Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Fede_BW

Juventus primo amore

Recommended Posts

112946 messaggi
Inviato (modificato)

Finito, bello

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
742 messaggi

Ricordi bellissimi che mi fanno arrabbiare per quello che c’è oggi 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11884 messaggi

Questo documentario dovrebbe vederlo in loop chi sappiamo.....ha avuto il coraggio pure d eliminare il raduno e la partitella a Villar.....la nostra storia calpestata....

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18622 messaggi

La mia infanzia, i miei idoli, la mia Juventus.

• Like 2
  • Sad 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82757 messaggi
Inviato (modificato)
1 hour ago, clic said:

Questo documentario dovrebbe vederlo in loop chi sappiamo.....ha avuto il coraggio pure d eliminare il raduno e la partitella a Villar.....la nostra storia calpestata....

Li vuoi causare un infarto (beh oddio non sarebbe male come idea in effetti)?

Ma non dargli suggerimenti che questo sarebbe capace di prendere per buono il manipolato "er go di turone" rendergli un paio di scudetti e chiedere la c per "espiare i peccati del nonno"... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11884 messaggi

Rivisto su Rai Play , devo dire veramente ben fatto , l unica nota stonata la giovin signora.....

Bello l ' inizio su Atene , x me la madre di tutte le nostre sfighe in coppa campioni , avessimo vinta quella di finali ne avremmo perse veramente poche .

Belli gli aneddoti degli ex calciatori , in particolare Zoff e Tardelli , struggente il ricordo di Scirea , e devo dire neppure male gli interventi di Vanzina e Pardo , nonostante il film sia stato fatto da un romanista è stato fatto bene.

Fossimo ancora una società seria , una tifoseria compatta , sti 4 burocrati cartonati li metteremo all angolo in un secondo , siamo la storia del calcio italiano....peccato che al momento siamo la sassuolentus in tutto e per tutto....ci fossero ancora gente come l avvocato  , il dottore e specialmente  Boniperti , il primo che si azzardava a toccare la Juve finiva male.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
378 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

Rivisto su Rai Play , devo dire veramente ben fatto , l unica nota stonata la giovin signora.....

Bello l ' inizio su Atene , x me la madre di tutte le nostre sfighe in coppa campioni , avessimo vinta quella di finali ne avremmo perse veramente poche .

Belli gli aneddoti degli ex calciatori , in particolare Zoff e Tardelli , struggente il ricordo di Scirea , e devo dire neppure male gli interventi di Vanzina e Pardo , nonostante il film sia stato fatto da un romanista è stato fatto bene.

Fossimo ancora una società seria , una tifoseria compatta , sti 4 burocrati cartonati li metteremo all angolo in un secondo , siamo la storia del calcio italiano....peccato che al momento siamo la sassuolentus in tutto e per tutto....ci fossero ancora gente come l avvocato  , il dottore e specialmente  Boniperti , il primo che si azzardava a toccare la Juve finiva male.

Devo dire che pure a me è piaciuto molto e sì, gli interventi di Pardo e Vanzina non sono stati per nulla male... non ho visto quando hanno parlato de'r go' de turone! Ho preso sonno sull'ultima pubblicità! Pure Boniek e la signora non mi hanno dato particolarmente fastidio stavolta, piaciuto molto Tardelli che qualche volta pure lui non era stato il massimo della Juventinità in alcune dichiarazioni! Beh poi sentire Zoff parlare di Gaetano mamma che brividi, oppure di Rossi.

Concordo con te sulla finale di Atene, madre di tutte le partite, quella di cui pure Boniek disse che se l'avessimo vinta avremmo potuto portare a casa 3 coppe...chissà cosa saremmo potuti essere se avessimo vinto quella finale! Ancora adesso credo sia LA partita che vorrei rigiocare!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6028 messaggi

L'ho visto, e devo dire che per chi conosce la storia della Juve non aggiunge nulla a quanto già noto. Va bene da far vedere ai giovani, che magari sono ormai abituati a considerare Locatelli un capitano. Per il resto fa comunque sempre piacere rivedere quegli anni, anche se nel momento attuale crea tristezza e nostalgia.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1879 messaggi

johnny b good avrebbe preferito che i registi fossero due: un romanista ed un fiorentino.

Oltre alle clamorose rivelazioni su Turone ed il doveroso pianto di Vanzina (nell'altro documentario su Zoff abbiamo assistito al pianto di De Gregori) e l'ammissione sulla regolarità del gol nientepocodimenoche dall'ex massaggiatore della Juventus, era doveroso assistere alle tremende verità sul rigore a Catanzaro realizzato da Brady e serviva qualche ospite fiorentino col fazzoletto. Ottimi anche gli interventi "da juventino" dei vari linus e christillin.

Giusto anche far notare un 4-0 della prescrittese nel 1984: per johnny b good è stato il momento più alto del documentario. 

P.s.: il resto, per chi conosce la Juventus, è storia nota sia nelle accezioni positive che in quelle negative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11884 messaggi
52 minuti fa, zack80 ha scritto:

L'ho visto, e devo dire che per chi conosce la storia della Juve non aggiunge nulla a quanto già noto. Va bene da far vedere ai giovani, che magari sono ormai abituati a considerare Locatelli un capitano. Per il resto fa comunque sempre piacere rivedere quegli anni, anche se nel momento attuale crea tristezza e nostalgia.

Vero ,

ma ogni tanto fa bene anche a noi che li abbiamo vissuti quei momenti ,  x ricordarci chi siamo stati , chi dovremmo essere  fossimo ancora una società con uomini di quel rango e chi invece  siamo adesso...

...dispiace solo x le nuove generazioni costrette a vedere la nostra amata Juventus ridotta in questo  stato , la Juve non era mettere una maglietta ogni anno diversa , fare i post dei giocatori che arrivano , la juve era lavoro , serietà , appartenenza , tradizione , voglia di vincere....tutte cose dove adesso siamo lontani anni luce....

Ieri vedevo Zoff e Tardelli , quelli di adesso non anno un unghia paragonabili allo spessore sportivo e morale di quella gente li.....

Felice di aver vissuto , da ragazzino di 13/14 anni quegli anni li.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5935 messaggi

Ho avuto la fortuna di vivere quel periodo. Non aggiungo altro.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11863 messaggi
Tra gli intervistati anche juventini "doc" come Linus e la Crhistellin
Per il.momento è la celebrazione della batoste subite,: sconfitta con l'Amburgo in finale Coppa Campioni e vittoria del Torino dello scudetto del '76
Regista romano e tra gli intervistati Vanzina e Boniek. Sembra tutto apparecchiato per l'ennesima puntata su 'er go' de Turone' .
Grandiosa trappola tesa da mamma Rai che è riuscita a f0tt3r3 fior di tifosi facendo leva sul genuino sentimento di chi ha vissuto direttamente (o indirettamente) quel decennio irripetibile.

Peccato per la finale di Amburgo, poteva dare il via ad un filotto di tre Coppe dei Campioni consecutive.

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti