Vai al contenuto
Homer_Simpson

Giovanni Carnevali, amministratore delegato e direttore generale

Recommended Posts

23177 messaggi
21 ore fa, MAXI333 ha scritto:

Il tempo è galantuomo vedremo e capiremo 

Non serve aspettare che il tempo faccia il suo. È assodato che con Elkann al timone ci attendono altri anni di buio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
840 messaggi
3 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

i soldi li ha messi perchè altrimenti doveva portare i libri in tribunale, non perchè voleva investire nella società.

appena è arrivato qualcuno che i soldi voleva metterceli con la volontà di investire l'abbiamo vista tutti la reazione psicotica che ha avuto.

inventatevene un'altra, per favore.

si una gran voglia di investire nella Juve avevano.. si è visto dalla portata dell'offerta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97527 messaggi
28 minuti fa, Pintu.10 ha scritto:

si una gran voglia di investire nella Juve avevano.. si è visto dalla portata dell'offerta

Immagino che tu compreresti al volo 100 mila euro di quote di una società che te ne fa rimettere 10mila all'anno.

Ho giusto una società qui che è in perdita da un decennio. Che dici, ti va di entrare?

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36367 messaggi
34 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Immagino che tu compreresti al volo 100 mila euro di quote di una società che te ne fa rimettere 10mila all'anno.

Ho giusto una società qui che è in perdita da un decennio. Che dici, ti va di entrare?

Sono tutti facilotti con il kulo degli altri sefz 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97527 messaggi
13 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Sono tutti facilotti con il kulo degli altri sefz 

esatto. no perchè se a lui interessa tappare i miei debiti a me va benone, eh.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98434 messaggi
4 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

i soldi li ha messi perchè altrimenti doveva portare i libri in tribunale, non perchè voleva investire nella società.

appena è arrivato qualcuno che i soldi voleva metterceli con la volontà di investire l'abbiamo vista tutti la reazione psicotica che ha avuto.

Che, forse, è l'unico modo per strappargli il controllo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97527 messaggi
6 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Che, forse, è l'unico modo per strappargli il controllo...

è sufficiente UN ANNO in cui exor non stacchi dividendi e in cui contemporaneamente la juve sia in rosso.

gli altri se lo mangiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18931 messaggi
5 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

quindi non abbiamo speso soldi sul mercato negli ultimi 5-6-7-8 anni... abbiamo solo ripianato i debiti. E io che credevo avessimo speso un sacco per acquisti poi rivelatesi seghe. Mi sarò sbagliato

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97527 messaggi
5 minuti fa, Maxel ha scritto:

quindi non abbiamo speso soldi sul mercato negli ultimi 5-6-7-8 anni... abbiamo solo ripianato i debiti. E io che credevo avessimo speso un sacco per acquisti poi rivelatesi seghe. Mi sarò sbagliato

se li avessimo usati male e il bilancio fosse stato chiuso in pari stai pur certo che non ci avrebbe messo MEZZO BORO.

se chiudiamo il bilancio in pari e restiamo in serie A a boccheggiare attorno alla dodicesima posizione a gionnino gli va da dio.

prova a vedere se fa un aumento di capitale per finanziare un nuovo piano industriale.

quando succede chiamami. io, nel frattempo, mi metto comodo.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8179 messaggi
Inviato (modificato)
7 ore fa, Maxel ha scritto:

Ma dai...si dice la stessa cosa da anni...la si rilegge qui periodicamente. I soldi sono stati sempre messi in abbondanza dalla società, infatti abbiamo bilanci che fanno paura...il problema è che sono stati spesi col cu lo. Elkann è inadeguato ma i soldi li ha sempre messi. In Serie A nessuno ha speso quanto noi e neanche ci è andato vicino. Il problema è che ora bisogna prestare attenzione ai paletti UEFA...ma non risani la società finendo nella parte destra della classica, anzi.... e' tutto il contrario 

investire è un conto, metterci i soldi per tappare i buchi ed evitare figure di melda epocali un altro

se ci han messo soldi per dei giocatori era solo un disperato tentativo di salvare il salvabile cercando disperatamente un posto champions che poi alla fine non è arrivato e adesso che i buoi son scappati non si faranno certo problemi a rinunciare all'aspetto sportivo-competitivo per mettere a posto i conti, le due cose non sono affatto incompatibili

Elkann non ha investito un euro sulla Juve, se lo volesse fare per ambizione sua e del club ci sarebbero mille modi, tipo rilanciare il brand e difendendolo da qualsiasi attacco esterno invece pare ci goda nel vederlo affossare, oppure prevedere un ampliamento dello stadium per non distanziarci ulteriormente da tutto il resto d'Europa

Continassa e Jhotel sono sono fumo negli occhi alla fine, che probabilmente nemmeno ha voluto lui

non abbiamo nemmeno trovato uno sponsor, pensa te quando ci tiene alla sua Juve

Modificato da screamer
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10335 messaggi
Inviato (modificato)

Il sempre verde "Elkann i soldi li ha sempre messi" .asd

Mah... Lasciamo perdere, tanto è inutile. 

Modificato da torino juventina2
  • Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18931 messaggi
43 minuti fa, screamer ha scritto:

investire è un conto, metterci i soldi per tappare i buchi ed evitare figure di melda epocali un altro

se ci han messo soldi per dei giocatori era solo un disperato tentativo di salvare il salvabile cercando disperatamente un posto champions che poi alla fine non è arrivato e adesso che i buoi son scappati non si faranno certo problemi a rinunciare all'aspetto sportivo-competitivo per mettere a posto i conti, le due cose non sono affatto incompatibili

Elkann non ha investito un euro sulla Juve, se lo volesse fare per ambizione sua e del club ci sarebbero mille modi, tipo rilanciare il brand e difendendolo da qualsiasi attacco esterno invece pare ci goda nel vederlo affossare, oppure prevedere un ampliamento dello stadium per non distanziarci ulteriormente da tutto il resto d'Europa

Continassa e Jhotel sono sono fumo negli occhi alla fine, che probabilmente nemmeno ha voluto lui

Sono stato spesi centinaia di milioni sul mercato per comprare bidoni. Non è vero che si è speso poco. Elkann è incompetente ma non si può dire che non si sia spesi....per il resto abbiamo lo stesso sponsor della gestione di Andrea Agnelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82635 messaggi
8 hours ago, *Vegeta* said:

.quoto.quoto.quoto.quoto

E basta con questa caxxta che mette i soldi... che poi manco li mette lui ma EXOR casomai... e quanto ci rimetterà lo schifoso di tasca sua?

Ve lo dico io ZERO!!!

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82635 messaggi
6 hours ago, iosonogobbo said:

Non serve aspettare che il tempo faccia il suo. È assodato che con Elkann al timone ci attendono altri anni di buio.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82635 messaggi
Inviato (modificato)
6 hours ago, Elkannopoli 2006 e 2023 said:

Non solo mette i soldi ma fa pure i video con la felpa. Non l'hai visto come ci difende? Inoltre non mi fido di quelli delle criptE, sono soldi finti e falsi.

Hip hip urrà per johnny B good.

C'è chi proprio non vuole ammettere che questo qui è uno schifoso traditore in malafede che agisce sistematicamente contro la juve e per i propri interessi... sarebbe l'ora di passare alla fase sfinale dell'accettazione... 

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82635 messaggi
2 hours ago, *Vegeta* said:

se li avessimo usati male e il bilancio fosse stato chiuso in pari stai pur certo che non ci avrebbe messo MEZZO BORO.

se chiudiamo il bilancio in pari e restiamo in serie A a boccheggiare attorno alla dodicesima posizione a gionnino gli va da dio.

prova a vedere se fa un aumento di capitale per finanziare un nuovo piano industriale.

quando succede chiamami. io, nel frattempo, mi metto comodo.

.quoto.quoto.quoto.quoto

... talmente entusiasta di questa cosa che molti si scordano che la tempo della costruzione dello stadio ci prestò i soldi a strozzo a livello tale che rifinanziammo con un altro soggetto che ci faceva condizioni migliori di EXOR & co. ... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82635 messaggi
1 hour ago, screamer said:

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8340 messaggi

Io a volte davvero non capisco se ci fate o ci siete ..

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98434 messaggi
4 ore fa, Maxel ha scritto:

Tranquillo che quest'anno si prendono direttamente le seghe già sulla carta, così non si sbaglia...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1809 messaggi
2 ore fa, gianky99 ha scritto:

C'è chi proprio non vuole ammettere che questo qui è uno schifoso traditore in malafede che agisce sistematicamente contro la juve e per i propri interessi... sarebbe l'ora di passare alla fase sfinale dell'accettazione... 

Perdonami ma ti sbagli su tutta la linea. Adesso johnny boy ci regala 3 grandi acquisti e si torna a comandare.

Se poi ci sbattono in b o ci penalizzano, ci penserà di nuovo johnny boy a difenderci con la sua solita sfrontatezza.

Non ci meritiamo Rimini bensì Teramo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18931 messaggi
2 ore fa, funkyrap ha scritto:

Tranquillo che quest'anno si prendono direttamente le seghe già sulla carta, così non si sbaglia...

Come sempre meglio nessuno che 50 euro per l'openda di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10335 messaggi
3 ore fa, Kris ha scritto:

Dipende a chi ti riferisci .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3046 messaggi
6 ore fa, Kris ha scritto:

La seconda  :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti