Vai al contenuto
Homer_Simpson

2ª giornata fase a gironi

Recommended Posts

Joined: 24-Jun-2006
23849 messaggi
13 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Adesso si riscatta con una tripletta 

 

Pazienza .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
36335 messaggi

Messi ha sbagliato il rigore, CR7 farà una doppietta e ripartiranno i soliti scontri idioti .asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26509 messaggi

L'Austria sta cercando di giocarsela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
13213 messaggi
Adesso, Servillo23 ha scritto:

Messi ha sbagliato il rigore, CR7 farà una doppietta e ripartiranno i soliti scontri idioti .asd 

Ho sempre odiato questa dualità tra i due. D'altra parte, la differenza di impegno tra Messi e Ronaldo è notevole. Messi è in tutte le azioni , mentre Ronaldo aspetta la palla. 

 

Fortunatamente, il Portogallo affronterà l'Uzbekistan e Ronaldo potrà segnare gol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26509 messaggi
4 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Messi ha sbagliato il rigore, CR7 farà una doppietta e ripartiranno i soliti scontri idioti .asd 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante ‎calcio, football e ‎il seguente testo "‎ה CHIÈIL CHI ÈIL È τυ IDOLO? GIORNALISTA ??? ??? CRISTIANO RONALDO YAN DIOMANDE CHI È EIL IL MIGLIORE TRA MESSI E RONALDO? GIORNALISTA MESSI, SENZA DUBBI YAN DIOMANDE 0 IL CALCIO IGNORANTE‎"‎‎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
32882 messaggi
4 minuti fa, kkekko ha scritto:

L'Austria sta cercando di giocarsela

 

Povera illusa

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
13213 messaggi

Ma come è simplice il calcio madonnina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
12810 messaggi
26 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Adesso si riscatta con una tripletta 

Ecco il primo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
80251 messaggi

GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLL MESSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIII MESSSSSSSSSSSSSSS MESSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS E SONO 17777777777777777777777777 REKORDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DE TODOSSSSSSSSSSSSSS I TEMPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII PARA EL MESHOUR JUGADOR DE TODOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS I TEMPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
23849 messaggi

Anche Stramaccioni n'artro cantastorie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
80251 messaggi

Ma quale Mbappé Ma quale Yamal Ma quale Haaland :261: Esiste solo Lééééééééééoooooooooooooooooooooooo Messi, inchinatevi .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
23849 messaggi

Ma posdibile che con sti scarpari si feve stare sempre a due centimetri dalla rissa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
13213 messaggi

Ha superato Klose.. 

 

Aspettiamo che entra nel top 10 il "Goat" portoghese, l'unico vero Ronaldo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
12810 messaggi
6 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ma come è simplice il calcio madonnina 

Da noi si complica in modo assurdo. La palla in rete, quella sconosciuta....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
13213 messaggi
2 minuti fa, Arminius ha scritto:

Ma posdibile che con sti scarpari si feve stare sempre a due centimetri dalla rissa? 

De Paul, che testa di cazzzzo. 

 

Fortunatamente non c'è Paredes 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
64539 messaggi
4 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

Ma quale Mbappé Ma quale Yamal Ma quale Haaland :261: Esiste solo Lééééééééééoooooooooooooooooooooooo Messi, inchinatevi .asd 

Capisco che ti sta sul cazzo, ma a Mbappè mancano 2 gol per diventare anche lui il miglior marcatore ai mondiali, non è certo il primo deficiente che passa 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
13213 messaggi

Lautaro.. Che razza di Bastardo è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
23849 messaggi

Mavvaffanculo Stramacciò, capisco il tifo ma Lautaro gli rifila il calcetto vigliacco da dietro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
12810 messaggi
1 minuto fa, Arminius ha scritto:

Mavvaffanculo Stramacciò, capisco il tifo ma Lautaro gli rifila il calcetto vigliacco da dietro.

Lautaro è sempre la solita *****accia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
64539 messaggi
4 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

Ma quale Mbappé Ma quale Yamal Ma quale Haaland :261: Esiste solo Lééééééééééoooooooooooooooooooooooo Messi, inchinatevi .asd 

Capisco che ti sta sul cazzo, ma a Mbappè mancano 2 gol per diventare anche lui il miglior marcatore ai mondiali, non è certo il primo deficiente che passa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
80251 messaggi
5 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Capisco che ti sta sul c****, ma a Mbappè mancano 2 gol per diventare anche lui il miglior marcatore ai mondiali, non è certo il primo deficiente che passa 

Non sara mai 'na legenda come Messi sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
23849 messaggi

L'arbitro fischia a favore degli austriaci dilo quando non ne può fare a meno. Per il resto il fuschietto se l'è magnato.

Sta double tier policy ha rotto il cacchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
12810 messaggi
2 minuti fa, Arminius ha scritto:

L'arbitro fischia a favore degli austriaci dilo quando non ne può fare a meno. Per il resto il fuschietto se l'è magnato.

Sta double tier policy ha rotto il cacchio

Cos'è il fuschietto?mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
23849 messaggi
2 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Cos'è il fuschietto?mh

 

Non lo so. Se l'è magnato e non ho fatto in tempo a vederlo. Servirebbe una TAC .asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato del testo con formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...