Tiger Jack 22103 Joined: 02-Apr-2008 70427 messaggi Inviato June 16 Comunque le difficoltà iniziali delle grandi, possono dipendere anche da un richiamo di preparazione per essere poi più "brillanti" nel proseguio del mondiale Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3393 Joined: 18-Jun-2007 10887 messaggi Inviato June 16 Rigorazza? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11998 Joined: 01-Jun-2005 26453 messaggi Inviato June 16 Arriva il rigorello Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12344 Joined: 21-Dec-2008 28357 messaggi Inviato June 16 A me pare netto Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3393 Joined: 18-Jun-2007 10887 messaggi Inviato June 16 Adesso, kkekko ha scritto: Arriva il rigorello Sembrava netto. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11998 Joined: 01-Jun-2005 26453 messaggi Inviato June 16 (modificato) E invece no E invece sì Modificato June 16 da kkekko Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6510 Joined: 17-Apr-2007 32870 messaggi Inviato June 16 Adani hahahaha 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11998 Joined: 01-Jun-2005 26453 messaggi Inviato June 16 Adesso, Fede_BW ha scritto: Sembrava netto. Anche a me. Rigorello era per dire come modo di sbloccarla Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22103 Joined: 02-Apr-2008 70427 messaggi Inviato June 16 Adesso, kkekko ha scritto: E invece no E invece sì E invece no Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11998 Joined: 01-Jun-2005 26453 messaggi Inviato June 16 Non ci sto capendo un cazz Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11998 Joined: 01-Jun-2005 26453 messaggi Inviato June 16 Ma come fa a non dare sto rigore, dai? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38400 Joined: 05-Oct-2008 112854 messaggi Inviato June 16 Per me è rigore anche se non lo tocca. È entrato a pene di segugio Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5645 Joined: 15-Mar-2023 13151 messaggi Inviato June 16 Che vergogna Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11998 Joined: 01-Jun-2005 26453 messaggi Inviato June 16 Adesso, Bradipo76 ha scritto: Per me è rigore anche se non lo tocca. È entrato a pene di segugio Ma lo tocca pure Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2954 Joined: 23-Aug-2005 5956 messaggi Inviato June 16 Era rigore. Evidentemente l arbitro è un permaloso che non accetta di essere corretto. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6510 Joined: 17-Apr-2007 32870 messaggi Inviato June 16 Adesso, kkekko ha scritto: Ma come fa a non dare sto rigore, dai? Per esempio a noi della Juve nemmeno facevano il check Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 1180 Joined: 18-Jul-2006 3699 messaggi Inviato June 16 Questo è rigore solo nel mondo fatato di Adani. Non c'è il contatto. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12344 Joined: 21-Dec-2008 28357 messaggi Inviato June 16 Boh...la palla non la prende, le gambe si...apposto così Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11998 Joined: 01-Jun-2005 26453 messaggi Inviato June 16 Adesso, raffa072 ha scritto: Questo è rigore solo nel mondo fatato di Adani. Non c'è il contatto. C'è eccome. Con la coscia sul piede. Magari accentuata la caduta, ma contatto c'è. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13199 Joined: 24-Jun-2006 23822 messaggi Inviato June 16 Adani sputtanato in diretta "sissi è rigore, oggi, domani dopodomani fra un mese tutta la vita è rigore" Rimessa dal fondo. Sta zet Lele, tas ch'le mej Comunque per me ra rigore 2 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5645 Joined: 15-Mar-2023 13151 messaggi Inviato June 16 16 minuti fa, Cene ha scritto: Ha poco senso far scendere Dembelè che comunque è uno che la palla la vuole portare, non passare...penso che farebbe meglio a far entrare uno tra Cherki e Akliouche che sono giocatori che possono fare da raccordo... poi tenendo conto della partita che sta facendo dovrebbe avanzare Dembelè e levare Mbappè ma siccome non si può la soluzione è levare Douè e allargare Dembelè Non levará mai Mbappé. Nella configurazione attuale, fare scendere Dembele ci permetterebbe di giocare con una velocità migliore al centro. Il Senegal non ha controllo e l'unico che gioca in profondità è Koundé. Cherki dovrebbe sostituire Olise o Douè Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3794 Joined: 05-Oct-2007 31178 messaggi Inviato June 16 Ah quindi ai mondiali si può anche andare al var e non cambiare la decisione ... Il var può intervenire sui calci d'angolo. Solo in Italia buttano fuori per gialli inesistenti e se vai al var devi per forza stare a sentire il var Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11998 Joined: 01-Jun-2005 26453 messaggi Inviato June 16 E arriva mpeppè Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5645 Joined: 15-Mar-2023 13151 messaggi Inviato June 16 Gol Mbappe Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7865 Joined: 21-Nov-2011 12789 messaggi Inviato June 16 Mbappe gol Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti