Vai al contenuto
Homer_Simpson

LA SPAGNA È CAMPIONE DEL MONDO

La finale   

30 voti

1. 1. Campione del mondo

• Spagna
      27
    • Argentina
      3

Recommended Posts

28519 messaggi
19 ore fa, Arminius ha scritto:

Apprendo ora che la prossima rdizione del mondiale - forse a 64 (SESSANTAQUATTO) squadre - si svolgerà anche stavolta su tre piste come i famosi circhi equestri di Orfeiana memoria. Ma non è tutto.

Oltre a Spagna, Marocco e Portogallo ci saranno partite "celebrative" in Argentina, Uruguay e Paraguay. A parte che qualcuno dovrebbe spiegarei il concetto di celebrativo, in quanto l'intera manifastazione è di fatto celebrativa, che cacchio c'entra il Paraguay? Capisco i due stati paltensi ma il Paraguay?

Why Paraguay?

Il tutto per celebrare l'anniversario del Centenario dalla prima edizione dei mondiali.

Il rumore tipo ventola che sentite è Jules Rimet che si rivolta nella tomba

Un solo commento: fermateli, vi prego, fermateli

Paraguay e Argentina non c'entrano proprio niente .asd ma pure l'Uruguay boh... perché 100 anni fa hanno giocato il primo mondiale li allora devi giocare na partita li...non mi pare granché logico .asd che non è per niente...ma ste tre nazioni siccome ospiteranno UNA partita avranno pure la qualificazione di diritto come nazioni ospitanti assieme alle altre 3...quindi già 6 posti andati .asd poi sulle 64 squadre non ho tanto in contrario...l'idea di includere più nazionali possibili non mi disturba... almeno concedi l'esperienza anche a chi non ci avrebbe mai potuto sperare...tipo noi... forse .asd 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti