Arminius 13215 Joined: 24-Jun-2006 23844 messaggi Inviato Lunedì alle 17:28 13 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Adesso si riscatta con una tripletta Pazienza Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5925 Joined: 03-Jan-2006 36335 messaggi Inviato Lunedì alle 17:29 Messi ha sbagliato il rigore, CR7 farà una doppietta e ripartiranno i soliti scontri idioti 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12012 Joined: 01-Jun-2005 26507 messaggi Inviato Lunedì alle 17:30 L'Austria sta cercando di giocarsela Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5657 Joined: 15-Mar-2023 13209 messaggi Inviato Lunedì alle 17:32 Adesso, Servillo23 ha scritto: Messi ha sbagliato il rigore, CR7 farà una doppietta e ripartiranno i soliti scontri idioti Ho sempre odiato questa dualità tra i due. D'altra parte, la differenza di impegno tra Messi e Ronaldo è notevole. Messi è in tutte le azioni , mentre Ronaldo aspetta la palla. Fortunatamente, il Portogallo affronterà l'Uzbekistan e Ronaldo potrà segnare gol Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12012 Joined: 01-Jun-2005 26507 messaggi Inviato Lunedì alle 17:33 4 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Messi ha sbagliato il rigore, CR7 farà una doppietta e ripartiranno i soliti scontri idioti Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6514 Joined: 17-Apr-2007 32882 messaggi Inviato Lunedì alle 17:35 4 minuti fa, kkekko ha scritto: L'Austria sta cercando di giocarsela Povera illusa 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5657 Joined: 15-Mar-2023 13209 messaggi Inviato Lunedì alle 17:39 Ma come è simplice il calcio madonnina Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7870 Joined: 21-Nov-2011 12809 messaggi Inviato Lunedì alle 17:40 26 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Adesso si riscatta con una tripletta Ecco il primo Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato Lunedì alle 17:41 GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLL MESSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIII MESSSSSSSSSSSSSSS MESSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS E SONO 17777777777777777777777777 REKORDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DE TODOSSSSSSSSSSSSSS I TEMPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII PARA EL MESHOUR JUGADOR DE TODOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS I TEMPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13215 Joined: 24-Jun-2006 23844 messaggi Inviato Lunedì alle 17:41 Anche Stramaccioni n'artro cantastorie. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato Lunedì alle 17:41 Ma quale Mbappé Ma quale Yamal Ma quale Haaland Esiste solo Lééééééééééoooooooooooooooooooooooo Messi, inchinatevi 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13215 Joined: 24-Jun-2006 23844 messaggi Inviato Lunedì alle 17:43 Ma posdibile che con sti scarpari si feve stare sempre a due centimetri dalla rissa? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5657 Joined: 15-Mar-2023 13209 messaggi Inviato Lunedì alle 17:44 Ha superato Klose.. Aspettiamo che entra nel top 10 il "Goat" portoghese, l'unico vero Ronaldo Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7870 Joined: 21-Nov-2011 12809 messaggi Inviato Lunedì alle 17:46 6 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Ma come è simplice il calcio madonnina Da noi si complica in modo assurdo. La palla in rete, quella sconosciuta.... 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5657 Joined: 15-Mar-2023 13209 messaggi Inviato Lunedì alle 17:46 2 minuti fa, Arminius ha scritto: Ma posdibile che con sti scarpari si feve stare sempre a due centimetri dalla rissa? De Paul, che testa di cazzzzo. Fortunatamente non c'è Paredes Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11276 Joined: 01-Jan-2009 64537 messaggi Inviato Lunedì alle 17:47 4 minuti fa, tifosi3 ha scritto: Ma quale Mbappé Ma quale Yamal Ma quale Haaland Esiste solo Lééééééééééoooooooooooooooooooooooo Messi, inchinatevi Capisco che ti sta sul cazzo, ma a Mbappè mancano 2 gol per diventare anche lui il miglior marcatore ai mondiali, non è certo il primo deficiente che passa 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5657 Joined: 15-Mar-2023 13209 messaggi Inviato Lunedì alle 17:48 Lautaro.. Che razza di Bastardo è Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13215 Joined: 24-Jun-2006 23844 messaggi Inviato Lunedì alle 17:48 Mavvaffanculo Stramacciò, capisco il tifo ma Lautaro gli rifila il calcetto vigliacco da dietro. 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7870 Joined: 21-Nov-2011 12809 messaggi Inviato Lunedì alle 17:50 1 minuto fa, Arminius ha scritto: Mavvaffanculo Stramacciò, capisco il tifo ma Lautaro gli rifila il calcetto vigliacco da dietro. Lautaro è sempre la solita *****accia Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11276 Joined: 01-Jan-2009 64537 messaggi Inviato Lunedì alle 17:56 4 minuti fa, tifosi3 ha scritto: Ma quale Mbappé Ma quale Yamal Ma quale Haaland Esiste solo Lééééééééééoooooooooooooooooooooooo Messi, inchinatevi Capisco che ti sta sul cazzo, ma a Mbappè mancano 2 gol per diventare anche lui il miglior marcatore ai mondiali, non è certo il primo deficiente che passa Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato Lunedì alle 18:03 5 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Capisco che ti sta sul c****, ma a Mbappè mancano 2 gol per diventare anche lui il miglior marcatore ai mondiali, non è certo il primo deficiente che passa Non sara mai 'na legenda come Messi Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13215 Joined: 24-Jun-2006 23844 messaggi Inviato Lunedì alle 18:27 L'arbitro fischia a favore degli austriaci dilo quando non ne può fare a meno. Per il resto il fuschietto se l'è magnato. Sta double tier policy ha rotto il cacchio Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5657 Joined: 15-Mar-2023 13209 messaggi Inviato Lunedì alle 18:30 Nico González Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7870 Joined: 21-Nov-2011 12809 messaggi Inviato Lunedì alle 18:30 2 minuti fa, Arminius ha scritto: L'arbitro fischia a favore degli austriaci dilo quando non ne può fare a meno. Per il resto il fuschietto se l'è magnato. Sta double tier policy ha rotto il cacchio Cos'è il fuschietto? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13215 Joined: 24-Jun-2006 23844 messaggi Inviato Lunedì alle 18:34 2 minuti fa, jufedbn ha scritto: Cos'è il fuschietto? Non lo so. Se l'è magnato e non ho fatto in tempo a vederlo. Servirebbe una TAC 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti