Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Homer_Simpson

3ª giornata fase a gironi

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
80251 messaggi

Krauti in bambola sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
80251 messaggi

FINITAAAAAAAAAAAAAAAA ESPLODE L'ECUADOR SONO QUALIFICATI !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
13217 messaggi

È comunque stupido questa regola del "miglior terzo" qualificato. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
10902 messaggi

Tunisia già sotto di due gol dopo 7 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
54948 messaggi
2 ore fa, Fede_BW ha scritto:

Ma il ct dell'ecuador è  Sandy Marton? 

È Davide Nicola qualche anno fà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
54948 messaggi

comunque qualcuno deve rimanere sveglio, perche se commento senza nessuno mi sento solo.

Quindi organizzatevi con i turni.

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
12662 messaggi

Olanda Marocco è da schierare l'esercito in Olanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
64547 messaggi
5 ore fa, Gelone ha scritto:

comunque qualcuno deve rimanere sveglio, perche se commento senza nessuno mi sento solo.

Quindi organizzatevi con i turni.

Non posso, devo concentrare le energie sul Brasile… :siffle:

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
80251 messaggi
6 ore fa, Gelone ha scritto:

comunque qualcuno deve rimanere sveglio, perche se commento senza nessuno mi sento solo.

Quindi organizzatevi con i turni.

WE di festa da oggi a domenica, non vedro un 'axxo di partita sefz Nemmeno il Belgiesi, salvo miracolo nell'organizzazione mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
7296 messaggi

Chi ha visto la Turchia? Yildiz come ha giocato?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
13217 messaggi
46 minuti fa, Longcat ha scritto:

Chi ha visto la Turchia? Yildiz come ha giocato?

 

Non ho visto il gioco ma ha il secondo peggior punteggio.. 

 

Fortunatamente, è lui il diamante della Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
13217 messaggi

Ho appena scoperto che De Ligt, quello che voleva vincere tutto, quello che era troppo grande per questa piccola Juventus, non è nemmeno selezionato nella squadra.. Che fine ha fatto a 27 anni .asd

 

Ho anche visto che Yildiz, il diamante grezzo, elemento centrale della Juventus, era tra i peggio valutati nella sua selezione. 

 

Che il Romanista Van Nistelrooy Malen non ha ancora segnato, e male valutato. 

 

D'altra parte, la buona notizia è che l'Italia non ha subito nemmeno un gol in questa Coppa del Mondo. Chapeau 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
28375 messaggi
55 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ho appena scoperto che De Ligt, quello che voleva vincere tutto, quello che era troppo grande per questa piccola Juventus, non è nemmeno selezionato nella squadra.. Che fine ha fatto a 27 anni .asd

 

Ho anche visto che Yildiz, il diamante grezzo, elemento centrale della Juventus, era tra i peggio valutati nella sua selezione. 

 

Che il Romanista Van Nistelrooy Malen non ha ancora segnato, e male valutato. 

 

D'altra parte, la buona notizia è che l'Italia non ha subito nemmeno un gol in questa Coppa del Mondo. Chapeau 

De Ligt non gioca da novembre per un problema serio alla schiena (sembra gli abbia anche causato dei problemi neurologici). Ha fatto mesi di terapie, ma alla fine è stato necessario operarlo ed essendo che l'hanno operato un mese fa chiaramente non poteva essere convocato. Altrimenti ci sarebbe stato...in nazionale è sempre stato titolare

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26520 messaggi

Interessante Brasile-GIappone ai sedicesimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
5961 messaggi

Ci sono già quattro accoppiamenti:

Canada - Sudafrica

USA - Bosnia

Olanda - Marocco

Brasile - Giappone

 

Questo un altro effetto della formula discutibile di questo mondiale. Senza alcun criterio meritocratico alcune prima beccano subito le seconde, altre le terze ripescate. E così ci troviamo partite quanto meno da ottavi già ai sedicesimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
64547 messaggi
17 minuti fa, zack80 ha scritto:

Ci sono già quattro accoppiamenti:

Canada - Sudafrica

USA - Bosnia

Olanda - Marocco

Brasile - Giappone

 

Questo un altro effetto della formula discutibile di questo mondiale. Senza alcun criterio meritocratico alcune prima beccano subito le seconde, altre le terze ripescate. E così ci troviamo partite quanto meno da ottavi già ai sedicesimi.

E c’è il rischio di Argentina-Spagna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
23858 messaggi
58 minuti fa, zack80 ha scritto:

Ci sono già quattro accoppiamenti:

Canada - Sudafrica

USA - Bosnia

Olanda - Marocco

Brasile - Giappone

 

Questo un altro effetto della formula discutibile di questo mondiale. Senza alcun criterio meritocratico alcune prima beccano subito le seconde, altre le terze ripescate. E così ci troviamo partite quanto meno da ottavi già ai sedicesimi.

 

La formula è discutibile, ma la matematica è assolutamente democratica, come puoi vedere qui sotto il calcolo è impeccabile e da un pusto di vista squisitamente teorico non fa una grinza

Image result for difficult math equations

 

Il problema è che gli americani ed in particolare i teorici del MIT o di Cal Tech capiscono di calcio solo un po' più di Lele Adani, e quindi i risultati sono quelli che sono.

Far organizzare la formula di un mondiale a Sheldon Cooper ha i suoi rischi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26520 messaggi
3 ore fa, zack80 ha scritto:

Ci sono già quattro accoppiamenti:

Canada - Sudafrica

USA - Bosnia

Olanda - Marocco

Brasile - Giappone

 

Questo un altro effetto della formula discutibile di questo mondiale. Senza alcun criterio meritocratico alcune prima beccano subito le seconde, altre le terze ripescate. E così ci troviamo partite quanto meno da ottavi già ai sedicesimi.

Un po' il sospetto che agli USA abbiano agevolato il percorso viene forte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
54948 messaggi
6 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

Non posso, devo concentrare le energie sul Brasile… :siffle:

Ti lovvo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
54948 messaggi
6 ore fa, Longcat ha scritto:

Chi ha visto la Turchia? Yildiz come ha giocato?

 

Minkia mi sono addormentato 

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
54948 messaggi
3 ore fa, zack80 ha scritto:

Ci sono già quattro accoppiamenti:

Canada - Sudafrica

USA - Bosnia

Olanda - Marocco

Brasile - Giappone

 

Questo un altro effetto della formula discutibile di questo mondiale. Senza alcun criterio meritocratico alcune prima beccano subito le seconde, altre le terze ripescate. E così ci troviamo partite quanto meno da ottavi già ai sedicesimi.

Hai visto il nuovo format delle qualificazioni per il mondiale 2030?

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
64547 messaggi
28 minuti fa, Gelone ha scritto:

Hai visto il nuovo format delle qualificazioni per il mondiale 2030?

.asd

 

Non ci ho capito una mazza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26520 messaggi
7 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Non ci ho capito una mazza 

Lol .asd 
3 gironi da 12 squadre per le prime 36 del ranking (divise equamente in base alle loro posizioni)
Si qualificano le prime 4 di ogni girone, mentre la quinta e la sesta vanno agli spareggi con le vincenti delle Leghe B (ossia quelle formate dalle squadre dalla posizione 37 a scendere del ranking)

Nemmeno io o Bimbo dei tempi d'oro potevamo inventarci qualcosa del genere .asd 

Modificato da kkekko
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
64547 messaggi

Aria pesante in casa Uruguay. Secondo quanto rivelato nella rubrica 'Las voces del Fùtbol' di El Espectador Deportes, una buona parte della rosa ce l'avrebbe con Bielsa sia per l'intensità richiesta negli allenamenti, dopo una lunga e usurante stagione già vissuta dalla maggior parte dei giocatori, sia per le scelte tattiche del 'Loco' in vista della sfida senza domani con la Spagna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato del testo con formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...