Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Homer_Simpson

3ª giornata fase a gironi

Recommended Posts

Joined: 01-Jan-2009
64547 messaggi
16 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Svizzera - Algeria (Venerdì 3 luglio - ore 5)

L'Alageria è li solo grazie alla Giordania verrà sepolta da cioccolata ed orologi a cucù all'insaputa di un emisfero addormentato

 

IMG_0993.png

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
13217 messaggi
8 ore fa, stefan1 ha scritto:

Renato Veiga sembra Nesta questa sera...

Quello che fu insultato qui.. Gli esperti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
13217 messaggi

L'Argentina ha lo stesso tipo di percorso dell'Inter. Tanto vale qualificarli per la finale dall'inizio così è più facile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
23858 messaggi
Inviato (modificato)
16 ore fa, Gelone ha scritto:

Quella Honved, quella Ungheria, Quell'Olanda di Cruijj restano per gli amanti di questo pazzo sport un mito vero.

 

E pensa che quell'Olanda ai mondiali poteva, anzi doveva non esserci ai mondiali del 1974. Blasfemia? Chiediamo a @tifosi3 di raccontare l'ultima gara fra Belgio ed Olanda del girone di qualificazione.

Belgio ed Olanda a pari punti ma con l'Olanda prima in virtù della diferenza reti, all'Olanda basta un pari per andare in Germania, quando col punteggio ancora sullo 0-0 al minuto ottantanove entrano in scena Raoul Lambert e Pavel Kazakov che recitano a braccio un dramma calcistico dal sapore shakespeariano. Ma lascio  parola, anzi la tastiera al nostro amico belga

Modificato da Arminius
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
98384 messaggi
16 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

L'Argentina ha lo stesso tipo di percorso dell'Inter. Tanto vale qualificarli per la finale dall'inizio così è più facile 

 

Stavo per scrivere la stessa cosa .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
11916 messaggi

Argentina è in semifinale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
12662 messaggi
1 ora fa, Arminius ha scritto:

 

Figurati io tornerei alla formula a 24 squadre  1 Oceania 2 Asiatiche 3 Africane 2 Centroamericane 4 Sudaemricane 10 Europee e 2 che vengono fuori da un playoff intercontinentale fra  1 asiatica 3 africane e 1 centroamericana le due che passano fanno lo spareggio con una sudamericane ed un'europea

Ovviamente mondiale sede unica.

 

 

magari si possono rivedere i numeri per i continenti perchè ormai le africane non sono più le squadrette di decenni fa però si 24 o 32 squadre, magari potrebbero fare formule strane così hanno più partite e fanno comunque soldi, ma 48 sono troppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
23858 messaggi

Su Sport Mediaset dopo averci smartellato l'inguine sul gol di Lautaro e l'enensima prodezza dei Messi nientemeno che contro gli ex campioni mondiali della Germa..scusate della Giordania, hanno realizzato un patetico e grottesco servizio sul "What if" di un ipotetica partecipazione di "American Pio"

American Pio....oddio

Ma non si rendono conto di quanto sono pagliacci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
54948 messaggi
46 minuti fa, Arminius ha scritto:

Su Sport Mediaset dopo averci smartellato l'inguine sul gol di Lautaro e l'enensima prodezza dei Messi nientemeno che contro gli ex campioni mondiali della Germa..scusate della Giordania, hanno realizzato un patetico e grottesco servizio sul "What if" di un ipotetica partecipazione di "American Pio"

American Pio....oddio

Ma non si rendono conto di quanto sono pagliacci?

No purtroppo no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato del testo con formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...