Vai al contenuto
Homer_Simpson

2ª giornata fase a gironi

Recommended Posts

Joined: 21-Nov-2011
12809 messaggi

Per ora la telecronaca femminile mi sembra misurata e sopratutto silenziosa, senza la fastidiosa necessità di riempire tutti gli spazi con le parole  .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
80251 messaggi
5 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Per ora la telecronaca femminile mi sembra misurata e sopratutto silenziosa, senza la fastidiosa necessità di riempire tutti gli spazi con le parole  .asd

In Belgio da anni abbiamo un paio di donne (tra qui la leggenda Cecile Degernier) per le telecronache ma anche per le trasmissione calcistiche (la star essendo Christine Schréder, giornalista e cronista da quasi 20 anni). Sempre interessante da ascoltare :sisi: 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
23840 messaggi
9 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

 Dai Ghana .rulez

  

Il Portogallo ha vinto un Euro... 

 

Si però, ne ha persi un paio, quello in casa con la Grecia poi, ed ai mondiali quasi mai protagonista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
80251 messaggi
1 minuto fa, Arminius ha scritto:

 

Si però, ne ha persi un paio, quello in casa con la Grecia poi, ed ai mondiali quasi mai protagonista

Siamo a zero. Non c'è paragone per carita .bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
10896 messaggi

Primo tempo noiosissimo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
12809 messaggi

Mi sto addormentando 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
23840 messaggi
19 minuti fa, Fede_BW ha scritto:

Primo tempo noiosissimo. 

 

Partita orchitogena, fra il caldo e sta roba viene voglia di andare ad affogarsi sotto la doccia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26502 messaggi

Questo è fallo del portiere, mica fallo in attacco mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest TM7
Joined: 27-Jun-2026
0 messaggi
1 ora fa, jufedbn ha scritto:

Per ora la telecronaca femminile mi sembra misurata e sopratutto silenziosa, senza la fastidiosa necessità di riempire tutti gli spazi con le parole  .asd

 

Per carità, brava ragazza ...

Ma sembra capitata lì per caso.

Completamente a disagio, non vede l'ora che la partita finisca.

Totalmente mentale, è dissociata dalla dinamica emotiva delle azioni ..... quando si sforza di fare l'emotiva, si capisce che è falsa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
49143 messaggi

Ma sicuri sicuri non ci fosse rigore per il Ghana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
136819 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

Ma sicuri sicuri non ci fosse rigore per il Ghana?

Ma infatti anche secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2024
95 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

Ma sicuri sicuri non ci fosse rigore per il Ghana?

 

Sono entrato nel forum per scriverlo ....

Era RIGORE NETTO per il Ghana!!

 

Arbitraggio sfacciatamente pro-Inghilterra,

anche nella prima partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
12809 messaggi
2 minuti fa, Jules ha scritto:

Ma sicuri sicuri non ci fosse rigore per il Ghana?

Secondo me c'era

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
49143 messaggi
Adesso, ChL ha scritto:

 

Sono entrato nel forum per scriverlo ....

Era RIGORE NETTO per il Ghana!!

 

Arbitraggio sfacciatamente pro-Inghilterra,

anche nella prima partita

 

Nessu dubbio per nessuno, a quanto pare.
A me sembrava rigore... e pure abbastanza netto. .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2024
95 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

 

Nessu dubbio per nessuno, a quanto pare.
A me sembrava rigore... e pure abbastanza netto. .asd

 

 

Questo due telecronisti li hanno presi coi fustini Dixan.

L'arbitro chiaramente "orientato" ↗️

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
12809 messaggi
9 minuti fa, Guest TM7 ha scritto:

 

Per carità, brava ragazza ...

Ma sembra capitata lì per caso.

Completamente a disagio, non vede l'ora che la partita finisca.

Totalmente mentale, è dissociata dalla dinamica emotiva delle azioni ..... quando si sforza di fare l'emotiva, si capisce che è falsa 

Può darsi però rispetto alla gente molesta che ascoltiamo di solito, per me è un miglioramento. Poi magari diventa insopportabile anche lei .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26502 messaggi

Incredibile doppia occasione Inglaterra. Traversa e poi Kane spara alto a porta vuota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
145446 messaggi
7 minuti fa, kkekko ha scritto:

Incredibile doppia occasione Inglaterra. Traversa e poi Kane spara alto a porta vuota

Era Kane o Jonathan David? :| 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2024
95 messaggi

Comunque questa è una coppa d'Africa più che una coppa del mondo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
145446 messaggi
Adesso, ChL ha scritto:

Comunque questa è una coppa d'Africa più che una coppa del mondo.

 

Stanno facendo un ottimo mondiale le squadre africane in effetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
9270 messaggi

Nessun rigore , il giocatore del Ghana perde il pallone e va sulla sinistra lui a prendere il portiere , dalla diretta si puo non capire ma a rallentatore è piuttosto chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2024
95 messaggi

Mi dispiace ma la nazionalità non è data solamente da un documento cartaceo.

Vedere squadre africane composte in maggioranza da bianchi immigrati che non hanno condiviso secoli di storia, cultura e genetica non sarebbe rappresentativo di quel paese 

Modificato da ChL
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2024
95 messaggi
Adesso, The Ram ha scritto:

Nessun rigore , il giocatore del Ghana perde il pallone e va sulla sinistra lui a prendere il portiere , dalla diretta si puo non capire ma a rallentatore è piuttosto chiaro.

 

Parlavamo dell'altra azione, sveglia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
9270 messaggi
1 minuto fa, ChL ha scritto:

 

Parlavamo dell'altra azione, sveglia 

 

Stai calmo hillibilly mica sei nella tua caverna con un osso tra i capelli.

  • Thanks 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
23840 messaggi

La Croazia ha l'occasione di muovere la classifica occhio però ai panamnesi che che sono bravi a chiudere gli spazi e agiocare sullo stretto

Modificato da Arminius

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato del testo con formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...