tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato Giovedì alle 20:05 Adesso, tifosi3 ha scritto: Tor Tedeschese ma VAR ? No GOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL SANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12014 Joined: 01-Jun-2005 26520 messaggi Inviato Giovedì alle 20:07 Curacao sotto Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12014 Joined: 01-Jun-2005 26520 messaggi Inviato Giovedì alle 20:09 Pareggio Ecuador! Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3396 Joined: 18-Jun-2007 10902 messaggi Inviato Giovedì alle 20:10 Non so se sia una novità, per me comunque lo è. Su Rai Play si può seguire la partita anche dalla cable cam, una visione aerea della partita, praticamente, dalla telecamera appesa ai cavi sopra il campo di gioco. 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato Giovedì alle 20:11 GGGGGGGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL ECUADDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR ANGULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2905 Joined: 01-Jun-2005 15949 messaggi Inviato Giovedì alle 20:11 Goal tedesco regolare solo con questi arbitri Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11281 Joined: 01-Jan-2009 64547 messaggi Inviato Giovedì alle 20:14 2 minuti fa, Fede_BW ha scritto: Non so se sia una novità, per me comunque lo è. Su Rai Play si può seguire la partita anche dalla cable cam, una visione aerea della partita, praticamente, dalla telecamera appesa ai cavi sopra il campo di gioco. Tipo la telecamera grandangolo su PES/Fifa Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12014 Joined: 01-Jun-2005 26520 messaggi Inviato Giovedì alle 20:15 4 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: Goal tedesco regolare solo con questi arbitri Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato Giovedì alle 20:16 4 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: Goal tedesco regolare solo con questi arbitri Di fatto pure qui hanno detto che era molto dubbioso Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato Giovedì alle 20:28 Koulin Brik. Che palle. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato Giovedì alle 20:30 I cronisti belgi hanno ripetuto che il gol tedesco è irregolare Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2905 Joined: 01-Jun-2005 15949 messaggi Inviato Giovedì alle 20:30 2 minuti fa, tifosi3 ha scritto: Koulin Brik. Che palle. E pubblicità a pioggia Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2905 Joined: 01-Jun-2005 15949 messaggi Inviato Giovedì alle 20:31 Adesso, tifosi3 ha scritto: I cronisti belgi hanno ripetuto che il gol tedesco è irregolare Incredibile nn mandare arbitro al var Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato Giovedì alle 20:32 (modificato) 1 minuto fa, Salvo Errori ha scritto: E pubblicità a pioggia Spero che rimanera nei States, vedere sto schifo in Europa mi farebbe incaxxare di brutto Modificato Giovedì alle 20:33 da tifosi3 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3171 Joined: 06-May-2024 6782 messaggi Inviato Giovedì alle 21:07 Arbitraggio disastroso contro l’Ecuador Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3396 Joined: 18-Jun-2007 10902 messaggi Inviato Giovedì alle 21:13 (modificato) Ma il ct dell'ecuador è Sandy Marton? Modificato Giovedì alle 21:13 da Fede_BW 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato Giovedì alle 21:15 1 minuto fa, Fede_BW ha scritto: Ma il ct dell'ecuador è Sandy Marton? Sembra un cantante di good ol' Rock 'n' Roll Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3396 Joined: 18-Jun-2007 10902 messaggi Inviato Giovedì alle 21:34 Ma che Adani ha stritolato la uallera è già stato detto stasera? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13222 Joined: 24-Jun-2006 23858 messaggi Inviato Giovedì alle 21:36 22 minuti fa, Fede_BW ha scritto: Ma il ct dell'ecuador è Sandy Marton? Oppure Nicola 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato Giovedì alle 21:37 Sané ma che cosa sbagli Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato Giovedì alle 21:38 Sul ribalto quasi gol Rodriguez Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3396 Joined: 18-Jun-2007 10902 messaggi Inviato Giovedì alle 21:38 Senti sto cojone come sbraita. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7341 Joined: 12-Oct-2008 46380 messaggi Inviato Giovedì alle 21:39 Tah il solito addormentato Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato Giovedì alle 21:40 Adesso, tifosi3 ha scritto: Sul ribalto quasi gol Rodriguez GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL DE PLATA POOOOOOOOOOOOOOORRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR ECUADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13222 Joined: 24-Jun-2006 23858 messaggi Inviato Giovedì alle 21:40 2 minuti fa, Fede_BW ha scritto: Ma che Adani ha stritolato la uallera è già stato detto stasera? Ormai ha piallato inguini un po' a tutti.....ecco, ha sclerato CROLLA LO STADIO CROLLA IL NEW JERSEY ma storditelo con un teser 2 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti