Gelone 16805 Joined: 03-Jun-2005 54948 messaggi Inviato Giovedì alle 10:43 38 minuti fa, Ritchieb ha scritto: Ho appena visto le immagini dei tre goal del Brasile...sono senza parole. Che squadraccia la Scozia, manco un minimo di grinta Allora si sono poca cosa, però molte nazionali quando incontrano i verde gialli hanno il pannolone pieno, un forte complesso di inferiorità. La testa in questo giochino è davvero fondamentale. 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11281 Joined: 01-Jan-2009 64547 messaggi Inviato Giovedì alle 10:51 7 minuti fa, Gelone ha scritto: Allora si sono poca cosa, però molte nazionali quando incontrano i verde gialli hanno il pannolone pieno, un forte complesso di inferiorità. La testa in questo giochino è davvero fondamentale. Ce l’abbiamo anche noi, purtroppo, visto che l’ultima vittoria risale a 44 anni fa 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16805 Joined: 03-Jun-2005 54948 messaggi Inviato Giovedì alle 10:55 2 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Ce l’abbiamo anche noi, purtroppo, visto che l’ultima vittoria risale a 44 anni fa È verissimo purtroppo... Credo che loro invece ce l'abbiano contro la Francia Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16805 Joined: 03-Jun-2005 54948 messaggi Inviato Giovedì alle 10:58 Quanto gli infilerei sti balletti dopo i gol su per il deretano... Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11281 Joined: 01-Jan-2009 64547 messaggi Inviato Giovedì alle 11:00 4 minuti fa, Gelone ha scritto: È verissimo purtroppo... Credo che loro invece ce l'abbiano contro la Francia Allora dobbiamo fare in modo che la Francia arrivi seconda 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16805 Joined: 03-Jun-2005 54948 messaggi Inviato Giovedì alle 11:10 Comunque anche la scalcagnata Italia poteva tranquillamente starci in questo mondiale. Anche qua la componente mentale ha fatto tanto Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11281 Joined: 01-Jan-2009 64547 messaggi Inviato Giovedì alle 11:25 13 minuti fa, Gelone ha scritto: Comunque anche la scalcagnata Italia poteva tranquillamente starci in questo mondiale. Anche qua la componente mentale ha fatto tanto Sono d'accordo. La disastrata Italia di Euro 2024 è comunque passata seconda in un girone con Spagna e Croazia (al di là della discreta botta di culo contro i croati). E non vado a scomodare le nazionali di Euro 2020 o 2016 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13222 Joined: 24-Jun-2006 23858 messaggi Inviato Giovedì alle 11:40 1 ora fa, Ritchieb ha scritto: Ho appena visto le immagini dei tre goal del Brasile...sono senza parole. Che squadraccia la Scozia, manco un minimo di grinta Portiere che va a pampogne che manco in Eccellenza. Squadra molle e spaesata, almeno una volta ti picchiavano Poi non è vero che il livello si è abbassato una volta ai mondiali Scozia - Brasile era Zico, Dalglish, Socrates, Souness, Falcao, Jordan...insomma, spot the differences 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13222 Joined: 24-Jun-2006 23858 messaggi Inviato Giovedì alle 11:44 43 minuti fa, Gelone ha scritto: Quanto gli infilerei sti balletti dopo i gol su per il deretano... La sola apparizione di Ruzzolo in campo ha già scatenato sogni di gloria. In genere quando fanno così non finisce mai bene, hanno preso zuppe epocali con formazioni ben più impressionanti di sta selezione di mezze figure...niente so come i romanisti, non imparano mai Mai 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13222 Joined: 24-Jun-2006 23858 messaggi Inviato Giovedì alle 11:45 14 ore fa, E.T. ha scritto: Che gioia Metti la sveglia, giusto? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 5045 Joined: 05-May-2006 8520 messaggi Inviato Giovedì alle 11:48 15 minuti fa, Arminius ha scritto: La sola apparizione di Ruzzolo in campo ha già scatenato sogni di gloria. In genere quando fanno così non finisce mai bene, hanno preso zuppe epocali con formazioni ben più impressionanti di sta selezione di mezze figure...niente so come i romanisti, non imparano mai Mai Probabilmente verrò smentito e sto post farà una brutta fine, ma il Brasile mi sembra la tipica squadra che appena dovesse alzarsi l'asticella andrà subito fuori Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13222 Joined: 24-Jun-2006 23858 messaggi Inviato Giovedì alle 11:50 1 minuto fa, Ritchieb ha scritto: Probabilmente verrò smentito e sto post farà una brutta fine, ma il Brasile mi sembra la tipica squadra che appena dovesse alzarsi l'asticella andrà subito fuori Allora verremoi smentiti in due 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13222 Joined: 24-Jun-2006 23858 messaggi Inviato Giovedì alle 11:54 A proposito di Brasile...niente UFO giusto? Manco un cerchietto nel grano, strane luci...niente. Peccato, In realtà sarebbe stato interssante capire cosa poteva farci una civiltà tecnologicamente e probabilmente culturalmente avanzata con Neymar e Vinicius. Oddio...loro avrebbero attraversato la galassia per quei due, noi abbiamo viaggiato per mezza Europa per portarci a casa Zehgrova, Openda ed il David fasullo 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11281 Joined: 01-Jan-2009 64547 messaggi Inviato Giovedì alle 12:14 26 minuti fa, Ritchieb ha scritto: Probabilmente verrò smentito e sto post farà una brutta fine, ma il Brasile mi sembra la tipica squadra che appena dovesse alzarsi l'asticella andrà subito fuori Beh contro il Marocco si è visto. Contro Scozia e Haiti vinciamo anche io, te e Arminius. Poi vabbè, il sesto mondiale è cosa fatta 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7870 Joined: 21-Nov-2011 12812 messaggi Inviato Giovedì alle 12:16 1 ora fa, Gelone ha scritto: Comunque anche la scalcagnata Italia poteva tranquillamente starci in questo mondiale. Anche qua la componente mentale ha fatto tanto Siamo minorati? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 18185 Joined: 19-Nov-2011 81082 messaggi Inviato Giovedì alle 12:28 42 minuti fa, Arminius ha scritto: Metti la sveglia, giusto? subitissimamente Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16805 Joined: 03-Jun-2005 54948 messaggi Inviato Giovedì alle 13:39 1 ora fa, jufedbn ha scritto: Siamo minorati? Essendo maggioranza interista, direi proprio di si 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato Giovedì alle 19:14 VISCA KRAUTI Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5663 Joined: 15-Mar-2023 13217 messaggi Inviato Giovedì alle 19:18 7 ore fa, Arminius ha scritto: A proposito di Brasile...niente UFO giusto? Manco un cerchietto nel grano, strane luci...niente. Peccato, In realtà sarebbe stato interssante capire cosa poteva farci una civiltà tecnologicamente e probabilmente culturalmente avanzata con Neymar e Vinicius. Oddio...loro avrebbero attraversato la galassia per quei due, noi abbiamo viaggiato per mezza Europa per portarci a casa Zehgrova, Openda ed il David fasullo Tu stai scherzando ma.. L'account ufficiale dell'aviazione civile ha preso in giro pubblicando un annuncio che affermava che c'erano attività sospette nel cielo sopra lo stadio... La scelta di Neymar e Vinicius è del tutto comprensibile. Il primo è capire come un atleta si infortuni più spesso che valido. L'altro, capire come un essere umano con un cervello funzionante possa essere così stupido. Le risposte possono venire solo da una tecnologia molto superiore 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12014 Joined: 01-Jun-2005 26520 messaggi Inviato Giovedì alle 19:18 2 minuti fa, tifosi3 ha scritto: VISCA KRAUTI Concentrati su Curacao. Se si batte la Costa d'Avorio si passa il girone 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato Giovedì alle 19:22 3 minuti fa, kkekko ha scritto: Concentrati su Curacao. Se si batte la Costa d'Avorio si passa il girone Magari 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12014 Joined: 01-Jun-2005 26520 messaggi Inviato Giovedì alle 20:02 Germania avanti dopo nemmeno due minuti Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato Giovedì alle 20:04 Tor Tedeschese ma VAR ? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tff_2.0 21 Joined: 05-Apr-2026 84 messaggi Inviato Giovedì alle 20:04 Ma che cag@ta la maglia della Germania Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tff_2.0 21 Joined: 05-Apr-2026 84 messaggi Inviato Giovedì alle 20:04 Ma che cag@ta la maglia della Germania Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti