Vai al contenuto
Homer_Simpson

Kolo Muani torna alla Juventus

Recommended Posts

1829 messaggi
6 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Se è andata come dici tu la questione è ancora più grave.

Premessa:sono stato il primo a dire che tiravamo troppo la corda coi francesi ma se non ricuciamo i rapporti col PSG sti gran c***i....non siamo andati d'accordo per decenni col Bayern e siamo sopravvissuti lo stesso....asd

Comolli può pure aver pisciato dalla cima della torre Eiffel ma non è più nostra responsabilità né il vaffa né i 52 mln se non c'era un contratto scritto e se il contratto c'era il PSG non si accontentava di questa formula.

Ergo, abbiamo accontentato le pretese dei francesi senza un reale vincolo a farlo se non quello di non essere in grado di trovare altri centravanti decenti 

io poi tutti sti centravanti superiori a Kolo Muani a 45 milioni che sento leggere da tantissimi juventini non riesco a vederli, uno di questi l'anno scorso era Openda. Un altro era David, insomma io non trovo niente di scandaloso nella cifra spesa vedendo a che prezzi sta viaggiando il mercato degli attaccanti quest'anno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31329 messaggi
40 minuti fa, SamuJuve ha scritto:

io poi tutti sti centravanti superiori a Kolo Muani a 45 milioni che sento leggere da tantissimi juventini non riesco a vederli, uno di questi l'anno scorso era Openda. Un altro era David, insomma io non trovo niente di scandaloso nella cifra spesa vedendo a che prezzi sta viaggiando il mercato degli attaccanti quest'anno.

C'abbiamo messo 4(?) sessioni di mercato a prenderlo e l'abbiamo pagato quanto voleva il PSG praticamente dall'inizio nel momento in cui probabilmente vale di meno.

L'avessimo pagato così alla fine del primo prestito non sarebbe stato esageratissimo,oltre al fatto che ti saresti appunto risparmiato Openda.

Però andare a prenderlo oggi solo perché dovevamo "ricucire" e/o mantenere la promessa di Comolli mi pare una vaccata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
988 messaggi

Chiariamo una cosa. Non si è preso Kolo Muani per ricucire con il PSG. Si è dovuto ricucire con il PSG per prendere Kolo Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12686 messaggi

Non bene quest'operazione alla luce della nuova formula di acquisto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti