tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato Giovedì alle 21:42 Krauti in bambola Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato Giovedì alle 21:59 FINITAAAAAAAAAAAAAAAA ESPLODE L'ECUADOR SONO QUALIFICATI !!!! Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 6284 Joined: 18-Feb-2006 16355 messaggi Inviato Giovedì alle 22:12 Quando perdono i crucchi si gode sempre molto bene Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5663 Joined: 15-Mar-2023 13217 messaggi Inviato Giovedì alle 22:16 È comunque stupido questa regola del "miglior terzo" qualificato. 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3396 Joined: 18-Jun-2007 10902 messaggi Inviato Giovedì alle 23:14 Tunisia già sotto di due gol dopo 7 minuti. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16805 Joined: 03-Jun-2005 54948 messaggi Inviato Venerdì alle 00:07 2 ore fa, Fede_BW ha scritto: Ma il ct dell'ecuador è Sandy Marton? È Davide Nicola qualche anno fà Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16805 Joined: 03-Jun-2005 54948 messaggi Inviato Venerdì alle 00:11 comunque qualcuno deve rimanere sveglio, perche se commento senza nessuno mi sento solo. Quindi organizzatevi con i turni. 3 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5634 Joined: 11-May-2014 12662 messaggi Inviato Venerdì alle 05:22 Olanda Marocco è da schierare l'esercito in Olanda Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11281 Joined: 01-Jan-2009 64547 messaggi Inviato Venerdì alle 06:12 5 ore fa, Gelone ha scritto: comunque qualcuno deve rimanere sveglio, perche se commento senza nessuno mi sento solo. Quindi organizzatevi con i turni. Non posso, devo concentrare le energie sul Brasile… 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato Venerdì alle 06:22 6 ore fa, Gelone ha scritto: comunque qualcuno deve rimanere sveglio, perche se commento senza nessuno mi sento solo. Quindi organizzatevi con i turni. WE di festa da oggi a domenica, non vedro un 'axxo di partita Nemmeno il Belgiesi, salvo miracolo nell'organizzazione Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2866 Joined: 30-Jul-2020 7296 messaggi Inviato Venerdì alle 06:32 Chi ha visto la Turchia? Yildiz come ha giocato? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5663 Joined: 15-Mar-2023 13217 messaggi Inviato Venerdì alle 07:20 46 minuti fa, Longcat ha scritto: Chi ha visto la Turchia? Yildiz come ha giocato? Non ho visto il gioco ma ha il secondo peggior punteggio.. Fortunatamente, è lui il diamante della Juventus. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5663 Joined: 15-Mar-2023 13217 messaggi Inviato Venerdì alle 07:28 Ho appena scoperto che De Ligt, quello che voleva vincere tutto, quello che era troppo grande per questa piccola Juventus, non è nemmeno selezionato nella squadra.. Che fine ha fatto a 27 anni Ho anche visto che Yildiz, il diamante grezzo, elemento centrale della Juventus, era tra i peggio valutati nella sua selezione. Che il Romanista Van Nistelrooy Malen non ha ancora segnato, e male valutato. D'altra parte, la buona notizia è che l'Italia non ha subito nemmeno un gol in questa Coppa del Mondo. Chapeau Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12350 Joined: 21-Dec-2008 28375 messaggi Inviato Venerdì alle 08:24 55 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Ho appena scoperto che De Ligt, quello che voleva vincere tutto, quello che era troppo grande per questa piccola Juventus, non è nemmeno selezionato nella squadra.. Che fine ha fatto a 27 anni Ho anche visto che Yildiz, il diamante grezzo, elemento centrale della Juventus, era tra i peggio valutati nella sua selezione. Che il Romanista Van Nistelrooy Malen non ha ancora segnato, e male valutato. D'altra parte, la buona notizia è che l'Italia non ha subito nemmeno un gol in questa Coppa del Mondo. Chapeau De Ligt non gioca da novembre per un problema serio alla schiena (sembra gli abbia anche causato dei problemi neurologici). Ha fatto mesi di terapie, ma alla fine è stato necessario operarlo ed essendo che l'hanno operato un mese fa chiaramente non poteva essere convocato. Altrimenti ci sarebbe stato...in nazionale è sempre stato titolare 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12014 Joined: 01-Jun-2005 26520 messaggi Inviato Venerdì alle 09:17 Interessante Brasile-GIappone ai sedicesimi Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2957 Joined: 23-Aug-2005 5961 messaggi Inviato Venerdì alle 09:31 Ci sono già quattro accoppiamenti: Canada - Sudafrica USA - Bosnia Olanda - Marocco Brasile - Giappone Questo un altro effetto della formula discutibile di questo mondiale. Senza alcun criterio meritocratico alcune prima beccano subito le seconde, altre le terze ripescate. E così ci troviamo partite quanto meno da ottavi già ai sedicesimi. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11281 Joined: 01-Jan-2009 64547 messaggi Inviato Venerdì alle 09:49 17 minuti fa, zack80 ha scritto: Ci sono già quattro accoppiamenti: Canada - Sudafrica USA - Bosnia Olanda - Marocco Brasile - Giappone Questo un altro effetto della formula discutibile di questo mondiale. Senza alcun criterio meritocratico alcune prima beccano subito le seconde, altre le terze ripescate. E così ci troviamo partite quanto meno da ottavi già ai sedicesimi. E c’è il rischio di Argentina-Spagna Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13222 Joined: 24-Jun-2006 23858 messaggi Inviato Venerdì alle 10:35 58 minuti fa, zack80 ha scritto: Ci sono già quattro accoppiamenti: Canada - Sudafrica USA - Bosnia Olanda - Marocco Brasile - Giappone Questo un altro effetto della formula discutibile di questo mondiale. Senza alcun criterio meritocratico alcune prima beccano subito le seconde, altre le terze ripescate. E così ci troviamo partite quanto meno da ottavi già ai sedicesimi. La formula è discutibile, ma la matematica è assolutamente democratica, come puoi vedere qui sotto il calcolo è impeccabile e da un pusto di vista squisitamente teorico non fa una grinza Il problema è che gli americani ed in particolare i teorici del MIT o di Cal Tech capiscono di calcio solo un po' più di Lele Adani, e quindi i risultati sono quelli che sono. Far organizzare la formula di un mondiale a Sheldon Cooper ha i suoi rischi Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12014 Joined: 01-Jun-2005 26520 messaggi Inviato Venerdì alle 12:41 3 ore fa, zack80 ha scritto: Ci sono già quattro accoppiamenti: Canada - Sudafrica USA - Bosnia Olanda - Marocco Brasile - Giappone Questo un altro effetto della formula discutibile di questo mondiale. Senza alcun criterio meritocratico alcune prima beccano subito le seconde, altre le terze ripescate. E così ci troviamo partite quanto meno da ottavi già ai sedicesimi. Un po' il sospetto che agli USA abbiano agevolato il percorso viene forte... Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16805 Joined: 03-Jun-2005 54948 messaggi Inviato Venerdì alle 12:43 6 ore fa, Homer_Simpson ha scritto: Non posso, devo concentrare le energie sul Brasile… Ti lovvo Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16805 Joined: 03-Jun-2005 54948 messaggi Inviato Venerdì alle 12:44 6 ore fa, Longcat ha scritto: Chi ha visto la Turchia? Yildiz come ha giocato? Minkia mi sono addormentato Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16805 Joined: 03-Jun-2005 54948 messaggi Inviato Venerdì alle 12:46 3 ore fa, zack80 ha scritto: Ci sono già quattro accoppiamenti: Canada - Sudafrica USA - Bosnia Olanda - Marocco Brasile - Giappone Questo un altro effetto della formula discutibile di questo mondiale. Senza alcun criterio meritocratico alcune prima beccano subito le seconde, altre le terze ripescate. E così ci troviamo partite quanto meno da ottavi già ai sedicesimi. Hai visto il nuovo format delle qualificazioni per il mondiale 2030? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11281 Joined: 01-Jan-2009 64547 messaggi Inviato Venerdì alle 13:15 28 minuti fa, Gelone ha scritto: Hai visto il nuovo format delle qualificazioni per il mondiale 2030? Non ci ho capito una mazza Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12014 Joined: 01-Jun-2005 26520 messaggi Inviato Venerdì alle 13:22 (modificato) 7 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Non ci ho capito una mazza Lol 3 gironi da 12 squadre per le prime 36 del ranking (divise equamente in base alle loro posizioni) Si qualificano le prime 4 di ogni girone, mentre la quinta e la sesta vanno agli spareggi con le vincenti delle Leghe B (ossia quelle formate dalle squadre dalla posizione 37 a scendere del ranking) Nemmeno io o Bimbo dei tempi d'oro potevamo inventarci qualcosa del genere Modificato Venerdì alle 13:22 da kkekko 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11281 Joined: 01-Jan-2009 64547 messaggi Inviato Venerdì alle 17:54 Aria pesante in casa Uruguay. Secondo quanto rivelato nella rubrica 'Las voces del Fùtbol' di El Espectador Deportes, una buona parte della rosa ce l'avrebbe con Bielsa sia per l'intensità richiesta negli allenamenti, dopo una lunga e usurante stagione già vissuta dalla maggior parte dei giocatori, sia per le scelte tattiche del 'Loco' in vista della sfida senza domani con la Spagna. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti