sassuolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
44781 messaggi
è più scarso di Kelly.

 

lo prendiamo per continuare a indebolire la squadra?

Ma non è vero lucumi è un ottimo difensore

 

Certo a prezzi alti no

 

Ma se escono gatti e Bremer abbiamo solo Kelly

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
98384 messaggi
Inviato (modificato)

Va in scadenza ma a noi chiedono la luna: passare oltre. Se vuole venire alla juve sta lì senza rinnovare e l'anno prossimo viene a zero.

Sbaglio o è uno che fa sovente delle cappellate esagerate?

Modificato da funkyrap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
98384 messaggi
Il 13/06/2026 alle 09:26 , Burlesque ha scritto:

 L’unico motivo per cui mi dispiace l’addio a Comolli è adesso il rischio è quello di un ritorno ad un mercato prettamente italiano, buttando di nuovo mancette a pioggia alla varie squadrette italiane strapagando i loro mediocri.

 

 

è carneval-style!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
73329 messaggi
2 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Ma non è vero lucumi è un ottimo difensore

 

Certo a prezzi alti no

 

Ma se escono gatti e Bremer abbiamo solo Kelly

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Quindi fanno uscire 2 centrali di piede dx e ne fanno entrare uno di piede sx che si somma all'altro centrale rimasto sempre di piede sx, lungimirante direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
44781 messaggi
 
Quindi fanno uscire 2 centrali di piede dx e ne fanno entrare uno di piede sx che si somma all'altro centrale rimasto sempre di piede sx, lungimirante direi.
No ma puoi fare

Sx Kelly Lukumi

E poi fai due destri

Siamo pochissimi la dietro

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
73329 messaggi
1 ora fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

No ma puoi fare

Sx Kelly Lukumi

E poi fai due destri

Siamo pochissimi la dietro

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
 

 

Lukumi viene eventualmente per giocare titolare, ed io onestamente mi terrei kelly che è stato forse il migliore insieme a mckennie della scorsa stagione. Non ci spenderei le cifre che chiede il bologna, abbiamo pochi soldini e li dedicherei altrove, ma è solo una mia idea, ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
44781 messaggi
Inviato (modificato)
10 ore fa, Dark Wizard ha scritto:
 
Lukumi viene eventualmente per giocare titolare, ed io onestamente mi terrei kelly che è stato forse il migliore insieme a mckennie della scorsa stagione. Non ci spenderei le cifre che chiede il bologna, abbiamo pochi soldini e li dedicherei altrove, ma è solo una mia idea, ci mancherebbe.

Kelly può giocare anche terzino c'è comunque anche l'Europa League

Ripeto se hanno intenzione di fare uscire gatti e Bremer due li devi prendere a tutt'oggi Kelly se ma un infortunio non ha riserva


noi oggi siamo questi

 

Di Gregorio

 

kalulu bremer kelly cambiaso

X -----------Gatti X X  

 

quindi se non vendiamo nessuno dietro ne servono 3!



Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
 

Modificato da Michel_Yildiz.10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
73329 messaggi
1 ora fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Kelly può giocare anche terzino c'è comunque anche l'Europa League

Ripeto se hanno intenzione di fare uscire gatti e Bremer due li devi prendere a tutt'oggi Kelly se ma un infortunio non ha riserva


noi oggi siamo questi

 

Di Gregorio

 

kalulu bremer kelly cambiaso

X -----------Gatti X X  

 

quindi se non vendiamo nessuno dietro ne servono 3!



Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
 

 

kelly lo vedrei bene pure io da terzino al posto di cambiaso, ha una buona gamba e un piede educato anche per fare qualche cross decente, bisogna poi vedere se lo vede anche spalletti lì.

 

Il problema sarà vendere quelli che ci sono e venderli bene soprattutto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
1939 messaggi

Non impazzisco per questo giocatore, ma se effettivamente si parte di Lucumi da noi in cambio di Joao Mario e Miretti per me è uno scambio che si può fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
7290 messaggi

Cabal 2 la Vendetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
5118 messaggi
Il 13/06/2026 alle 09:26 , Burlesque ha scritto:

Ma poi vorrei capire perché ad un anno dalla scadenza dovrebbe valere non più di 10-15 milioni esagerando.

 E non c’entra la clausola di 28, perché pure Bremer ha una clausola rescissoria ma se ti offrono 45 non fai il prezioso rispondendo “eh ma la clausola è più alta“.

 Oltretutto Bremer non è ad un anno dalla scadenza.

 L’unico motivo per cui mi dispiace l’addio a Comolli è adesso il rischio è quello di un ritorno ad un mercato prettamente italiano, buttando di nuovo mancette a pioggia alla varie squadrette italiane strapagando i loro mediocri.

 

ma sai i DS italiani conoscono alla perfezione il detto "una mano lava l'altra, e tutte e 2 lavano la faccia..."

e chi vuol capire, capisce...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2007
1521 messaggi

Tanto vale provare a riabilitare Cabal, risparmi un bel po’ di soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
98384 messaggi
Il 20/06/2026 alle 22:28 , Dark Wizard ha scritto:

 

Lukumi viene eventualmente per giocare titolare, ed io onestamente mi terrei kelly che è stato forse il migliore insieme a mckennie della scorsa stagione. Non ci spenderei le cifre che chiede il bologna, abbiamo pochi soldini e li dedicherei altrove, ma è solo una mia idea, ci mancherebbe.

 

Il tuo ragionamento può starci, ma dimentichi che carnevale è arrivato per far ripartire, appunto, il carnevale per le squadrette italiane e i procuratori amici...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...