Vai al contenuto
Homer_Simpson

2ª giornata fase a gironi

Recommended Posts

Joined: 02-Jun-2005
16324 messaggi

Doppietta di David, malefico 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
10896 messaggi
11 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Noi siamo ancora meno alla fine. Diamo merito a quel farabutto di Bastoni, ma siamo davvero scarsi 

Ma come, mister fairplay Bastoni, l'uomo da 70 mln di € che il Real vuole per rinforzare la difesa! Ci sono giocatori che nella loro mediocrità riescono a costruirsi un pedigree da semidio grazie a qualche buona partita, qualche buon procuratore e della "buona" stampa che lo difende anche quando altri, per molto meno, vengono massacrati. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2024
6779 messaggi
8 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

È il primo gol di un giocatore della Serie A? 

No, avevano già segnato Ostigard e Baturina

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
10896 messaggi
9 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

È il primo gol di un giocatore della Serie A? 

Non mi pare, hanno segnato ostigard per la Norvegia (gioca al genoa) e Baturina per la Croazia (Como). 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
16324 messaggi
42 minuti fa, Fede_BW ha scritto:

Ma come, mister fairplay Bastoni, l'uomo da 70 mln di € che il Real vuole per rinforzare la difesa! Ci sono giocatori che nella loro mediocrità riescono a costruirsi un pedigree da semidio grazie a qualche buona partita, qualche buon procuratore e della "buona" stampa che lo difende anche quando altri, per molto meno, vengono massacrati. 

Il bluff è chiaro a tutti ormai, fuori dall’Italia i cartonati non valgono un tubo. Nessuno ha mai richiesto i loro giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2026
84 messaggi

Tripletta di Johnny

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
10896 messaggi
4 ore fa, tff_2.0 ha scritto:

Tripletta di Johnny

Secondo giocatore della Juve che fa una tripletta ai mondiali dopo un certo Paolo Rossi. Va detto che Paolino tre pere  le fece al Brasile (e che Brasile! ) mentre David aveva davanti il temibile Qatar(ro) in 9. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
23844 messaggi
5 ore fa, tff_2.0 ha scritto:

Tripletta di Johnny

 

Bene così adesso lo vendiamo a peso d'oro  .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
23844 messaggi
37 minuti fa, Fede_BW ha scritto:

Secondo giocatore della Juve che fa una tripletta ai mondiali dopo un certo Paolo Rossi. Va detto che Paolino tre pere  le fece al Brasile (e che Brasile! ) mentre David aveva davanti il temibile Qatar(ro) in 9. 

 

Eh ma era un altro calcio, c'erano gli pterodattili e si giocava a quattro zampe con una noce di cocco al posto del pallone  .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
80251 messaggi

3 gol contro il Qatar ossia contro il meccanico, il professore, il fornaio... Silurare .blah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
7289 messaggi

Kone del Canada/Sassuolo gamba fratturata 

  • Sad 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2024
6779 messaggi
15 minuti fa, Longcat ha scritto:

Kone del Canada/Sassuolo gamba fratturata 

Che batosta per il Sassuolo che sicuramente sperava di monetizzare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
64537 messaggi

Ennesima dimostrazione di quanto è scarsa l’armata imbattibile della Bosnia, che è stata in grado di pareggiare con questi scappati di casa del Qatar. E pensate a quanto sono scarsi e stupidi i calciatori italiani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26507 messaggi
1 ora fa, TurinGoeba ha scritto:

Che batosta per il Sassuolo che sicuramente sperava di monetizzare 

E anche per lui, perché comunque pareva proiettato a una bella carriera e un infortunio del genere non solo ti fa perdere un anno, ma ti compromette il futuro per forza di cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
64537 messaggi

Messico prima qualificata ai sedicesimi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
36335 messaggi
Inviato (modificato)

Domani giornata bella piena.

Da mezzanotte a mezzanotte 5 partite tutte interessanti. 

Ventilatore, patatine e birrozza .asd 

 

Modificato da Servillo23
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2026
84 messaggi
6 ore fa, Arminius ha scritto:

 

Bene così adesso lo vendiamo a peso d'oro  .asd

 

60 milioni minimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
23844 messaggi
2 ore fa, tff_2.0 ha scritto:

60 milioni minimo

 

Si parte da li e poi si sale è ovvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2024
90 messaggi
Inviato (modificato)
17 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

Una volta esisteva il mondiale delle nazionali non riconosciute dalla FIFA, lo vinse pure la Padania 

La VIVA World Cup. Mi pare che la federazione che lo organizzava si sia sciolta qualche anno fa. In uno di quei mondiali la Padania aveva eliminato anche le Due Sicilie.
 

17 ore fa, Arminius ha scritto:

Comunque ho scoperto  e speriamo che Infantino non lo scopra mai, che esistono rapresentative più o meno nazionali non affiliate alla FIFA.

Ecco la lista, c''è di che divertirsi

 

 

Europe

 

 

Abkhazia

 

 

Agro Pontino

 

 

Aland Islands

 

 

Alderney

 

 

Canton Ticino

 

 

Chameria

 

 

Cuman Sacair Gaelige

 

 

Due Sicilie

 

 

Ellan Vanin

 

 

Frøya

 

Gotland

 

Gozo

 

 

Greenland

 

 

Guernsey

 

 

Hitra

 

 

Isle of Man

 

 

Isle of Wight

 

 

Jersey

 

 

Karpatalja

 

 

Kernow

 

 

Monaco

 

 

Northern Cyprus

 

 

Occitania

 

 

Orkney Islands

 

 

Padania

 

 

Raetia

 

 

Rhodes

 

 

Rouet Provence

 

Saaremaa

 

 

Sapsmi

 

Sark

 

 

 

Oceania

 

Federate State of Micronesia

 

Kiribati

 

Marshall Island

 

Niue

 

Nauru

 

Palau

 

Tokelau

 

Tuvalu

 

Wallis & Fortuna

 

West Papua

 

 

 

North America

 

Bonaire

 

Giadalupe

 

St. Martin

 

French Guyana

 

Martinica

 

St.Pierre & Miquelon

 

 

 

Africa

 

Kabylia

 

Mayotte

 

Na-Wakati

 

Reuniom

 

Zanzibar

 

 

 

Asia

 

East Turkistan

 

Hmong

 

Kashmir

 

Kurdistan

 

Northern Mariana Island

 

Punjab

 

Rojava

 

Tamil

 

Tibetan NSA

 

 

 

South America

 

Falkland Island

 

 

 

 

Anni fa su Fifamania era uscita una mod per FIFA 08 con tutte le nazionali, incluse quelle non riconosciute dalla FIFA. Ricordo ancora che giocai i Giochi del Mediterraneo con l'Italia ed ero finito in un girone con San Marino e Città del Vaticano. Facevo goleade assurde con Del Piero e Inzaghi in attacco .asd
C'era persino il torneo olimpico con tanto di nazionale del Regno Unito. L'unico difetto che aveva era che il campo era nero a causa di un bug. Tipo quello in cui giocarono Vieri e Del Piero con l'Under 21 in Ucraina.

Modificato da Delpi88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
54941 messaggi

Gli scozzesi in giro per Boston che fanno i bontemponi

20260619_112821.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
15946 messaggi
5 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Domani giornata bella piena.

Da mezzanotte a mezzanotte 5 partite tutte interessanti. 

Ventilatore, patatine e birrozza .asd 

 

Ma tipo quali ? 

Forse Germania Costa Avorio ...ma le altre mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
64537 messaggi
38 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

Ma tipo quali ? 

Forse Germania Costa Avorio ...ma le altre mh

Non sei pronto alla vittoria del Brasile contro Haiti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
23844 messaggi
1 ora fa, Homer_Simpson ha scritto:

Non sei pronto alla vittoria del Brasile contro Haiti 

 

Pare si stiano cacando sotto. Una volta i brasiliani avrebbero schierato dirigenti  giornalisti ed accompagnatori e sarebbe comunque finita in goleada. Oggi si guardano attorno disorienatti.

Che brutta fine hanno fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
32882 messaggi
6 ore fa, tff_2.0 ha scritto:

60 milioni minimo

 

Elkane non vuole fare l'ingordo, si accontenterebbe di 40 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato del testo con formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Chi sta navigando   1 utente

×
×
  • Crea Nuovo...