tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:17 GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLL SOUISSSSSSSSSSSSSOOOOOOOOOOOOO E DUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 18185 Joined: 19-Nov-2011 81082 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:17 Giubilo sfrenato in terra elvetica Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:17 Poteri Miei, Poteri Gloriosi, Magnifici Poteri Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11279 Joined: 01-Jan-2009 64544 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:18 GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLL SOUISSSSSSSSSSSSSOOOOOOOOOOOOO E DUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11279 Joined: 01-Jan-2009 64544 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:20 5 ore fa, kkekko ha scritto: Praticamente finite le partite pomeridiane. Ora se va bene ne vedrò una al giorno, perché sticazzi che vedo quelle di notte per quanto possano essere interessanti e decisive Non vedrei manco la finale se fosse alle 3 di notte Ai sedicesimi ci sarà qualche partita di giorno Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 18185 Joined: 19-Nov-2011 81082 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:20 1 minuto fa, tifosi3 ha scritto: Poteri Miei, Poteri Gloriosi, Magnifici Poteri Magnificentissimus 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:22 1 minuto fa, E.T. ha scritto: Magnificentissimus mi fanno paura in realta 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:22 3 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLL SOUISSSSSSSSSSSSSOOOOOOOOOOOOO E DUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 10616 Joined: 04-Apr-2006 145502 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:24 Chi passa in questo momento? Svizzera e Canada? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:25 Adesso, Socrates ha scritto: Chi passa in questo momento? Svizzera e Canada? + Bosnia terza Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7870 Joined: 21-Nov-2011 12811 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:25 7 minuti fa, E.T. ha scritto: Giubilo sfrenato in terra elvetica Una curiosità: ma gli imperturbabili svizzeri esultano come gli altri? Sbracano???? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 10616 Joined: 04-Apr-2006 145502 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:27 1 minuto fa, tifosi3 ha scritto: + Bosnia terza Ah passano pure le terze? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 18185 Joined: 19-Nov-2011 81082 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:28 1 minuto fa, jufedbn ha scritto: Una curiosità: ma gli imperturbabili svizzeri esultano come gli altri? Sbracano???? Sì sì Urlano, strombazzano e pirotecnicano 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 18185 Joined: 19-Nov-2011 81082 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:29 1 minuto fa, Socrates ha scritto: Ah passano pure le terze? Un mondiale infinito 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11279 Joined: 01-Jan-2009 64544 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:32 Finale Svizzera-Canada Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 10616 Joined: 04-Apr-2006 145502 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:33 3 minuti fa, E.T. ha scritto: Un mondiale infinito Non ho visto neanche una partita finora Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:34 7 minuti fa, Socrates ha scritto: Ah passano pure le terze? le migliore terze Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 10616 Joined: 04-Apr-2006 145502 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:35 5 minuti fa, E.T. ha scritto: Sì sì Urlano, strombazzano e pirotecnicano La follia pedatoria cambia momentaneamente le persone. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:35 GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL CANADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13222 Joined: 24-Jun-2006 23856 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:38 12 minuti fa, jufedbn ha scritto: Una curiosità: ma gli imperturbabili svizzeri esultano come gli altri? Sbracano???? Solo nel Canton Ticino 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 10616 Joined: 04-Apr-2006 145502 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:39 4 minuti fa, tifosi3 ha scritto: le migliore terze E quante migliori terze? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11279 Joined: 01-Jan-2009 64544 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:41 1 minuto fa, Socrates ha scritto: E quante migliori terze? 8 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13222 Joined: 24-Jun-2006 23856 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:41 Ma non è che dietro le deludenti prestazioni di JD c'è lo zampino dello sciamano ghanese? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:42 (modificato) 3 minuti fa, Socrates ha scritto: E quante migliori terze? edit: non ci vede un caxxo , cf qui https://www.livescore.com/en/football/international/world-cup-2026/standings/ (in basso della pagina) Modificato Mercoledì alle 20:43 da tifosi3 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4512 Joined: 14-Jan-2010 18135 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:44 Si chiama David, attaccante della nazionale canadese e ha segnato un gol della madonna. Non è il David che abbiamo comprato noi. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti