tff_2.0 21 Joined: 05-Apr-2026 84 messaggi Inviato Venerdì alle 19:03 Ma no perché la Norvegia fa turnover? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12014 Joined: 01-Jun-2005 26520 messaggi Inviato Venerdì alle 19:08 Senegal subito avanti con l'Iraq Se non sbaglio deve vincere con almeno 3 gol di scarto per qualificarsi come terza Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12014 Joined: 01-Jun-2005 26520 messaggi Inviato Venerdì alle 19:08 E Dembelè porta la Francia in vantaggio Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7870 Joined: 21-Nov-2011 12812 messaggi Inviato Venerdì alle 19:09 Vantaggio Francia Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2905 Joined: 01-Jun-2005 15949 messaggi Inviato Venerdì alle 19:13 Che senso ha giocare con la francia con tutti i panchinari? Meritano di uscire subito ai sedicesimi Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12014 Joined: 01-Jun-2005 26520 messaggi Inviato Venerdì alle 19:15 Iraq che resta anche in 10 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12014 Joined: 01-Jun-2005 26520 messaggi Inviato Venerdì alle 19:21 Doppietta di Dembele Francia che passeggia con le riserve della Norvegia Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7870 Joined: 21-Nov-2011 12812 messaggi Inviato Venerdì alle 19:21 Doppietta Dembele Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3396 Joined: 18-Jun-2007 10902 messaggi Inviato Venerdì alle 19:23 Subito gol norvegia Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7870 Joined: 21-Nov-2011 12812 messaggi Inviato Venerdì alle 19:23 Dimezza la Norvegia delle riserve Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12014 Joined: 01-Jun-2005 26520 messaggi Inviato Venerdì alle 19:23 Remuntada Norvegia Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3396 Joined: 18-Jun-2007 10902 messaggi Inviato Venerdì alle 19:24 Difese un pò sbracate, con la qualificazione in tasca si gioca in scioltezza, a volte troppa . Meglio così, magari vediamo una gragnuola di gol Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5663 Joined: 15-Mar-2023 13217 messaggi Inviato Venerdì alle 19:25 Grande squadra davvero la Norvegia Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2905 Joined: 01-Jun-2005 15949 messaggi Inviato Venerdì alle 19:30 4 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Grande squadra davvero la Norvegia Giocare con tutte le riserve non aiuta Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5663 Joined: 15-Mar-2023 13217 messaggi Inviato Venerdì alle 19:30 Le combinazioni che la Norvegia offre sono molto piacevoli Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5663 Joined: 15-Mar-2023 13217 messaggi Inviato Venerdì alle 19:32 1 minuto fa, Salvo Errori ha scritto: Giocare con tutte le riserve non aiuta Scusa, non ho capito cosa intendi Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7870 Joined: 21-Nov-2011 12812 messaggi Inviato Venerdì alle 19:33 Tripletta Dembele Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5663 Joined: 15-Mar-2023 13217 messaggi Inviato Venerdì alle 19:34 Dembouuuuuuuuzzzzz !!! Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12014 Joined: 01-Jun-2005 26520 messaggi Inviato Venerdì alle 19:34 Hattrick Dembele Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5663 Joined: 15-Mar-2023 13217 messaggi Inviato Venerdì alle 19:34 Date lui il pallone di oro!!! Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2905 Joined: 01-Jun-2005 15949 messaggi Inviato Venerdì alle 19:34 2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Le combinazioni che la Norvegia offre sono molto piacevoli Si se va avanti così ne prenderanno 6 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5663 Joined: 15-Mar-2023 13217 messaggi Inviato Venerdì alle 19:35 Adesso, Salvo Errori ha scritto: Si se va avanti così ne prenderanno 6 Penso che sappiano di avere poche possibilità di vittoria, quindi cercano di essere offensivi. A me, piace. Sono già qualificati Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3396 Joined: 18-Jun-2007 10902 messaggi Inviato Venerdì alle 19:35 Dembele è tanta roba, ma il vascello vichingo fa acqua da tutta le parti. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11281 Joined: 01-Jan-2009 64547 messaggi Inviato Venerdì alle 19:38 Quando segna uno degli eroi del 31 maggio, è sempre un bel giorno 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5663 Joined: 15-Mar-2023 13217 messaggi Inviato Venerdì alle 19:40 9 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: Giocare con tutte le riserve non aiuta 7 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Scusa, non ho capito cosa intendi Scusi ho capito adesso Non avevo visto la compo Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti