jufedbn 7870 Joined: 21-Nov-2011 12809 messaggi Inviato Martedì alle 20:04 Per ora la telecronaca femminile mi sembra misurata e sopratutto silenziosa, senza la fastidiosa necessità di riempire tutti gli spazi con le parole 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato Martedì alle 20:13 5 minuti fa, jufedbn ha scritto: Per ora la telecronaca femminile mi sembra misurata e sopratutto silenziosa, senza la fastidiosa necessità di riempire tutti gli spazi con le parole In Belgio da anni abbiamo un paio di donne (tra qui la leggenda Cecile Degernier) per le telecronache ma anche per le trasmissione calcistiche (la star essendo Christine Schréder, giornalista e cronista da quasi 20 anni). Sempre interessante da ascoltare 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13212 Joined: 24-Jun-2006 23840 messaggi Inviato Martedì alle 20:14 9 minuti fa, tifosi3 ha scritto: Dai Ghana Il Portogallo ha vinto un Euro... Si però, ne ha persi un paio, quello in casa con la Grecia poi, ed ai mondiali quasi mai protagonista Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato Martedì alle 20:16 1 minuto fa, Arminius ha scritto: Si però, ne ha persi un paio, quello in casa con la Grecia poi, ed ai mondiali quasi mai protagonista Siamo a zero. Non c'è paragone per carita Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3395 Joined: 18-Jun-2007 10896 messaggi Inviato Martedì alle 20:46 Primo tempo noiosissimo. 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7870 Joined: 21-Nov-2011 12809 messaggi Inviato Martedì alle 21:07 Mi sto addormentando Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13212 Joined: 24-Jun-2006 23840 messaggi Inviato Martedì alle 21:08 19 minuti fa, Fede_BW ha scritto: Primo tempo noiosissimo. Partita orchitogena, fra il caldo e sta roba viene voglia di andare ad affogarsi sotto la doccia Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12009 Joined: 01-Jun-2005 26502 messaggi Inviato Martedì alle 21:32 Questo è fallo del portiere, mica fallo in attacco Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest TM7 Joined: 27-Jun-2026 0 messaggi Inviato Martedì alle 21:38 1 ora fa, jufedbn ha scritto: Per ora la telecronaca femminile mi sembra misurata e sopratutto silenziosa, senza la fastidiosa necessità di riempire tutti gli spazi con le parole Per carità, brava ragazza ... Ma sembra capitata lì per caso. Completamente a disagio, non vede l'ora che la partita finisca. Totalmente mentale, è dissociata dalla dinamica emotiva delle azioni ..... quando si sforza di fare l'emotiva, si capisce che è falsa Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11037 Joined: 05-Oct-2006 49143 messaggi Inviato Martedì alle 21:44 Ma sicuri sicuri non ci fosse rigore per il Ghana? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49700 Joined: 27-May-2011 136819 messaggi Inviato Martedì alle 21:45 1 minuto fa, Jules ha scritto: Ma sicuri sicuri non ci fosse rigore per il Ghana? Ma infatti anche secondo me Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ChL 44 Joined: 03-Oct-2024 95 messaggi Inviato Martedì alle 21:46 1 minuto fa, Jules ha scritto: Ma sicuri sicuri non ci fosse rigore per il Ghana? Sono entrato nel forum per scriverlo .... Era RIGORE NETTO per il Ghana!! Arbitraggio sfacciatamente pro-Inghilterra, anche nella prima partita Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7870 Joined: 21-Nov-2011 12809 messaggi Inviato Martedì alle 21:47 2 minuti fa, Jules ha scritto: Ma sicuri sicuri non ci fosse rigore per il Ghana? Secondo me c'era Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11037 Joined: 05-Oct-2006 49143 messaggi Inviato Martedì alle 21:47 Adesso, ChL ha scritto: Sono entrato nel forum per scriverlo .... Era RIGORE NETTO per il Ghana!! Arbitraggio sfacciatamente pro-Inghilterra, anche nella prima partita Nessu dubbio per nessuno, a quanto pare. A me sembrava rigore... e pure abbastanza netto. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ChL 44 Joined: 03-Oct-2024 95 messaggi Inviato Martedì alle 21:48 Adesso, Jules ha scritto: Nessu dubbio per nessuno, a quanto pare. A me sembrava rigore... e pure abbastanza netto. Questo due telecronisti li hanno presi coi fustini Dixan. L'arbitro chiaramente "orientato" ↗️ Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7870 Joined: 21-Nov-2011 12809 messaggi Inviato Martedì alle 21:49 9 minuti fa, Guest TM7 ha scritto: Per carità, brava ragazza ... Ma sembra capitata lì per caso. Completamente a disagio, non vede l'ora che la partita finisca. Totalmente mentale, è dissociata dalla dinamica emotiva delle azioni ..... quando si sforza di fare l'emotiva, si capisce che è falsa Può darsi però rispetto alla gente molesta che ascoltiamo di solito, per me è un miglioramento. Poi magari diventa insopportabile anche lei Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12009 Joined: 01-Jun-2005 26502 messaggi Inviato Martedì alle 21:50 Incredibile doppia occasione Inglaterra. Traversa e poi Kane spara alto a porta vuota Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 10616 Joined: 04-Apr-2006 145446 messaggi Inviato Martedì alle 21:58 7 minuti fa, kkekko ha scritto: Incredibile doppia occasione Inglaterra. Traversa e poi Kane spara alto a porta vuota Era Kane o Jonathan David? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ChL 44 Joined: 03-Oct-2024 95 messaggi Inviato Martedì alle 21:58 Comunque questa è una coppa d'Africa più che una coppa del mondo. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 10616 Joined: 04-Apr-2006 145446 messaggi Inviato Martedì alle 21:59 Adesso, ChL ha scritto: Comunque questa è una coppa d'Africa più che una coppa del mondo. Stanno facendo un ottimo mondiale le squadre africane in effetti Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2864 Joined: 22-May-2010 9270 messaggi Inviato Martedì alle 22:06 Nessun rigore , il giocatore del Ghana perde il pallone e va sulla sinistra lui a prendere il portiere , dalla diretta si puo non capire ma a rallentatore è piuttosto chiaro. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ChL 44 Joined: 03-Oct-2024 95 messaggi Inviato Martedì alle 22:06 (modificato) Mi dispiace ma la nazionalità non è data solamente da un documento cartaceo. Vedere squadre africane composte in maggioranza da bianchi immigrati che non hanno condiviso secoli di storia, cultura e genetica non sarebbe rappresentativo di quel paese Modificato Martedì alle 22:08 da ChL 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ChL 44 Joined: 03-Oct-2024 95 messaggi Inviato Martedì alle 22:07 Adesso, The Ram ha scritto: Nessun rigore , il giocatore del Ghana perde il pallone e va sulla sinistra lui a prendere il portiere , dalla diretta si puo non capire ma a rallentatore è piuttosto chiaro. Parlavamo dell'altra azione, sveglia Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2864 Joined: 22-May-2010 9270 messaggi Inviato Martedì alle 22:10 1 minuto fa, ChL ha scritto: Parlavamo dell'altra azione, sveglia Stai calmo hillibilly mica sei nella tua caverna con un osso tra i capelli. 1 3 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13212 Joined: 24-Jun-2006 23840 messaggi Inviato Martedì alle 22:14 (modificato) La Croazia ha l'occasione di muovere la classifica occhio però ai panamnesi che che sono bravi a chiudere gli spazi e agiocare sullo stretto Modificato Martedì alle 22:15 da Arminius Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti