ampeg 6510 Joined: 17-Apr-2007 32866 messaggi Inviato June 16 Adesso gliene fanno altri 4 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3392 Joined: 18-Jun-2007 10885 messaggi Inviato June 16 Era maturo ,gol Pappe' Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11994 Joined: 01-Jun-2005 26437 messaggi Inviato June 16 Che palla di Olise Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3794 Joined: 05-Oct-2007 31167 messaggi Inviato June 16 2 minuti fa, Arminius ha scritto: Adani sputtanato in diretta "sissi è rigore, oggi, domani dopodomani fra un mese tutta la vita è rigore" Rimessa dal fondo. Sta zet Lele, tas ch'le mej Comunque per me ra rigore Sta cosa di domani dopodomani ecc ecc ce la porteremo avanti tanti anni? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11261 Joined: 01-Jan-2009 64498 messaggi Inviato June 16 A furia di prenderlo per il culo, lo avete fatto segnare. Madonna, peggio di un gatto nero che passa sotto una scala rovesciando il sale di venerdì 17 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38397 Joined: 05-Oct-2008 112853 messaggi Inviato June 16 3 minuti fa, kkekko ha scritto: Ma lo tocca pure Il contatto ho fatto fatica a percepirlo, ma anche se non ci fosse l'attaccante è chiaramente penalizzato da come entra il difensore, e nel migliore dei casi cade per non vedersi spaccare Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13196 Joined: 24-Jun-2006 23812 messaggi Inviato June 16 Adesso, Pippo77 ha scritto: Ah quindi ai mondiali si può anche andare al var e non cambiare la decisione ... Il var può intervenire sui calci d'angolo. Solo in Italia buttano fuori per gialli inesistenti e se vai al var devi per forza stare a sentire il var E' interpretativo. Dipende da un sacco di fattori ma soprattutto dipende dalle squadre in campo 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7864 Joined: 21-Nov-2011 12785 messaggi Inviato June 16 Fuorigioco Senegal, peccato sarebbe stato interessante vedere come finiva. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6510 Joined: 17-Apr-2007 32866 messaggi Inviato June 16 Qua Maignan alla Di Gregorio Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3794 Joined: 05-Oct-2007 31167 messaggi Inviato June 16 La Ferrari si dimostra la grande professionista e conoscitrice di calcio che il Mondo ci invidia Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2953 Joined: 23-Aug-2005 5955 messaggi Inviato June 16 Olise è quello che ci serve per svoltare. Carnevali prenda nota. 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3794 Joined: 05-Oct-2007 31167 messaggi Inviato June 16 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: Il contatto ho fatto fatica a percepirlo, ma anche se non ci fosse l'attaccante è chiaramente penalizzato da come entra il difensore, e nel migliore dei casi cade per non vedersi spaccare Il piede sx di Mbappe mentre è in alto sbatte sulla coscia, è leggero ma in quella posizione ed a quella velocità più che sufficiente Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3794 Joined: 05-Oct-2007 31167 messaggi Inviato June 16 2 minuti fa, zack80 ha scritto: Olise è quello che ci serve per svoltare. Carnevali prenda nota. Beh pure il 10 per sostituire Vlahovic. O non ha il fisico che vuole Spalletti? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tff_2.0 18 Joined: 05-Apr-2026 75 messaggi Inviato June 16 Un altro mondiale all'africa united con la maglia blu no dai Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49680 Joined: 27-May-2011 136795 messaggi Inviato June 16 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12344 Joined: 21-Dec-2008 28356 messaggi Inviato June 16 1 minuto fa, Pippo77 ha scritto: Il piede sx di Mbappe mentre è in alto sbatte sulla coscia, è leggero ma in quella posizione ed a quella velocità più che sufficiente Ma anche se accentua sti c***i...la palla nemmeno la sfiora, prende il giocatore, era chiaro già live...è fallo e basta, ma ormai anche sulle decisioni elementari bisogna farsi mille seghe mentali per decidere alla fine di fare una minchiata Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11994 Joined: 01-Jun-2005 26437 messaggi Inviato June 16 2-0 di Barcola appena entrato Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7864 Joined: 21-Nov-2011 12785 messaggi Inviato June 16 E due. In mezzo al nulla mi sa che hanno ottime possibilità di vittoria finale. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5643 Joined: 15-Mar-2023 13141 messaggi Inviato June 16 Barcola Letal Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12344 Joined: 21-Dec-2008 28356 messaggi Inviato June 16 Barcola con la sua andatura caracollante Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2902 Joined: 01-Jun-2005 15926 messaggi Inviato June 16 11 minuti fa, Cene ha scritto: Ma anche se accentua sti c***i...la palla nemmeno la sfiora, prende il giocatore, era chiaro già live...è fallo e basta, ma ormai anche sulle decisioni elementari bisogna farsi mille seghe mentali per decidere alla fine di fare una minchiata Ma infatti ormai si danno quelli dubbi e quelli evidenti no Si è ribaltata la situazione col Var Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5643 Joined: 15-Mar-2023 13141 messaggi Inviato June 16 21 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Cherki dovrebbe sostituire Olise o Douè Ecco.. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13196 Joined: 24-Jun-2006 23812 messaggi Inviato June 16 18 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: A furia di prenderlo per il c**o, lo avete fatto segnare. Madonna, peggio di un gatto nero che passa sotto una scala rovesciando il sale di venerdì 17 Allora David e Openda dovevano finire il campionato con 60 gol in due Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13196 Joined: 24-Jun-2006 23812 messaggi Inviato June 16 5 minuti fa, jufedbn ha scritto: E due. In mezzo al nulla mi sa che hanno ottime possibilità di vittoria finale. Guarda, secondo me invece....no lasciamo perdere, non fa nulla, bene così Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11994 Joined: 01-Jun-2005 26437 messaggi Inviato June 16 2-1 Non è finita! Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti