Fede_BW 3395 Joined: 18-Jun-2007 10896 messaggi Inviato June 21 Lukaku tenta di disintegrare il portiere iraniano. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3395 Joined: 18-Jun-2007 10896 messaggi Inviato June 21 1 minuto fa, Arminius ha scritto: Manca @tifosi3 anzi... tifosi3 Starà preparando la birra oppure starà evocando i poteri del forum, non si sa mai. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13219 Joined: 24-Jun-2006 23850 messaggi Inviato June 21 2 minuti fa, Fede_BW ha scritto: Lukaku tenta di disintegrare il portiere iraniano. Immediata reazione dei pasdaran che chiudono il Mare del Nord e Arangchi ritira l'ambasciatore a Bruxelles Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3395 Joined: 18-Jun-2007 10896 messaggi Inviato June 21 Chi fa la telecronaca in RAI? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12013 Joined: 01-Jun-2005 26509 messaggi Inviato June 21 Gol Iran con Taremi Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3395 Joined: 18-Jun-2007 10896 messaggi Inviato June 21 Mi sa che è offside. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12013 Joined: 01-Jun-2005 26509 messaggi Inviato June 21 Il bimbo che piangeva era tifosi, probabilmente 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13219 Joined: 24-Jun-2006 23850 messaggi Inviato June 21 1 minuto fa, Fede_BW ha scritto: Chi fa la telecronaca in RAI? Credo De Capitanis con Dennis 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12013 Joined: 01-Jun-2005 26509 messaggi Inviato June 21 Fuorigioco Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13219 Joined: 24-Jun-2006 23850 messaggi Inviato June 21 Fuorigioco. Mezza figura, ma finchè la regola è questa... Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 1002 Joined: 26-Jul-2024 1985 messaggi Inviato June 21 Comunque assurdo il modo in cui il Belgio si è fatto fregare su quella punizione. Mi immagino un Conte nel vedere un cosa del genere, se li mangia vivi. Ma è Garcia...... Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3395 Joined: 18-Jun-2007 10896 messaggi Inviato June 21 7 minuti fa, Reynolds ha scritto: Comunque assurdo il modo in cui il Belgio si è fatto fregare su quella punizione. Mi immagino un Conte nel vedere un cosa del genere, se li mangia vivi. Ma è Garcia...... Garcia, una sviolinata e via. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3395 Joined: 18-Jun-2007 10896 messaggi Inviato June 21 L'azione con il tocco d' esterno al volo di de Bruyne mi ha ricordato il gol meraviglioso di del Piero contro i violacei nel 94 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12013 Joined: 01-Jun-2005 26509 messaggi Inviato June 21 Belgio bruttino e nervoso Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 1002 Joined: 26-Jul-2024 1985 messaggi Inviato June 21 10 minutes ago, Fede_BW said: L'azione con il tocco d' esterno al volo di de Bruyne mi ha ricordato il gol meraviglioso di del Piero contro i violacei nel 94 Ho pensato esattamente la stessa cosa. Ma tra i due giocatori ci sono categorie di differenza. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7870 Joined: 21-Nov-2011 12811 messaggi Inviato June 21 Uno dei tizi con le patatine fritte sul cappello è @tifosi3? 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 1002 Joined: 26-Jul-2024 1985 messaggi Inviato June 21 10 minutes ago, kkekko said: Belgio bruttino e nervoso Bisogna dire, però, che l'Iran sta facendo un catenaccio assurdo, certe volte 9-10 uomini dentro l'area. Così è difficile. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11278 Joined: 01-Jan-2009 64544 messaggi Inviato June 21 4 minuti fa, jufedbn ha scritto: Uno dei tizi con le patatine fritte sul cappello è @tifosi3? Se ha anche la birra, è lui 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 10616 Joined: 04-Apr-2006 145472 messaggi Inviato June 21 55 minuti fa, Fede_BW ha scritto: Lukaku tenta di disintegrare il portiere iraniano. Avrá preso esempio da Trump? 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13219 Joined: 24-Jun-2006 23850 messaggi Inviato June 21 5 minuti fa, Reynolds ha scritto: Bisogna dire, però, che l'Iran sta facendo un catenaccio assurdo, certe volte 9-10 uomini dentro l'area. Così è difficile. Capisco, ma ognuno usa le armi a propria disposizione, diferdersi con ordine è un aspetto del gioco. Non è divertente? Pazienza. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 1002 Joined: 26-Jul-2024 1985 messaggi Inviato June 21 Fallaccio su Trossard, meritava ALMENO un giallo. Salvataggio di Curtois. Avere un grande portiere, eh? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13219 Joined: 24-Jun-2006 23850 messaggi Inviato June 21 Ma è una mia impressione oppure l'arbitro è un po' restio a fischiare qualche fallo a favore degli iraniani? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12013 Joined: 01-Jun-2005 26509 messaggi Inviato June 21 La palla belgiese proprio non vuole entrare. Paratone miracoloso del portiere iraniano Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12013 Joined: 01-Jun-2005 26509 messaggi Inviato June 21 Questa comunque è la parata del mondiale. Difficilmente ce ne sarà qualcuna più difficile e spettacolare. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12013 Joined: 01-Jun-2005 26509 messaggi Inviato June 21 Rosso per Ngoy e Belgio in 10 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti