iosonogobbo 5764 Joined: 30-Apr-2009 23181 messaggi Inviato ieri alle 09:22 21 ore fa, MAXI333 ha scritto: Il tempo è galantuomo vedremo e capiremo Non serve aspettare che il tempo faccia il suo. È assodato che con Elkann al timone ci attendono altri anni di buio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pintu.10 145 Joined: 10-May-2009 845 messaggi Inviato ieri alle 10:48 3 ore fa, *Vegeta* ha scritto: i soldi li ha messi perchè altrimenti doveva portare i libri in tribunale, non perchè voleva investire nella società. appena è arrivato qualcuno che i soldi voleva metterceli con la volontà di investire l'abbiamo vista tutti la reazione psicotica che ha avuto. inventatevene un'altra, per favore. si una gran voglia di investire nella Juve avevano.. si è visto dalla portata dell'offerta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 21553 Joined: 18-May-2006 97532 messaggi Inviato ieri alle 11:17 28 minuti fa, Pintu.10 ha scritto: si una gran voglia di investire nella Juve avevano.. si è visto dalla portata dell'offerta Immagino che tu compreresti al volo 100 mila euro di quote di una società che te ne fa rimettere 10mila all'anno. Ho giusto una società qui che è in perdita da un decennio. Che dici, ti va di entrare? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5942 Joined: 03-Jan-2006 36367 messaggi Inviato ieri alle 11:53 34 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: Immagino che tu compreresti al volo 100 mila euro di quote di una società che te ne fa rimettere 10mila all'anno. Ho giusto una società qui che è in perdita da un decennio. Che dici, ti va di entrare? Sono tutti facilotti con il kulo degli altri 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 21553 Joined: 18-May-2006 97532 messaggi Inviato ieri alle 12:07 13 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Sono tutti facilotti con il kulo degli altri esatto. no perchè se a lui interessa tappare i miei debiti a me va benone, eh. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6135 Joined: 30-Jun-2006 98445 messaggi Inviato ieri alle 12:10 4 ore fa, *Vegeta* ha scritto: i soldi li ha messi perchè altrimenti doveva portare i libri in tribunale, non perchè voleva investire nella società. appena è arrivato qualcuno che i soldi voleva metterceli con la volontà di investire l'abbiamo vista tutti la reazione psicotica che ha avuto. Che, forse, è l'unico modo per strappargli il controllo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 21553 Joined: 18-May-2006 97532 messaggi Inviato ieri alle 12:18 6 minuti fa, funkyrap ha scritto: Che, forse, è l'unico modo per strappargli il controllo... è sufficiente UN ANNO in cui exor non stacchi dividendi e in cui contemporaneamente la juve sia in rosso. gli altri se lo mangiano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7181 Joined: 21-Jun-2007 18931 messaggi Inviato ieri alle 12:35 5 ore fa, *Vegeta* ha scritto: i soldi li ha messi perchè altrimenti doveva portare i libri in tribunale, non perchè voleva investire nella società. appena è arrivato qualcuno che i soldi voleva metterceli con la volontà di investire l'abbiamo vista tutti la reazione psicotica che ha avuto. inventatevene un'altra, per favore. quindi non abbiamo speso soldi sul mercato negli ultimi 5-6-7-8 anni... abbiamo solo ripianato i debiti. E io che credevo avessimo speso un sacco per acquisti poi rivelatesi seghe. Mi sarò sbagliato 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 21553 Joined: 18-May-2006 97532 messaggi Inviato ieri alle 12:42 5 minuti fa, Maxel ha scritto: quindi non abbiamo speso soldi sul mercato negli ultimi 5-6-7-8 anni... abbiamo solo ripianato i debiti. E io che credevo avessimo speso un sacco per acquisti poi rivelatesi seghe. Mi sarò sbagliato se li avessimo usati male e il bilancio fosse stato chiuso in pari stai pur certo che non ci avrebbe messo MEZZO BORO. se chiudiamo il bilancio in pari e restiamo in serie A a boccheggiare attorno alla dodicesima posizione a gionnino gli va da dio. prova a vedere se fa un aumento di capitale per finanziare un nuovo piano industriale. quando succede chiamami. io, nel frattempo, mi metto comodo. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3679 Joined: 24-May-2021 8187 messaggi Inviato ieri alle 14:35 (modificato) 7 ore fa, Maxel ha scritto: Ma dai...si dice la stessa cosa da anni...la si rilegge qui periodicamente. I soldi sono stati sempre messi in abbondanza dalla società, infatti abbiamo bilanci che fanno paura...il problema è che sono stati spesi col cu lo. Elkann è inadeguato ma i soldi li ha sempre messi. In Serie A nessuno ha speso quanto noi e neanche ci è andato vicino. Il problema è che ora bisogna prestare attenzione ai paletti UEFA...ma non risani la società finendo nella parte destra della classica, anzi.... e' tutto il contrario investire è un conto, metterci i soldi per tappare i buchi ed evitare figure di melda epocali un altro se ci han messo soldi per dei giocatori era solo un disperato tentativo di salvare il salvabile cercando disperatamente un posto champions che poi alla fine non è arrivato e adesso che i buoi son scappati non si faranno certo problemi a rinunciare all'aspetto sportivo-competitivo per mettere a posto i conti, le due cose non sono affatto incompatibili Elkann non ha investito un euro sulla Juve, se lo volesse fare per ambizione sua e del club ci sarebbero mille modi, tipo rilanciare il brand e difendendolo da qualsiasi attacco esterno invece pare ci goda nel vederlo affossare, oppure prevedere un ampliamento dello stadium per non distanziarci ulteriormente da tutto il resto d'Europa Continassa e Jhotel sono sono fumo negli occhi alla fine, che probabilmente nemmeno ha voluto lui non abbiamo nemmeno trovato uno sponsor, pensa te quando ci tiene alla sua Juve Modificato ieri alle 14:37 da screamer 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 10135 Joined: 03-Jul-2022 10335 messaggi Inviato ieri alle 15:01 (modificato) Il sempre verde "Elkann i soldi li ha sempre messi" Mah... Lasciamo perdere, tanto è inutile. Modificato ieri alle 15:08 da torino juventina2 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7181 Joined: 21-Jun-2007 18931 messaggi Inviato ieri alle 15:20 43 minuti fa, screamer ha scritto: investire è un conto, metterci i soldi per tappare i buchi ed evitare figure di melda epocali un altro se ci han messo soldi per dei giocatori era solo un disperato tentativo di salvare il salvabile cercando disperatamente un posto champions che poi alla fine non è arrivato e adesso che i buoi son scappati non si faranno certo problemi a rinunciare all'aspetto sportivo-competitivo per mettere a posto i conti, le due cose non sono affatto incompatibili Elkann non ha investito un euro sulla Juve, se lo volesse fare per ambizione sua e del club ci sarebbero mille modi, tipo rilanciare il brand e difendendolo da qualsiasi attacco esterno invece pare ci goda nel vederlo affossare, oppure prevedere un ampliamento dello stadium per non distanziarci ulteriormente da tutto il resto d'Europa Continassa e Jhotel sono sono fumo negli occhi alla fine, che probabilmente nemmeno ha voluto lui non abbiamo nemmeno trovato uno sponsor, pensa te quando ci tiene alla sua Juve Sono stato spesi centinaia di milioni sul mercato per comprare bidoni. Non è vero che si è speso poco. Elkann è incompetente ma non si può dire che non si sia spesi....per il resto abbiamo lo stesso sponsor della gestione di Andrea Agnelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9829 Joined: 18-Oct-2008 82635 messaggi Inviato ieri alle 15:38 8 hours ago, *Vegeta* said: i soldi li ha messi perchè altrimenti doveva portare i libri in tribunale, non perchè voleva investire nella società. appena è arrivato qualcuno che i soldi voleva metterceli con la volontà di investire l'abbiamo vista tutti la reazione psicotica che ha avuto. inventatevene un'altra, per favore. E basta con questa caxxta che mette i soldi... che poi manco li mette lui ma EXOR casomai... e quanto ci rimetterà lo schifoso di tasca sua? Ve lo dico io ZERO!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9829 Joined: 18-Oct-2008 82635 messaggi Inviato ieri alle 15:38 6 hours ago, iosonogobbo said: Non serve aspettare che il tempo faccia il suo. È assodato che con Elkann al timone ci attendono altri anni di buio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9829 Joined: 18-Oct-2008 82635 messaggi Inviato ieri alle 15:40 (modificato) 6 hours ago, Elkannopoli 2006 e 2023 said: Non solo mette i soldi ma fa pure i video con la felpa. Non l'hai visto come ci difende? Inoltre non mi fido di quelli delle criptE, sono soldi finti e falsi. Hip hip urrà per johnny B good. C'è chi proprio non vuole ammettere che questo qui è uno schifoso traditore in malafede che agisce sistematicamente contro la juve e per i propri interessi... sarebbe l'ora di passare alla fase sfinale dell'accettazione... Modificato ieri alle 15:41 da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9829 Joined: 18-Oct-2008 82635 messaggi Inviato ieri alle 15:43 2 hours ago, *Vegeta* said: se li avessimo usati male e il bilancio fosse stato chiuso in pari stai pur certo che non ci avrebbe messo MEZZO BORO. se chiudiamo il bilancio in pari e restiamo in serie A a boccheggiare attorno alla dodicesima posizione a gionnino gli va da dio. prova a vedere se fa un aumento di capitale per finanziare un nuovo piano industriale. quando succede chiamami. io, nel frattempo, mi metto comodo. ... talmente entusiasta di questa cosa che molti si scordano che la tempo della costruzione dello stadio ci prestò i soldi a strozzo a livello tale che rifinanziammo con un altro soggetto che ci faceva condizioni migliori di EXOR & co. ... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9829 Joined: 18-Oct-2008 82635 messaggi Inviato ieri alle 15:43 1 hour ago, screamer said: investire è un conto, metterci i soldi per tappare i buchi ed evitare figure di melda epocali un altro se ci han messo soldi per dei giocatori era solo un disperato tentativo di salvare il salvabile cercando disperatamente un posto champions che poi alla fine non è arrivato e adesso che i buoi son scappati non si faranno certo problemi a rinunciare all'aspetto sportivo-competitivo per mettere a posto i conti, le due cose non sono affatto incompatibili Elkann non ha investito un euro sulla Juve, se lo volesse fare per ambizione sua e del club ci sarebbero mille modi, tipo rilanciare il brand e difendendolo da qualsiasi attacco esterno invece pare ci goda nel vederlo affossare, oppure prevedere un ampliamento dello stadium per non distanziarci ulteriormente da tutto il resto d'Europa Continassa e Jhotel sono sono fumo negli occhi alla fine, che probabilmente nemmeno ha voluto lui non abbiamo nemmeno trovato uno sponsor, pensa te quando ci tiene alla sua Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1786 Joined: 20-Jul-2008 8340 messaggi Inviato ieri alle 16:31 Io a volte davvero non capisco se ci fate o ci siete ..Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6135 Joined: 30-Jun-2006 98445 messaggi Inviato ieri alle 16:57 4 ore fa, Maxel ha scritto: quindi non abbiamo speso soldi sul mercato negli ultimi 5-6-7-8 anni... abbiamo solo ripianato i debiti. E io che credevo avessimo speso un sacco per acquisti poi rivelatesi seghe. Mi sarò sbagliato Tranquillo che quest'anno si prendono direttamente le seghe già sulla carta, così non si sbaglia... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkannopoli 2006 e 2023 1000 Joined: 12-Dec-2008 1810 messaggi Inviato 23 ore fa 2 ore fa, gianky99 ha scritto: C'è chi proprio non vuole ammettere che questo qui è uno schifoso traditore in malafede che agisce sistematicamente contro la juve e per i propri interessi... sarebbe l'ora di passare alla fase sfinale dell'accettazione... Perdonami ma ti sbagli su tutta la linea. Adesso johnny boy ci regala 3 grandi acquisti e si torna a comandare. Se poi ci sbattono in b o ci penalizzano, ci penserà di nuovo johnny boy a difenderci con la sua solita sfrontatezza. Non ci meritiamo Rimini bensì Teramo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7181 Joined: 21-Jun-2007 18931 messaggi Inviato 21 ore fa (modificato) 13 ore fa, funkyrap ha scritto: Tranquillo che quest'anno si prendono direttamente le seghe già sulla carta, così non si sbaglia... Come sempre meglio nessuno che 50milioni di euro per l'openda di turno Modificato 10 ore fa da Maxel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 10135 Joined: 03-Jul-2022 10335 messaggi Inviato 20 ore fa 3 ore fa, Kris ha scritto: Io a volte davvero non capisco se ci fate o ci siete .. Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Dipende a chi ti riferisci 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 927 Joined: 06-Jan-2023 3061 messaggi Inviato 18 ore fa 6 ore fa, Kris ha scritto: Io a volte davvero non capisco se ci fate o ci siete .. Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk La seconda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 678 Joined: 03-Oct-2005 2923 messaggi Inviato 10 ore fa 20 ore fa, iosonogobbo ha scritto: Non serve aspettare che il tempo faccia il suo. È assodato che con Elkann al timone ci attendono altri anni di buio. Prima o poi dovrà levarsi dai Maroni anche perché prima o poi dovrà scappare in Svizzera per evitare problemi con la giustizia sempre più grossi . Abbiamo atteso al bar sulla riva del fiume il 2006 , passerà anche questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 1051 Joined: 26-Jul-2024 2130 messaggi Inviato 9 ore fa Gli altri comprano. Noi guardiamo. E i nomi sono sempre gli stessi, triti e ritriti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti