kkekko 12013 Joined: 01-Jun-2005 26509 messaggi Inviato June 21 Cappellata suprema del belgiese Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7870 Joined: 21-Nov-2011 12811 messaggi Inviato June 21 28 minuti fa, Arminius ha scritto: Capisco, ma ognuno usa le armi a propria disposizione, diferdersi con ordine è un aspetto del gioco. Non è divertente? Pazienza. Chiudono lo stretto? 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 1002 Joined: 26-Jul-2024 1985 messaggi Inviato June 21 Taremi si è buttato, io avrei provato a segnare. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12013 Joined: 01-Jun-2005 26509 messaggi Inviato June 21 Adesso, Reynolds ha scritto: Taremi si è buttato, io avrei provato a segnare. Mi sa che ha realizzato che in velocità contro Ngoy non sarebbe mai arrivato in porta Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13219 Joined: 24-Jun-2006 23850 messaggi Inviato June 21 5 minuti fa, jufedbn ha scritto: Chiudono lo stretto? Chiudono un po' tutto, sono specialisti 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3395 Joined: 18-Jun-2007 10896 messaggi Inviato June 21 24 minuti fa, kkekko ha scritto: La palla belgiese proprio non vuole entrare. Paratone miracoloso del portiere iraniano Colpa di @tifosi3 ,invece si invocare i poteri del forum sarà in qualche birreria a vedere la partita . Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5663 Joined: 15-Mar-2023 13216 messaggi Inviato June 21 Che nazione indegna.. E non solo per il calcio Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3395 Joined: 18-Jun-2007 10896 messaggi Inviato June 21 16 minuti fa, Reynolds ha scritto: Taremi si è buttato, io avrei provato a segnare. La stagione all'inter ha lasciato delle scorie. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 1002 Joined: 26-Jul-2024 1985 messaggi Inviato June 21 5 minutes ago, Fede_BW said: La stagione all'inter ha lasciato delle scorie. La stagione? L'accademia, vorrai dire 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5663 Joined: 15-Mar-2023 13216 messaggi Inviato June 21 La cosa peggiore è che vinceranno l'ultima partita e si qualificheranno.. Nazione Ridicola Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13219 Joined: 24-Jun-2006 23850 messaggi Inviato June 21 Alla fine l'Iran incassa il secondo punto, fa la sua partita senza rubare nulla. Ora però il girone si è incartato e può succedere di tutto 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2957 Joined: 23-Aug-2005 5961 messaggi Inviato June 21 Dispiace solo che il violinista abbia ancora una chance facile contro la Nuova Zelanda. Ma difficilmente andrà lontano. Comunque grande Iran. Che dignità per come li Stanno trattando. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 1002 Joined: 26-Jul-2024 1985 messaggi Inviato June 21 1 minute ago, zack80 said: Dispiace solo che il violinista abbia ancora una chance facile contro la Nuova Zelanda. Ma difficilmente andrà lontano. Comunque grande Iran. Che dignità per come li Stanno trattando. Ma per favore, quale dignità. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 1002 Joined: 26-Jul-2024 1985 messaggi Inviato June 21 2 minutes ago, Arminius said: Alla fine l'Iran incassa il secondo punto, fa la sua partita senza rubare nulla. Ora però il girone si è incartato e può succedere di tutto Hanno fatto catenaccio, e ha pagato, grazie anche alle amnesie del Belgio. Che dietro balla parecchio. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2957 Joined: 23-Aug-2005 5961 messaggi Inviato June 21 1 minuto fa, Reynolds ha scritto: Ma per favore, quale dignità. Più dignità di qualsiasi altra squadra del mondiale. Trattati come criminali. Spero proprio vadano avanti. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 1002 Joined: 26-Jul-2024 1985 messaggi Inviato June 21 1 minute ago, zack80 said: Più dignità di qualsiasi altra squadra del mondiale. Trattati come criminali. Spero proprio vadano avanti. Poverini, come soffrono. Passare da un resort di lusso a un altro. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato June 21 SQUADRA DI M***A ALLENATORE DI M***A ARBITRO DI M***A andate a lavorare 1 2 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12350 Joined: 21-Dec-2008 28375 messaggi Inviato June 21 Il Belgio era tutto fumo e niente arrosto anche quando avevano quel mezzo dream team... figurarsi adesso che giocano con Ngoy, Mechele, Raskin, Salamandra e quel che resta di De Bruyne e Lukaku. Probabilmente passeranno il turno, ma di strada ne faranno poca Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 10616 Joined: 04-Apr-2006 145472 messaggi Inviato June 21 2 minuti fa, tifosi3 ha scritto: SQUADRA DI M***A ALLENATORE DI M***A ARBITRO DI M***A andate a lavorare Bentornato sul forum broer. La tua assenza non ha portato fortuna ai belgiesi Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato June 21 (modificato) 2 minuti fa, Socrates ha scritto: Bentornato sul forum broer. La tua assenza non ha portato fortuna ai belgiesi Ero in piazza x vedere la partita su un maxischermo. Tempo perso Modificato June 21 da tifosi3 2 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16800 Joined: 03-Jun-2005 54947 messaggi Inviato June 21 Dispiace per il nostro @tifosi3. ma c'è ancora l'ultima con la nuova zelanda Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7341 Joined: 12-Oct-2008 46378 messaggi Inviato June 21 Grande punizione di Capo Verde e Vantaggio sull'Urugay del Loco Bielsa Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3395 Joined: 18-Jun-2007 10896 messaggi Inviato June 21 1 ora fa, tifosi3 ha scritto: Ero in piazza x vedere la partita su un maxischermo. Tempo perso È qui il tuo posto, oltretutto se stavi qui potevi sempre invocare i poteri del forum, si vedeva che era solo una questione di Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16800 Joined: 03-Jun-2005 54947 messaggi Inviato June 21 49 minuti fa, stefan1 ha scritto: Grande punizione di Capo Verde e Vantaggio sull'Urugay del Loco Bielsa Muslera è ridicolo Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16800 Joined: 03-Jun-2005 54947 messaggi Inviato June 22 (modificato) Salah 2-1 Egitto. Salah fino ad ora molto sottotono Modificato June 22 da Gelone Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti