Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Homer_Simpson

3ª giornata fase a gironi

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2005
54948 messaggi
38 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Ho appena visto le immagini dei tre goal del Brasile...sono senza parole.

Che squadraccia la Scozia, manco un minimo di grinta

Allora si sono poca cosa, però molte nazionali quando incontrano i verde gialli hanno il pannolone pieno, un forte complesso di inferiorità.

La testa in questo giochino è davvero fondamentale.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
64547 messaggi
7 minuti fa, Gelone ha scritto:

Allora si sono poca cosa, però molte nazionali quando incontrano i verde gialli hanno il pannolone pieno, un forte complesso di inferiorità.

La testa in questo giochino è davvero fondamentale.

 

 Ce l’abbiamo anche noi, purtroppo, visto che l’ultima vittoria risale a 44 anni fa 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
54948 messaggi
2 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

 Ce l’abbiamo anche noi, purtroppo, visto che l’ultima vittoria risale a 44 anni fa 

È verissimo purtroppo...

Credo che loro invece ce l'abbiano contro la Francia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
54948 messaggi

Quanto gli infilerei sti balletti dopo i gol su per il deretano...

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
64547 messaggi
4 minuti fa, Gelone ha scritto:

È verissimo purtroppo...

Credo che loro invece ce l'abbiano contro la Francia

Allora dobbiamo fare in modo che la Francia arrivi seconda 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
54948 messaggi

Comunque anche la scalcagnata Italia poteva tranquillamente starci in questo mondiale.

Anche qua la componente mentale ha fatto tanto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
64547 messaggi
13 minuti fa, Gelone ha scritto:

Comunque anche la scalcagnata Italia poteva tranquillamente starci in questo mondiale.

Anche qua la componente mentale ha fatto tanto

 

Sono d'accordo. La disastrata Italia di Euro 2024 è comunque passata seconda in un girone con Spagna e Croazia (al di là della discreta botta di culo contro i croati). E non vado a scomodare le nazionali di Euro 2020 o 2016

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
23858 messaggi
1 ora fa, Ritchieb ha scritto:

Ho appena visto le immagini dei tre goal del Brasile...sono senza parole.

Che squadraccia la Scozia, manco un minimo di grinta

 

Portiere che va a pampogne che manco in Eccellenza. Squadra molle e spaesata, almeno una volta ti picchiavano Poi non è vero che il livello si è abbassato una volta ai mondiali Scozia - Brasile era Zico, Dalglish, Socrates, Souness, Falcao, Jordan...insomma, spot the differences

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
23858 messaggi
43 minuti fa, Gelone ha scritto:

Quanto gli infilerei sti balletti dopo i gol su per il deretano...

.asd

 

 

La sola apparizione di Ruzzolo in campo ha già scatenato sogni di gloria. In genere quando fanno così non finisce mai bene, hanno preso zuppe epocali con formazioni ben più impressionanti di sta selezione di mezze figure...niente so come i romanisti, non imparano mai

Mai

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
23858 messaggi
14 ore fa, E.T. ha scritto:

 

Che gioia

 

Metti la sveglia, giusto? .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
8520 messaggi
15 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

La sola apparizione di Ruzzolo in campo ha già scatenato sogni di gloria. In genere quando fanno così non finisce mai bene, hanno preso zuppe epocali con formazioni ben più impressionanti di sta selezione di mezze figure...niente so come i romanisti, non imparano mai

Mai

 

Probabilmente verrò smentito e sto post farà una brutta fine, ma il Brasile mi sembra la tipica squadra che appena dovesse alzarsi l'asticella andrà subito fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
23858 messaggi
1 minuto fa, Ritchieb ha scritto:

 

Probabilmente verrò smentito e sto post farà una brutta fine, ma il Brasile mi sembra la tipica squadra che appena dovesse alzarsi l'asticella andrà subito fuori

 

Allora verremoi smentiti in due .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
23858 messaggi

A proposito di Brasile...niente UFO giusto? Manco un cerchietto nel grano, strane luci...niente. Peccato, In realtà sarebbe stato interssante capire cosa poteva farci una civiltà tecnologicamente e probabilmente culturalmente avanzata con Neymar e Vinicius.

Oddio...loro avrebbero attraversato la galassia per quei due, noi abbiamo viaggiato per mezza Europa per portarci a casa Zehgrova, Openda ed il David fasullo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
64547 messaggi
26 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

 

Probabilmente verrò smentito e sto post farà una brutta fine, ma il Brasile mi sembra la tipica squadra che appena dovesse alzarsi l'asticella andrà subito fuori

Beh contro il Marocco si è visto. Contro Scozia e Haiti vinciamo anche io, te e Arminius. Poi vabbè, il sesto mondiale è cosa fatta 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
12812 messaggi
1 ora fa, Gelone ha scritto:

Comunque anche la scalcagnata Italia poteva tranquillamente starci in questo mondiale.

Anche qua la componente mentale ha fatto tanto

 

Siamo minorati?mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
81082 messaggi
42 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Metti la sveglia, giusto? .sisi

 

subitissimamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
54948 messaggi
1 ora fa, jufedbn ha scritto:

Siamo minorati?mh

Essendo maggioranza interista, direi proprio di si

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
80251 messaggi

VISCA KRAUTI sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
13217 messaggi
7 ore fa, Arminius ha scritto:

A proposito di Brasile...niente UFO giusto? Manco un cerchietto nel grano, strane luci...niente. Peccato, In realtà sarebbe stato interssante capire cosa poteva farci una civiltà tecnologicamente e probabilmente culturalmente avanzata con Neymar e Vinicius.

Oddio...loro avrebbero attraversato la galassia per quei due, noi abbiamo viaggiato per mezza Europa per portarci a casa Zehgrova, Openda ed il David fasullo

Tu stai scherzando ma.. L'account ufficiale dell'aviazione civile ha preso in giro pubblicando un annuncio che affermava che c'erano attività sospette nel cielo sopra lo stadio... 

 

La scelta di Neymar e Vinicius è del tutto comprensibile. 

Il primo è capire come un atleta si infortuni più spesso che valido. L'altro, capire come un essere umano con un cervello funzionante possa essere così stupido. Le risposte possono venire solo da una tecnologia molto superiore 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26520 messaggi
2 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

VISCA KRAUTI sefz 

Concentrati su Curacao.
Se si batte la Costa d'Avorio si passa il girone .rulez 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
80251 messaggi
3 minuti fa, kkekko ha scritto:

Concentrati su Curacao.
Se si batte la Costa d'Avorio si passa il girone .rulez 

Magari .oo 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26520 messaggi

Germania avanti dopo nemmeno due minuti .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
80251 messaggi

Tor Tedeschese ma VAR mh ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2026
84 messaggi

Ma che cag@ta la maglia della Germania 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2026
84 messaggi

Ma che cag@ta la maglia della Germania 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato del testo con formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...